Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: SmilingGirl_    21/04/2011    2 recensioni
Eccomi, sono Valentina. Ho 17 anni e non sono mai stata una belieber, fino a settembre 2O1O, quando ho capito che lui non era quel tipetto delle riviste, tutto montato e senza un minimo di cervello, ma era una persona, come me e te, tutto qui.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
22 Novembre 2010

Era una giornata uggiosa, pioveva, e come al solito mi toccava partecipare a quelle stupide interviste nei giorni di pioggia, che mi mettevano ancora più tristezza.
Tutto a memoria avevo imparato, perché dovevo raccontare sempre la stessa storia, mi ponevano sempre le stesse domande, sempre così, da ormai due mesi, da quando io e lui non ci frequentavamo più. 
E quei reporter, giornalisti, paparazzi o come vogliono essere chiamati continuavano a tartassarmi, darmi fastidio con domande personali su noi due, sul nostro rapporto, e io piangevo , e più piangevo, più mi ponevano assurde domande: "Ma ti piace ancora?" "Ma sono veri i rumors che dicono che vi frequentate ancora?" "ma da quanto tempo non vi vedete?" Ma, Ma, Ma, Ma...... Cercavo di rispondere rimanendo composta ovviamente, cercando di non far passare le mie parole attraverso il mio dolore.
Ma oggi era diverso, sarei stata ospite ad una radio.
Avevo deciso di raccontare tutta la verità questa volta, in diretta, così nessuno avrebbe potuto storpiare le mie parole; avevo finalmente deciso di distaccarmi da quella assurda storia che mi avevano detto di raccontare quelle persone che chiamavo gentilmente "mostri". Ero pronta, non aspettavo altro da quando avevo ricevuto l'invito dalla radio una settimana prima.
Erano le 14.00 spaccate, avevo già mangiato, e si sentivano ancora suonare le campane della parrocchia comunale, si sentivano molto bene. 
Ok, Biglietto dell'autobus, quello del treno, cellulare, Ipod, avevo preso proprio tutto. 
Uscii di casa procedendo con passo moderato verso la fermata del bus. 
Arrivai giusto in tempo alla fermata, salii, A portarmi in città c'era uno di quegli autobus blu vecchi e malmessi, con i seggiolini di plastica, li odiavo. Durante tutto il viaggio pensai a cosa dire una volta arrivata alla radio, stufa già da tempo di essere costretta a raccontare quella storiella montata per non "mandarlo in rovina", come dicevano i Mostri.
Ancora prima di abituarmi allo scomodo seggiolino arrivai a destinazione, uscii dall'autobus e mi diressi verso la fatidica corsia 2, che mi avrebbe portato nella città dove avrei detto finalmente la verità dopo due mesi di bugie. Ero lì, sulla corsia, quando sentii la voce della "speaker dei treni" come la chiamavo io, diceva sempre lo stesso messaggio, sempre con la stessa intonazione di voce, ci arrivai solo dopo quattro o cinque viaggi che era una voce registrata: "Treno in arrivo al binario due in partenza da Bologna c.le delle 14.30, diretto a Milano Centrale, prego, allontanarsi dalla linea gialla".
Ricordavo le sue parole a memoria, un giorno avrei proprio voluto conoscerla quella voce, mi era simpatica xD
Salii sul treno, adesso ero carica, niente mi poteva fermare, Liga sull'Ipod, cellulare ben in vista, l'ora della verità era vicina :)
Arrivai alla stazione di Milano, qui non pioveva, calma apparente.
Aspettavo la metro, linea verde, quando mi voltai un secondo a leggere i manifesti pubblicitari: "Saw 3D al cinema dal 17 novembre" "Justin Bieber in concerto, 22 novembre 2010 al Datch forum di Assago", sovrapposto un simpatico cartellino "sold Out" 
rotolai gli occhi scocciata come facevo ogni volta che vedevo qualcosa che riguardasse lui; erano le 14.45, era arrivata la metropolitana, stavo salendo....
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: SmilingGirl_