Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Candy_Cotton_    22/04/2011    1 recensioni
Bella è una 17enne di Forks con una vita stupenda ma co un unico problema:il legame burrascoso che la lega al fidanzato Edward.
Riusciranno i due piccioncini a chiarirsi?Ma soprattutto riuscirà Edward ad essere meno geloso??
P.S.=tutti umani!
E' la mia prima FF siate clementi!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.
Buonasera a tutti!!!Questa è la mia prima fan-fiction!!E' un Edward e Bella un po' burrascoso..Beh..sinceramente non ho altro da dirvi.. mi raccomando però SIATE CLEMENTI che è la mia prima! Mi scuso in anticipo se per caso ci siano errori di ortografia o verbi coniugati male.Accetto critiche sia positive che negative e non abbiate paura di ferirmi con quelle negative! Che aspettate??Forza a leggere!!
 
 
Pov Bella
 
Mi chiamo Isabella "chiamatemi Bella" Marie Swan e ho 17 anni.Mia madre Reneè ha 35 anni, mentre mio padre Charlie ne ha 38.Ho un fratello maggiore di nome Jasper, che ha 20 anni e sono fidanzata con Edward Cullen,il ragazzo  più bello di tutta Forks, il piccolo paese in cui vivo  che si trova nei pressi di Washington D.C.,ma ultimamente il mio rapporto con lui non è dei più pacifici.Dice che "Non dovrei fare la civetta con tutti i ragazzi".Ma quale civetta?? QUALE CIVETTA?? Moh.. Io quel ragazzo a volte proprio non lo capisco.. Ringraziare qualcuno che ti raccoglie il libro appena caduto e sorridergli è fare la civetta??Oppure.. aiutare il compagno di banco a letteratura? A me non sembrano proprio comportamenti da civetta ..ma lui deve fare per forza il gelosone..Sono qui, sul mio letto,con una tazza di cioccolata calda in mano, e nonostante siano le 05:00 di mattina sono sveglia mentre le lacrime scendono copiose dal mio volto..
Driiiiiin-Driiiiiin
Un messaggio?? Alle cinque?? Booh..
Mittente:Edward
Buongiorno Bella, scusami per l'ora.
Ti volevo ricordare di evitare di sorridere a qualunque ragazzo che non sia il sottoscritto.
Ciao.Edward.
"Bastaaa!!" Urlai,fuori di me, scaraventando il mio cellulare contro il muro. Toc Toc. La porta della mia camera si spalancò rivelando un Jasper preoccupato.
"Bella!!Bella,che succede??" Gridò,notando le mie lacrime e precipitandosi verso di me.
"No..N-no,Jasper, và via.." sussurrai,in preda ai singhiozzi del pianto. "Bella!!Cazzo,Bella!!Sono le cinque di mattina e tu hai quasi spaccato il tuo cellulare nuovo,urli e piangi e non mi vuoi dire che cazzo succede!!!Dovrei andarmene via secondo te??" La mia unica risposta fu quella di raggomitolarmi sotto le coperte,ancora piangendo.
"C'entra con Edward per caso??" Sì.Jasper sapeva tutto.Sapeva del mio burrascoso rapporto con Edward,ed era lui che silenziosamente veniva in camera mia e mi consolava ogni volta che mi sentiva piangere. "S-sì.." sussurrai. "Oh,Bella,cucciola..Mi dispiace un sacco..Che è successo??"
"Jasper,non ne voglio parlare!" Dissi,agguantando il mio beauty- case e scappando in bagno,chiudendo la porta a chiave,mentre scivolavo silenziosamente su di essa,ancora in preda ai singulti.
 
Uh-uh..Piaciuto lo spoiler???Spero di sì! Ma..che succederà a scuola??Lo scoprirete solo continuando a leggere questa Fan-Fiction!!
Baciiiii
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Candy_Cotton_