Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: Neko_Aya    04/02/2006    7 recensioni
Sono passati sei anni, ormai quasi tutto il primo gruppo dei digiprescelti frequenta l'università...Digiworld sembra solo un ricordo, seppur fantastico, solo un ricordo...
Genere: Romantico, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo

Helloooooo!! Eccomi qua con un altro capitolo! Sta volta un po’ in ritardo, ma mi sono bloccata a metà non sapendo più cosa scrivere! °__° Che cosa orribile…Non è il massimo perché questa settimana la mia concentrazione è andata un tantino a farsi benedire =__= Cercherò di fare meglio nei prossimi capitoli, sperando che anche questo non sia poi così male…ç__ç
Grazie mille per le recensioni a _heAtHer_, miya, mijen e Hikari-Kanna (E tutti quelli dei capitoli precedenti che non ho ringraziato! *.*)!!! Ah, proposito! X Hikari, non preoccuparti di Yamato e Mimi, ho in mente altro per loro, come vedrai anche da questo capitolo. L’idea non piaceva granchè nemmeno a me!! ^_^
Comunque, mi fa davvero piacere che vi piaccia la ficcina! >__< Sono contenta!
Ah! I nomi dei componenti del gruppo di Yamatuccio sono totalmente inventati! XD Li ho decisi pensando allo strumento e a quale nome gli si sarebbe adattato di più! XD Faccio così anche per i personaggi, prima definisco le sue caratteristiche fisiche e caratteriali e poi penso a quale nome sarebbe più adatto! XDD
Vabbè…tralasciamo i miei criteri di scelta un po’ tanto strani…XDD

Un’ultima cosa! Vi consiglio la song che canta Yamato, è bellissimaaaa! Vabbè che io con la chitarra elettrica sono un caso irrecuperabile…però è stupenda, e anche il testo! ^_^
Beh ora vi lascio alla lettura, ho già parlato troppo! XD
Bye!!
Rin

Elected Coincidences
Chap. 4 - Eternal Snow

Ormai si era fatta sera, e Yamato avrebbe dovuto suonare in un locale di Shibuya. La concentrazione però non era al massimo. Infatti la mente del ragazzo era da tutt’altra parte, ed Hikaru, Shinji e Yoshiyuki se ne erano accorti. Dovevano fare assolutamente qualcosa affinché lo spettacolo andasse bene.
Yamato, dal canto suo, continuava a pensare a quella ragazza…
Dopo che lui e Sora si erano lasciati…Eh si, stavano insieme alle superiori, ma qualcosa aveva cominciato a non funzionare, dopo quasi due anni, ed entrambi se ne erano accorti, così decisero di lasciarsi…
Beh, lui non ci mise molto per rifarsi. In fondo non era stato male, dato che avevano deciso di comune accordo di troncare. Però la storia successiva lo aveva distrutto eccome…
Conobbe Aiko, una ragazza di origini giapponesi che aveva vissuto in America fino al secondo anno del liceo. Stettero insieme per quasi un anno, ma poi lei, costretta dal padre, tornò negli Stati Uniti promettendogli che sarebbe tornata il prima possibile…Ormai erano passati quattro anni, e lei? Dov’era? Non ne sapeva più niente…
Così decise di finirla con le storie serie, e trovò in quella ragazza la persona adatta. Aveva sofferto esattamente come lui…
Loro non si amavano, certo…Ma le voleva comunque molto bene…
E come non voler bene ad una ragazza come Mimi?
Non sapeva il perché, ma pensava a lei…Forse perché sapeva che presto si sarebbero rivisti…Cosa avrebbe fatto? Avrebbe continuato a farla sentire amata, come lei tanto desiderava? Avrebbero cominciato a raccontarsi tutto ciò che gli era successo nel tempo in cui non si erano visti? E se lei, invece, gli si fosse presentata davanti con un ragazzo? Ogni sua certezza sarebbe crollata, ancora una volta…
- Ehi, Yamato…tutto a posto? - disse d’un tratto Hikaru, risvegliando il biondo dai suoi pensieri.
- Mh? Certo… - disse un po’ assente, per poi continuare - Allora ragazzi…lo vogliamo far tremare questo posto?!
Era tornato lui…Un sorriso beffardo e deciso aveva fatto posto all’espressione cupa di poco prima. Si disse che anche se avesse continuato a pensare a lei non sarebbe cambiato nulla, e avrebbe rovinato la serata a tutti…Alla band, alla gente nel locale e…a se stesso.
- Mi sembra ovvio… - disse Shinji
- Altrimenti cosa siamo venuti a fare? - continuò Yoshi
- E poi chissà quante belle ragazze ci saranno!! - finì Hikaru.
Sempre il solito, Yamato cominciava a pensare seriamente che quel ragazzo suonava solo per rimorchiare qualche ragazzina persa per dei musicisti…
Hikaru cominciava a sentirsi gli occhi sconsolati dei compagni addosso…
- Ehi! Ma stavo scherzando! Yama-kun, facciamolo crollare questo locale!!
- Bravo, così mi piaci…Però se mi chiami ancora una volta a quel modo sarà la tua tastiera a crollarti sulla testa… - gli rispose cinico il biondo.
- Simpatico come sempre, eh!
- Certamente, la mia simpatia aumenta proprio per te, Hikaru! Forza ragazzi, si comincia!

La serata procedeva per il meglio, i ragazzi erano carichissimi e la voce di Yamato era anch’essa al massimo. Andò tutto così bene che non si accorsero nemmeno che lo spettacolo era quasi giunto al termine, quando il biondo notò una ragazza che era appena entrata nel locale…era lei. Si guardarono negli occhi per un momento che sembrò interminabile, poi Yamato distolse lo sguardo rivolgendosi ai ragazzi per decidere l’ultima canzone.
L’adrenalina al massimo, voleva spaccare tutto…e si ricordò di quegli occhi.
- Hikaru, Shin, Yoshi…Lo so che non era prevista, ma vorrei che suonassimo quella canzone. So che l’abbiamo arrangiata da poco, ma so anche che stasera siamo andati alla grande, e che sarebbe un finale perfetto… - azzardò il biondo, poco sicuro che i compagni avrebbero accettato.
- Ishida, se tu credi che ce la possiamo fare…ce la faremo!! - disse Yoshi. Lui adorava quella canzone, poteva scatenarsi come voleva con la batteria.
- Concordo… - disse Shin - …Ed il mio basso è con me!!
- Yamato… - Hikaru. A lui spettava il compito più difficile… - …ci metterò tutto me stesso, giuro!
- Ragazzi, siete grandi! Grazie…
- Lo sappiamo, lo sappiamo! - disse il tastierista.
- Ma non ringraziarci…non sei tipo che fa certe cose! - lo prese in giro il bassista…E Yoshi infierì concludendo. - Già, e potremmo anche farci l’abitudine, sai!!
Risero…E anche lui rideva…Incredibile, no? Cosa possono fare tre ragazzacci ad un quarto freddo e distaccato!
- Allora concludiamo in bellezza…
- Yeees! - gridarono i tre in coro.

Hikaru cominciò a suonare, e, poco dopo, Yamato si mise a cantare. E non aveva intenzione di smettere di guardare negli occhi la ragazza di prima…Le avrebbe trasmesso tutto ciò che provava attraverso lo sguardo…e la voce.

Kimi wo suki ni natte dorekurai tatsu no kana?
Kimochi fukurande yuku bakari de…

Shin e Yoshi seguirono i due ragazzi, mentre il biondo prese a suonare la chitarra.
“Bene…Ora inizia il vero spettacolo…”

Kimi wa kono omoi kizuiteiru no kana?
Ichido mo kotoba ni wa shitenai kedo?

Yuki no youni tada shizukani
Furitsumori tsuzukete yuku

“I miei sentimenti continuano a cadere…E vengono calpestati, così come la neve dopo essere scesa…”

Hold me tight konna omoi nara
Dareka wo suki ni naru kimochi
Shiritaku nakatta yo

“Amore? Cos’è? Una volta lo conoscevo, ci convivevo…Ora siamo sconosciuti…”

I love you namida tomaranai
Konnan ja kimi no koto
Shirazuni ireba yokatta yo…

Anche la ragazza non toglieva lo sguardo da quei due occhi azzurri…Erano tutto per lei…Le davano la sicurezza che aveva perso da tempo, oramai…
Aveva scoperto in quel ragazzo un lato che non si sarebbe mai immaginata, un lato fragile quasi quanto il suo…E per questo si capivano così…perfettamente…

Hold me tight konna omoi nara
Dareka wo suki ni naru kimochi
Shiritaku nakatta yo

“E ti osservo, mentre cerchi di salvare almeno un po’ di quella neve bianca…Mentre cerchi di salvarmi…”

I love you mune ni komiageru
Fuyuzora ni sakebitai
Ima sugu kimi ni aitai yo…

La canzone aveva riscosso il successo meritato…
Tre dei quattro ragazzi erano esausti e tornarono a casa per riposarsi. Beh, avevano dato tutto…come biasimarli. Anche lui era molto stanco, ma non voleva tornare a casa…da solo. Era questo che lo preoccupava, rimanere solo e continuare a pensare…Ne aveva avuto abbastanza per quella sera.
Dopo aver sistemato tutte le sue cose uscì dal locale, ma  si trovò davanti la ragazza che lo aspettava. Diamine, se era cambiata! Prima non se ne era accorto…Quegli strani capelli rosa avevano fatto posto a lunghi capelli ricci, castano chiari. Il sorriso felice sul suo volto, che lei manteneva sempre, ora non c’era più. Aveva un’espressione triste…
- Piaciuta la canzone? - le chiese col suo solito fare schietto.
Lei non rispose. Si avvicinò piano al ragazzo, due lacrime le rigavano il volto. Lo abbracciò, più forte che poteva…
- Mimi…

**

- Tai…Ehi…Tai…svegliati…
Sora stava cercando di svegliare il suo ragazzo, invano. Tra tutti, doveva essere lui il più infantile, ingenuo, disordinato e dormiglione sulla faccia della terra?! Però era dolcissimo mentre dormiva, infatti lei s’incantò a fissarlo per qualche istante…sembrava davvero un bambino. Era un peccato doverlo svegliare…
- Ahhh! Continuando così non ricaverò niente nemmeno stando qua tutto il giorno! - si disse la rossa. Poi si diresse in cucina, sotto gli sguardi stupiti di Takeru e Hikari.
- Sora…dove vai con quel bicchiere d’acqua? - chiese la brunetta, che si aspettava già la risposta.
- A fare una visitina a tuo fratello… - le rispose l’altra sorridendo, e tornò da Taichi.
- Ok, dopo ti ucciderà, ma almeno sarai riuscita a svegliarlo…E’ un traguardo pure quello o no? Forza!
E detto questo, rovesciò l’intero bicchiere in faccia al moro.
Si sentì un urlo propagarsi in tutta la casa. I due ragazzi che stavano facendo colazione scoppiarono a ridere immaginandosi la scena, mentre Sora rideva alle facce del ragazzo che aveva di fronte.
- E’ freddissimaaaaa!! Chi è stato?! Chi?! 
Beh, in malo modo, però Taichi si era svegliato. Sentì una risata vicino a lui e aprì gli occhi per vedere chi fosse.
- Sora! - urlò mezzo arrabbiato.
- Tai…Ahahaha! Non…Sei troppo buffo! - gli rispose lei tra una risata e l’altra.
- Ma ti sembra il modo di svegliarmi?!
- Si! Perché è mezz’ora che ci tento con le buone, inutilmente!!
Lui diventò lievemente rosso.
- Ah…Uhm…Scusami… - disse il bruno abbassando la testa. Lei si avvicinò e si sedette accanto a lui.
- Fa nulla…adesso però… - Non ebbe tempo di finire la frase che si ritrovò bloccata sotto la stretta del ragazzo.
- Scherzetto! - disse lui con un sorriso sornione stampato in faccia - Mi hai svegliato, e ora ne pagherai le conseguenze…
- Magari più tardi, adesso dobbiamo chiamare Izumi! Te ne sei scordato? Tua sorella e Takeru sono appena usciti per andare a trovare Jou. Vuoi essere l’unico inutile? - disse la rossa al ragazzo, puntando sul suo orgoglio.
- E va bene! - la lasciò e la fece alzare. Sapeva di non avere speranze, quando lei si metteva in testa qualcosa nessuno riusciva a farle cambiare idea! - Però non mi dimentico della rivincita…
- Come vuoi. Attento a non giocare troppo col fuoco però, Tai…

Alcuni raggi di sole che filtravano da una finestra lo svegliarono. Che ore saranno state? Tardi, sicuramente. Alzarsi presto non era la sua specialità, in questo caso la loro.
Si voltò lentamente, attento a non svegliare la ragazza che giaceva accanto a lui. Le passò una mano tra i capelli e le baciò la fronte, gli sembrava straordinariamente fragile in quel momento. Lei era la prima tra i pochi motivi per cui Yamato viveva…
Pochi? Due. Mimi e la musica. Lui doveva proteggerla. Sapeva quanto aveva sofferto, e si stupiva ogni giorno di più di come non lo dava a vedere. Quante persone avrebbero mai pensato che una ragazza così allegra potesse essere così…infelice? Nessuno. Nemmeno lui lo direbbe se non la conoscesse.
Ma la ammirava anche moltissimo, perché, nonostante tutto, lei era sempre così disponibile. Lui, invece? No. Si rifugiava in ogni più piccola banalità pur di evitare di soffrire.
Impulsivamente la strinse a sé maledicendosi pochi secondi dopo, sentendo la ragazza muoversi piano.
- Ya…mato…?
- Buongiorno madame, dormito bene? - disse il ragazzo abbracciandola più forte.
- Mh…c’è stato di meglio… - ribattè lei, mentre giocherellava con i capelli del biondo.
- Osi anche lamentarti?
- Certo…Non si fa così quando si vuol far migliorare qualcosa? - disse maliziosa Mimi.
- Si, però di solito ti mandano a quel paese…
Lei lo guardò imbronciata. Lui rise. Ce l’aveva fatta, l’aveva fatto ridere finalmente. Da quando l’aveva rivisto non aveva nemmeno sorriso, e lei voleva vederlo sorridere, se lo meritava. La faceva sempre sentire bene, come nessun’altro al mondo aveva mai fatto…gli doveva almeno qualcosa.
Se fossero stati innamorati sarebbe stato diverso, più semplice. Ma non lo erano e non potevano fingere di esserlo. Potevano solo continuare a sostenersi a vicenda, in fondo avevano davvero bisogno l’uno dell’altro.
- Ok…Allora sbattimi fuori… - disse lei, mettendosi a cavalcioni su Yamato.
Lui, per tutta risposta, tornò serio. La prese per i fianchi e l’attirò a se posando un lieve bacio sulle sue labbra.
- Lo sai bene…che non posso fare a meno di te…

**
Eccomi di nuovo! Ho la traduzione della canzone che canta Yamato in questo capitolo.
Non credo sia molto corretta. Sono insicura su alcune frasi…non erano molto chiare nemmeno in inglese!!
Comunque eccola! ^__^
Ah, la song è Eternal Snow (Route L Version) cantata da Yasuo Saitou ed è nell’OST di Full Moon Wo Sagashite!! Ve la consiglio (di nuovo! XDD), è troppo bella! ç_ç

Mi sono innamorato di te, e ora cosa succederà?
Il sentimento non verrà a galla ma si rafforzerà,
o tu lo scoprirai anche se io non ho mai detto niente?

Come neve, ma silenziosamente, esso continua a crescere…

Stringimi forte se penso questo…
Non volevo sapere cosa vuol dire innamorarsi di qualcuno.
Ti amo…le mie lacrime non vogliono fermarsi…
Quindi non saresti dovuta entrare nella mia vita…

Stringimi forte se penso questo…
Non volevo sapere cosa voleva dire innamorarsi di qualcuno.
Ti amo…il mio petto si riempie di questo sentimento…
Voglio piangere sotto un cielo invernale…
Voglio vederti adesso…

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Neko_Aya