Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LetTheFlamesBegin    21/04/2011    1 recensioni
Ciao a tutti !
Allora, quaesta è la mia prima Drabble, 103 parole precise precise, su una persona che vede,.....on faccio anticipzioni...=)
Buona Lettura!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George, e, Fred, Weasley, Harry, Potter, Sorpresa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti! Questa drabble è nata in un momento di stanchezza totale, perciò siate clementi se è spazzatura!

Passi rivelatori....

Le impronte si formano sulla neve, lasciano un segno indelebile.

Un segno visibile a tutti.

Ma lui non se ne accorge, e continua a camminare.

Altre impronte si aggiungono alle sorelle candide. Evidentemente il proprietario non è ciò che si dice un tipo che non si fa notare.

"Ah, Harry, se solo imparassi a non farti beccare così facilmente!"

Evidentemente non sono l'unico che l'ha notato.

I gemelli Weasley si avvicinano a lui e lo trascinano via.

Sorrido mentre Fanny mi si appoggia sul braccio.

"Eh già, tutto sta andando secondo i piani, che ne dici adesso di un po di cioccolata calda?"

 

 

 

Scusate davvero se inquino il sito con cavolate del genere! Comunque, per chi non l'avesse capito, è Silente che guarda Harry dal suo studio, quando nel terzo libro cerca di andare ad Hogsmeade con il mantello dell'invisibilità.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LetTheFlamesBegin