Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Yunikon    22/04/2011    1 recensioni
Hope. Una ragazza di 16 anni si ritrova a vivere a NY. Frequenterà una scuola New Yorkese diventando la più popolare della scuola. Circondata da persone ricche e popolari si innamora di un ragazzo ritenuto un "Perdente" che all'inizio è suo nemico.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 32.

Diploma.

Il grande giorno è ormai arrivato con o brutte notizie. Mi sembra ieri quando ero appena arrivata a NY, io che odiavo Bruno, e volevo John ed ero popolare. Ormai quei tempi sono finiti.
Il giardino della scuola è pieno di studenti scintillanti per colpa delle tuniche e genitori elegantissimi come se devono andare a pranzo con Obama.
Tra bisbigli e urli la consegna dei diplomi inizia e io sono la 15esima. Arriva il mio nome e nessuno mi riconosce, neanche Bruno. Tornando a posto sento bisbigli verso di me ma non m’importa, sto bene.
Dopo due ore la consegna finisce e mi dirigo verso la fontana. Sarà l’ultimo giorno che vedrò lei. Lei che mi ha fatto passare bei e brutti momenti, che ha colto le mie lacrime e i miei sorrisi. Osservando il mio riflesso nell’acqua sento qualcuno dietro di me.. È Bruno, lo saluto –“Hey!”- mi abbraccia –“Hey ma guardati un po’”-“Come sto?”-“Benissimo!”- mi bacia e ci abbracciamo ancora. Con la testa appoggiata alla sua spalla noto che i suoi genitori non ci sono e sinceramente non gli ho mai visti e incuriosita gli chiedo –“Ma i tuoi genitori?”-non risponde-“Bruno! Rispondimi!”- niente! Nel cercare di rispondermi all’improvviso, vicino al buffet vedo un uomo famigliare.. È mio padre. Velocemente mi dirigo verso di lui, incavolata. “Papà? Cosa ci fai qui?”-“Ciao tesoro come sei cresciuta!”-“Non parlarmi così! Perché sei scappato di prigione? È lì che devi stare! Dov’è Tina?”-mi prende ferocemente la mano-“Sta nascosta. Dove deve stare e non in bella vista!”-“Lasciami!”-“No. Tu verrai con me cara!”-“NO!”- cerca di portarmi via e immediatamente arriva Bruno –“Chi è lei?”- con tono incavolato –“Sono il padre! Devo portarla via con me!”- mi sposta dietro di lui e si avvicina a mio padre con una sguardo che mette paura e risponde –“Vada via.. ORA!”- senza dire una parola mi guarda e va via.
Ho paura. Bruno prende la mia mano e mi accompagna a casa sua. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Yunikon