Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: bapchin    22/04/2011    1 recensioni
Song-fic sul SasuSaku, spero che vi piaccia!
And he's got my name
Tatooed on his arm
His lucky charm
So I guess it's okay
(E lui ha il mio nome tatuato sul braccio, il suo charm..Quindi credo che sia a posto, è con me)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  Ciao a tutti!! Questa è la mia prima song-fic, quindi vi prego di essere clementi con me! In ogni caso, spero che vi piaccia!
 
He is a hustler, he's no good at all            
He is a loser, he's a bum, bum, bum, bum 
He lies, he bluffs, he's unreliable 
He is a sucker with a gun, gun, gun, gun!
(Lui è un combattente, non è buono per niente, è un perdente. Lui mente, bleffa, è inaffidabile..E' uno schifoso con una pistola!)
 
Sakura sta pensando, sta pensando a come "disinnamorarsi" di quel traditore di Sasuke! Si sta riempendo la testa di cose razionali che potrebbero portare una persona ragionevole allo scopo che vuole raggiungere. Forse lei non è una persona ragionevole, forse  il suo amore per lui è più forte di qualsiasi ragione..
I know you told me I should stay away 
I know you said he's just a dog astray 
He is a rebel with a tainted heart 
And even I know this ain't smart!
(So che hai detto che avrei dovuto starci lontano, so che hai detto che è solo un cane smarrito..Lui è un ribelle con un cuore corrotto, e ora so che non è neppure furbo!)
 
Continua a riempirsi la testa di menzogne, menzogne con un pizzico di realtà. Quella che non vuole più saperne di Sasuke è sua mamma, è stanca di vedere sua figlia con gli occhi rossi e gonfi a causa dei pianti che fa la notte. Sì, di notte, quando nessuno la vede e nessuno le può dire che è debole. Ma quella non è debolezza, è amore.
But mama I'm in love with a criminal 
And this type of love isn't rational, it's physical 
Mama please don't cry, I will be alright 
All reason inside I just can't deny, I love that guy 
(Ma mamma io sono innamorata di un criminale e questo tipo si amore non è razionale, è fisico..Mamma, per favore non piangere, io starò bene, per tutte le ragioni che ho dentro non posso negare di amare quel ragazzo)
 
Finalmente! Ha fatto uscire quello che prova! Non sarebbe riuscita ad andare avanti per molto fingendo di essere riuscita a rimarginare quella ferita lasciatale nel cuore da quel bastardo di un Uchiha quando se n'è andato Konoha, quella ferita lì, purtroppo, non può essere curata da cose insulse come le ragioni valide che ci aiutano a contraddistinguere una persona per bene da una persona cattiva, sono solo sciocchezze comparate all'amore della kunoichi di Konoha.
 
He is a villain of the devil’s law 
He is a killer just for fun, fun, fun, fun 
That man's a snitch and unpredictable 
He's got no conscious, he got none, none, none, none 
(Lui è un malvagio alle leggi del Diavolo, è un assassino solo per divertimento. Lui non ha una coscienza, no, non ce l'ha!)
 
Però, per non amare quel ragazzo ce ne sono tante di ragioni. Ad esempio lui è un seguace di Orochimaru, che, si può dire che è il Diavolo fatto persona..Ma non basta, c'è anche il fatto che l'Uchiha dopo la sua vendetta contro Itachi ha iniziato a inseguire un "sogno" poco..Come dire..Non proprio bellissimo! Da tutto quello che fa sembra che sia un ragazzo senza coscienza o lume della ragione! E' da rinchiudere! Ma a Sakura gliene importerà qualcosa?
All I know, should let go, but no! 
'Cause he's a rebel with a tainted heart 
And even I know this ain't smart 
(Tutto quello che so è che dovrei lasciar correre, ma no! Perchè lui è un ribelle con un cuore corrotto, e so che non è neppure furbo!)
 
La ragazza prova a convincersi di lasciare perdere tutto quello che le ha fatto, in fondo c'è un sacco di gente che pagherebbe oro pur di star con lei (vedi Lee). Ma cosa vuoi che gliene importi a lei; da quando conosce Sasuke non ha mai guardato nessun altro ragazzo, nemmeno pensato a qualche altro ragazzo, e Sasuke di rimando che ha fatto? Se n'è andato! Eppure lei continua ad amarlo..Che mondo strano! Mentre era seduta sul letto con le ginocchia strette al petto scorge una figura maschile dalla finestra..Fa finta di non vederla, non vuole distrazioni. Il ragazzo entra nella stanza e la chiama "Sakura," intanto le tira su il volto in modo da guardarla bene negli occhi.."Sa-Sasuke!" bisbiglia la ragazza, sì, il ragazzo è venuto a casa sua! Sakura non ha la forza di sostenere lo sguardo e abbassa gli occhi, inevitabilmente gli cadono sul braccio e scorge un tatuaggio la cui dicitura è chiara, c'è scritto Sakura
    
And he's got my name 
Tatooed on his arm 
His lucky charm 
So I guess it's okay 
(E lui ha il mio nome tatuato sul braccio, il suo charm..Quindi credo che sia a posto, è con me)
    
"E..e questo?" chiede timidamente Sakura indicando il tatuaggio, "Questo? E' una cosa che mi aiuta a ricordare della ragazza che amo.." "Ah.." risponde un po' delusa lei intanto pensa "Scommetto una settimana di shopping che non sono io..In fondo, Sakura è un nome molto comune!".."Perchè sei qui?" chiede di nuovo Sakura, "Sono venuto a trovare un persona speciale!" Sakura non da segno di provare alcuna emozione, non riesce a muoversi, il cuore le  va a mille, non sa se deve scoppiare o fermarsi..Vorrebbe chiedergli chi vuole andare a trovare, ma ha paura di sembrare impertinente e noiosa, che brutto aggettivo, gliel'aveva affibiato Sasuke, quella parola era rimasta scolpita nella mente di Sakura come i volti degli Hokage sulla montagna, c'era rimasta malissimo."Vuoi sapere chi sono venuto a trovare?" dice lui..Lei non sa che rispondere se dice sì sembra che non si sappia fare i fatti suoi e se dice no sembra che non gliene freghi niente e non lo scopre, e a lei gliene frega eccome e non vede l'ora di scoprirlo! "Bhè..sì.." "Sono venuto a trovare te!" "Me? Avevi detto che eri venuto a trovare una persona speciale!" "Ehi, ma l'hai letto il nome sul mio tatuaggio?" "Sì.." "E che c'è scritto?" "Sakura" "Non è forse il tuo nome?" "Sì, ma.." "Shh,-la zittisce- niente ma! Io sono venuto solo per te, Sakura. Io ti amo, mio piccolo fiore di ciliegio." Sakura vorrebbe prendersi a schiaffi per vedere  se è un sogno o  se è la verità, ma sembrerebbe un'idiota quindi decide di darsi, molto discretamente, un pizzicotto.."E tu? Provi ancora lo stesso sentimento che provavi qualche anno fa?" "Io..bhè..non lo so, forse..Sì!" wow! L'ha detto! "Fantastico..Pensavo che non mi amassi più dopo che ho lasciato Konoha.." "Lo pensavo anche io finchè non sei arrivato.." "Allora, meno male che sono venuto!" "Già! Ti amo Sasuke-kun" "Anche io ti amo, Sakura"
______________________________________________________________________________________
(Sakura, tu non ti eri scordata si Sasuke!!-.-NdGiù, Lasciami fare bella figura!NdSakura..Giù, Sakura, di che parlate?NdSasuke Stavo dicendo..[vengo interrotta da Sakura -.-''!]Niente Sasuke, niente!NdSakura -.-''NdGiù)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bapchin