Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Chromore    21/04/2011    1 recensioni
Lisa, spesso mi capita di pensarti, ed ora che sono adulto e sposato, so che non avrei più il coraggio di tradire qualcuno.
Un uomo ormai adulto ripensa agli errori commessi in gioventù e costati tanto a Lisa.
Bhè se vi interessa leggetela e magari mi lasciate un commento ;)
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonanotte Lisa
                    
Ricordo chiaramente ogni momento passato con lei. Era bella, timida.. Solo piccoli gesti e sorrisi discreti;questo con me, perché all'occasione sapeva cambiare.
Sua madre non l'aveva mai capita, una litigata continua.. Era capricciosa la ragazza ed urlava con quanto fiato aveva in gola pur di proteggermi dalle aspre parole della madre, alla quale non piacevo, non ne faceva un misteri anzi ..
Diceva che ero troppo strano..
Ma cosa intendeva per strano?
Qual era il limite della normalità che io, secondo lei, avevo valicato?
All’epoca avevo diciassette anni, Lisa quindici; ero alto, magro e con dei lunghi capelli neri raccolti sempre in strane acconciature.
Avevo due piercing, uno alla lingua e l’altro al sopracciglio.
Forse ero realmente un cattivo esempio per Lisa.. Forse per una volta avrebbe dovuto ascoltare sua madre.. Forse, semplicemente, non avrei dovuto avvicinarla tanto.
Io e lei ci conoscemmo una sera d’estate, ad una festa e poco dopo ci mettemmo insieme.
Non ero mai stato con qualcuno in modo fisso ma con lei sembrava andare tutto bene.. Sembrava perché purtroppo non avevo fatto i conti con il mio spirito libertino.
Tre mesi dopo, Lisa mi trovò con una ragazza e mi lasciò.
Non parlava più, non mangiava più, aveva persino smesso di litigare con sua madre.
Fino a quando poco dopo non era arrivato al gesto disperato.
Volevo realmente bene a Lisa ed avevo il desiderio di scusarmi con lei, così quel giorno, avevo raccolto tutto il mio coraggio e le avevo suonato al campanello.
Non usciva più di casa la povera ragazza, per cui, quando non udii risposta m’insospettii e decisi di forzare la porta per entrare. Lo spettacolo che mi si parò davanti, penso mi rimarrà sempre nella mente.
Nitido, come ogni istante passato con lei.

Lisa .. Non c’era più, tra il dolore e la morte aveva scelto la morte.
La trovai impiccata, la sedia che aveva usato per issarsi ed agganciare la corda era riversa a terra, sotto il suo corpo ormai inerme
 
Lisa, spesso mi capita di pensarti, ed ora che sono adulto e sposato, so che non avrei più il coraggio di tradire qualcuno.
Tu avevi molti difetti, è vero, ma io ti volevo bene e non ho avuto l’occasione per dirtelo.

Buonanotte per tutte le notti mia cara Lisa.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Chromore