Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Psplik    21/04/2011    2 recensioni
Non avrebbe potuto tenerlo con sé per sempre, eppure voleva provarci. Non le sembrava giusto rinunciare così.
Ne valeva la pena, di questo era assolutamente certa.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come la pioggia e il vento
Perché l'amore a volte è una risata. Ed è perfetto così.

 

 


-Che cosa ci fai sotto la pioggia?-
-Che cosa ci fai davanti a casa mia?-
Sorrisero delle loro domande contemporanee.
-Il bracciale- disse lui, rispondendo alla domanda della ragazza -dentro l'osso c'era il tuo indirizzo.- giocherellò con l'osso di gomma verde appeso al laccio di cuoio.
-La pioggia mi ricorda un po' te.- spiegò lei con stringendosi nelle spalle. Si sedettero sull'asfalto della strada, ancora sorridenti.
-Perché?- chiese il ragazzo dopo qualche secondo.
-Perché cosa?-
-Perché la pioggia ti ricorda me?-
-Beh...quando piove è come se il cielo fosse triste, eppure a me mette allegria. Tu sei esattamente così. Sei triste, non negarlo, però mi rendi felice.- sgranò gli occhi ma non commentò, troppo concentrato a sentire la pioggia sulla sua pelle.
A sentirsi pioggia.
-Tu invece sei...- cominciò, ma lei lo interruppe subito -Il Sole? La stella più brillante? La Luna? La luce della tua vita per il resto dell'eternità?- esclamò ridendo, cercando di smorzare l'imbarazzo che le provocava quella situazione. Lui sbuffò, alzando gli occhi al cielo con un mezzo sorriso.
-No. Tu sei decisamente il vento invernale. Sei fastidiosa. Sei fredda, ma...-
-Oh, beh, grazie!- borbottò lei, interrompendolo di nuovo. Il giovane la ignorò.
-Ma sei parte di me.- la ragazza inarcò un sopracciglio, scettica, impedendosi di arrossire.
-Il vento invernale è parte di te?- lui annuì convinto.
-Io amo il vento invernale.-
-Ed io amo la pioggia.- Si sorrisero di nuovo.
Non sentivano nemmeno più freddo, dopo quelle parole.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Psplik