Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Psplik    20/04/2011    1 recensioni
Non avrebbe potuto tenerlo con sé per sempre, eppure voleva provarci. Non le sembrava giusto rinunciare così.
Ne valeva la pena, di questo era assolutamente certa.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

It's worth it.
Era un semplice osso di gomma, però le sembrava importante, in quel momento.
Le sembrava importante fare di tutto per non perderlo.


 

-Credi che io ti ami?- chiese la ragazza, lasciando per un attimo perdere la chiusura complicata del collarino di cuoio che tentava da diversi minuti e con scarsi risultati di allacciargli al polso.
-Perché, non è così?- la voce di lui era dolce come al solito. Insicura come al solito. La fece sorridere.
-Illuso.- sussurrò con una risatina, riuscendo finalmente a sistemare il laccio attorno al polso del ragazzo.
Lui inarcò un sopracciglio scuro, scettico, prendendo fra le dita il piccolo osso di gomma attaccato al bracciale.
-E questo cosa sarebbe?- lei si alzò lievemente in punta dei piedi e gli baciò un angolo della bocca.
-Così non smarrirai la strada, amore mio.- mormorò, facendolo arrossire.
Rise assieme a lui di quell'innaturale imbarazzo.
Un osso di gomma con il suo indirizzo attaccato ad un laccetto di cuoio sarebbe bastato per non perderlo?
Forse no, ma valeva la pena tentare. Per lui, ne valeva la pena.











Flashfic spuntata dal nulla più assoluto della mia mente contorta O__O

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Psplik