Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Yunikon    22/04/2011    1 recensioni
Hope. Una ragazza di 16 anni si ritrova a vivere a NY. Frequenterà una scuola New Yorkese diventando la più popolare della scuola. Circondata da persone ricche e popolari si innamora di un ragazzo ritenuto un "Perdente" che all'inizio è suo nemico.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 31.

Non verrò.


Dopo la parrucchiera torno a casa ma le orecchie mi fischiano. Arrivo e sento mia madre che parla al telefono preoccupata.
Finisce la chiamata ed esclamo –“Mamma!”- si gira e gli prende un colpo –“Ma cosa hai fatto? Ti sei rovinata i capelli oddio!”-“Chi era?”-“Dove?”-“Al telefono!”-“No niente, l’ospedale. Mi dispiace ma domani non potrò venire.. È successa una cosa importante.”- dispiaciuta rispondo –“Ok.”- prende la borsa va via senza salutarmi.
Mi siede sul divano e accendo la TV quando arriva una chiamata.. È la polizia di Miami, rispondo –“Pronto?”-“Signora siamo ancora noi. Abbiamo appena scoperto che la tomba di sua figlia è stata profanata. Faremo il possibile ma è meglio che lei e sua figlia stiate attente.”- senza rispondere chiudo la chiamata, mi siedo sul divano spaventata e spengo la TV. Rimango in silenzio un attimo. Poi mi distendo e penso disperata tra me e me “Oddio no, è fuggito, è fuggito! E adesso?”.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Yunikon