Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: _TaylorMomsen_    22/04/2011    5 recensioni
Spero che questo capitolo vada meglio...avendo messo storia completa,non ho potuto aggiungere il capitolo (ç___ç perdono). Spero che i problemi con l'html qui siano stati risolti...altrimenti non so cosa fare!Ho provato davvero di tutto...beh...Buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaname Kuran, Yuki Cross
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nei meandri oscuri di un castello abbandonato da ormai un tempo immemorabile,una figura sinistra è intenta a sorseggiare un bicchiere di sangue umano di prima qualità mentre guarda di traverso la luna pallida che è sovrana  in quel cielo scuro,seguita dalle stelle,sue damigelle. Sminuendo quel magnifico spettacolo,se ne va nel suo laboratorio,dove testa alcune pericolose armi contro gli esseri che vivono nell’ombra … i vampiri …

 La bella ragazza è intenta a guardare i suoi genitori,arrivati dalla lontana Mosca,mentre disfanno le loro valige sul grande letto della stanza matrimoniale che gli è riservata. La signora veste di bianco,che fa contrasto con i lunghi e lisci capelli cioccolato ed i suoi occhi rossicci,mentre mette in risalto il fisico estremamente snello ed un seno prosperoso,invece il padre della fanciulla veste pantaloni aderenti e beige. La ragazza accarezza il suo grembo molto evidente e sorride quando sua madre le fa vedere i doni preparati per la sua prima nipotina. Il corredo completo per la culla con gli orsacchiotti,un paio di babbucce rosa e un paio bianche, vestitini di trine, pizzetti, merli, gonnelline, camicette … di tutto … la ragazza dai capelli corvini era assolutamente felice del bellissimo regalo fatto dai suoi genitori e così ringraziò di cuore,immaginandosi il momento in cui lei e suo marito avrebbero vestito e cullato insieme il loro tesoro più grande … 
 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: _TaylorMomsen_