Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Henya    22/04/2011    3 recensioni
"Avevo dimenticato per tre mesi quell’auto, quelle odiose facce, tutto quello che mi avevano fatto passare. Vederli arrivare ogni mattina su quell’auto insieme, mano nella mano!
“Si può sapere che hai?”
Non si è ancora accorta di nulla…
“Ma non hai visto chi c’è?” le dico.
Si gira e anche lei abbassa gli occhi.
“Non potevano mica mancare, lo sai”.
E' l'inizio di un nuovo anno, l'ultimo per la precisione, ed insieme alla sua migliore amica Hilary si preparano ad affrontarlo. Ma questo non sarà come gli altri, perchè nuovi incontri e nuovi avvenimenti cambieranno le cose nella vita di ognuno dei nostri protagonisti!
L'inizio può sembrare un pò banale, a tratti comica, per altri romantica, per altri ancora triste... insomma questa è la mia prima fanfiction e mi auguro di aver suscitato la vostra curiosità!
Genere: Commedia, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hilary, Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Rei Kon, Yuri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

OK gente!!!sono nel panico più assolutooooo!!!

Nel senso che sono ore che frugo nel mio armadio alla ricerca di qualcosa di decente da indossare per l’appuntamento e apparire in qualche modo carina! Insomma, non voglio apparire la solita brava ragazza, che veste gonnelline e maglioncini ricevuti a natale dalla nonna, voglio qualcosa di più…di più…  beh,non lo so! Non posso mettere il vestito dell’altra volta… lo ha già visto!

Mi butto di schiena sul letto, chiudendo gli occhi e cercando di immaginare il nostro appuntamento…

*siamo in piazza a guardare il cielo stellato, e la luna piena sembra illuminare solo noi due. Io indosso un abito da sera lungo e blu mentre lui uno smoking nero…

“Quante stelle meravigliose, non credi sia romantico, Rai?”, lui mi prende una mano e mi guarda profondamente…

“Anya,stasera… sei davvero bellissima! Non ho parole… questo vestito ti sta un incanto!”

“Oh grazie Rai, sei un vero cavaliere! Anche tu sei stupendo,  ma sempre!”

“ Sai, non pensavo di affezionarmi così subito a te! Dalla prima volta che ci siamo visti… ho capito che eri speciale e che la mia vita non sarebbe stata la stessa! Ma il destino ha voluto che ci incontrassimo e adesso voglio dimostrarti il mio amore”

“Oh Rai…” 

Ci perdiamo l’uno negli occhi dell’altro, i nostri visi si avvicinano sempre di più! Nel cielo appaiono fuochi d’artificio! Chiudamo i nostri occhi… pochi centimetri ci separano,  i nostri respiri, i nostri cuori che  battono all’impazzata! ecco ci siamo,  solo un attimo e… *

“ Anya?? Senti…  hai mica visto l’altro calzino verde di tuo padre? Eh? Ma che fai dormi?” domanda mia madre entrando in camera mia.

NOOOOOOOOOOOOO!!! Possibile che in questa casa non si può nemmeno  sognare in pace??? Perché tutti mi devono  rovinare i momenti più belli! Mamma ti odio… ç_ç 

“ma cosa vuoi che ne sappia io di questi calzini del cavolo,mamma!!! Non si può mai avere un po’ di privacy in questa casa! Dovete sempre rovinarmi tutto!” dico tutto d’un fiato quasi con le lacrime agli occhi.

“ tesoro, ma che ti succede, quando sei tornata eri così felice e ora ti metti a piangere? A me puoi dirlo! C’entra un ragazzo per caso?”

le solite mamme…ti leggono nel pensiero! Forse potrei chiederle qualche consiglio, in fondo… cosa ho da perdere! Non è che lei abbia sti grandi gusti nel vestire, ma la mamma… è sempre la mamma! Così comincio…

“ecco, vedi… stasera avrei un appuntamento e non so cosa mettere, sono in crisi!”

“cara, capisco… ricordo quando io e tuo padre andammo al primo appuntamento…” oh no! Ecco che comincia con i suoi flashback… sapevo che non era una buona idea! Ma ora chi la farà tacere più! Hilary-help me-

anche io avevo i tuoi stessi problemi…” una cosa ereditaria dunque, mmmmh bene… continua!

“lui mi invitò alla 45° fiera del tonno del paese…” che cosa romantica…-.-‘! beh mi posso ritenere fortunata io allora! Fiù -.- 

“fu una serata indimenticabile e romantica…che non riuscii nemmeno a mangiare” capirai… con tutto quel tonno…

“vieni, se vuoi ti faccio vedere il vestito che indossavo, lo conservo ancora con cura e se ti piace potrai metterlo!”

“ok…” dico poco convinta! Già lo immagino… un vestito anni 80, tutto luccicante come la carta alluminio, che puzza di muffa e di vecchio!

Raggiungiamo la camera da letto…

“eccolo… che ne pensi?” ok… forse  mi sbagliavo!In realtà è molto carino… è grigio scuro, con la gonna a palloncino e una rosa nera attaccata al petto. 

“dico che sarebbe perfetto!” sempre meglio del maglioncino degli aristogatti  di mia nonna.                                                                                                                                                                                           La ringrazio e corro in camera mia a preparare tutto. Mancano 2 ore all’appuntamento ma voglio che ogni cosa sia perfetta! 

 

Sono tutta un tremolio! Vado avanti e indietro nella mia stanza, nervosa come non mai! Il fatto è che sono già le 20.15 e di Rai nemmeno l’ombra!!

che mi abbia dato buca??Non sembra il tipo, o mi sono illusa prima del tempo??

Ok , ci sono… ovvio, avrà avuto un contrattempo! O deve badare alla sua sorellina! Si deve essere andata così… aspetta, non so nemmeno se ce l’abbia una sorella!!In realtà non so nulla di lui, a parte il nome!                                                                                                                                                                            Ma a chi voglio prendere in giro, non si presenterà affatto… chi vorrebbe uscire con me!

Mi butto sul letto angosciata. Che stupida… tutti uguali gli uomini! Ho deciso, mi chiudo in un monastero!

E proprio quando avevo perso le speranze, ecco che si udì il suono di un clacson! Mi alzo e mi affaccio subito alla finestra!                       È lui…

Gli faccio cenno con la mano che sto per scendere e lui mi sorride! Che bello!!!Prima di uscire dalla stanza, mi do un’ultima occhiata allo specchio…

“forza Anya, pancia in dentro e petto in fuori!” continuo a ripetermi scendendo le scale.

 Esco di casa e percorro il giardino per raggiungerlo.  È così bello, affascinante, sexy… è appoggiato alla sua auto che continua a sorridermi dolcemente… vorrei correre e saltarti tra le braccia… Rai, corrimi incontro e abbracciamoci come nei film…e mentre sono tra le nuvole ecco che…

“aaaah” faccio la più grande figura di merda della storia…sono scivolata sullo skate che mio fratello ha lasciato in giardino… stupido Ivan, domani te lo spacco in testa! Rai corre verso di me preoccupato.

“ti sei fatta male?”

“n-no no ahah che imbranata!”  mamma che figura!!!lui mi aiuta ad alzarmi…

“Tutto ok?”

“si certo andiamo!” in realtà il sedere mi fa un male cane! Ma non voglio rovinare tutto…  così saliamo in auto e partiamo.   

 

“i signori desiderano?”

“un tavolo per due,grazie!” .

Siamo in un ristorante molto chic, pensavo mi avrebbe portata in qualche pub… invece ha pensato di fare le cose alla grande, semplicemente meraviglioso!!!Seguiamo il cameriere, ci accomodiamo in un tavolo e prendiamo i menù.

“allora, Anya ti piace qui?sai all’inizio pensavo ad un pub, ma poi ho deciso di portarti qui per essere più tranquilli,spero non…!” che romantico!!!!

“ no no!è perfetto qui, mi piace davvero!” dico agitatissima. Comincia a fare caldo qui dentro! Ariaaaaa!Mi accorgo d’un tratto che lui,guardando il menù, ride sotto i baffi.

“eheh sai, sei un tipo buffo!” beh grazie, potevi dirmelo prima che ti sembro un pagliaccio!

“come scusa?” faccio finta di non capire.

“intendo il tuo modo di fare, poco fa quando sei caduta!” ah ti diverte??

“guarda che te lo dico in senso positivo, non ti arrabbiare! Mi piaci, sei un peperino!”sbaglio o  ha detto che gli piaccio??  Oddio, mi sento male….

“beh, io sono così, parto sempre d’istinto, non penso quasi mai prima di agire!”ridiamo…

“sai, quando ridi sei carina!” o cielo, nessuno me lo aveva detto prima! Ci fissiamo imbarazzati e nel frattempo arriva il cameriere!

“i signori vogliono ordinare?”

“oh si certo, cosa prendi Anya?”

“per me va bene  un’insalata di mare,grazie!”

“ok,allora io prendo una bistecca!”  

“sarete serviti fra 15 minuti, nell’attesa vi porteremo un aperitivo”

“si grazie!”.

Lui mi versa dell’aperitivo…

“brindiamo?”

“ok, a chi?”

“beh a noi, al nostro strano incontro!”

“già, cin cin”. I bicchieri brindano e beviamo un sorso!

“allora Rai, parlami un po’ di te, di cosa fai…” ne approfitto per conoscerlo meglio.

“si, io mi sono appena trasferito qui in Giappone, sono nato in Cina; e ieri mi sono  iscritto in una nuova scuola, un liceo scientifico di questa zona!” no, non ci posso credere….

 “ma anch’io frequento quella scuola, questo vuol dire che…”

“…ci vedremo spesso!” continua lui. “ti dispiace?”

“scherzi? Un figo come t… cioè, certo che mi fa molto piacere!”   che imbarazzo!!!

“chissà forse saremo nella stessa classe!” non chiedo altro!!

“sarebbe grandioso!” . Finalmente i piatti arrivano… mmmh che fame ragazzi!! Tra un boccone e l’altro, ci scambiamo qualche parola per conoscerci meglio, ora so ad esempio che gli piace il mare, adora gli animali, non fuma, non beve praticamente il ragazzo dei miei sogni! *-*

“beh si è fatto tardi, forse è meglio andare” sono già le 23.00 purtroppo… il tempo è volato.

“si sono d’accordo!” io lo aspetto all’uscita mentre lui va a pagare il conto.

Arriviamo nella sua auto e lui mi apre lo sportello…

“madame!”       “oh mercì” ci diciamo scherzando. 

Durante il percorso gli spiego come funzionano gli orari e tutte le cose nella nostra scuola e poi l’auto improvvisamente si ferma.

“eh? Perché ti sei fermato?”                   “non vuoi andare a casa tua?” mi giro e…

“non mi sono accorta di essere arrivata ahaha” che stupida!

“allora ci vediamo domani?” mentre attendo una risposta lui mi accarezza la guancia…e  un brivido mi percorre la schiena,sto per esplodere…

“certo! Sai…. sei davvero una ragazza speciale” ommioddio,non capisco più nulla, sento che sto per svenire, mi tremano le mani e non riesco a spi-cci-ca-re pa-ro-la.Che sia arrivato il momento tanto atteso?E allora perché mi sento come bloccata? D’un tratto ecco che avvicina il suo viso al mio… no stavolta non sto sognando! Sento davvero il suo respiro, e non mi resta che cedere! Mi avvicino anche io… stavolta nessuno potrà rovinare questo momento… nemmeno mia madre, con i suoi calzini!  Le mie labbra sulle sue, un leggero e innocente bacio, che è sembrato durare un’eternità! Ci guardiamo negli occhi e lui fa un sorrisino e poi ecco che si avvicina di nuovo… ma stavolta il bacio e più passionale! Poggia una mano sulla mia coscia e io sulla sua schiena! Non sembra esserci più aria qui dentro solo i nostri respiri pieni di desiderio! Ci stacchiamo per respirare e lui guardandomi…

“a domani allora, non vorrei ci vedesse tuo padre qui!” perché volevi andare oltre, baby? Se vuoi andiamo in un luogo più appartato!Nah, mio padre mi ucciderebbe! Che tristezza!

 “si è meglio, lui è uno che la pensa all’antica su queste cose, e poi in macchina,sai com’è!” lui mi guarda in modo strano…

“per un bacio?” cosa? Oh no adesso penserà che sono una pervertita! Meglio andare se voglio evitare altre figure di merda! 

“buonanotte Rai”

“notte Any!” esco dall’auto e parte.  Subito corro a grandi balzi in camera mia, facendo una giravolta e poi  un’altra volta e dopo un mega salto mi butto sul letto…facendo un lungo sospiro…

come sei passionale Rai, quel bacio è stato per me come il primo, un mix di passione e dolcezza! Mi sembra ancora di sentire il tuo odore, il tuo sapore… vorrei poter dormire tra le tue possenti braccia, sentire il tuo calore! Oh mamma…mi sento così… strana! Questo è il più bel giorno della mia vita…  che mi stia… innamorando??

 

TO BE CONTINUED

Eccomi qua, la storia continua! (purtroppo…NdKai). Che appuntamento galante hanno avuto i due piccioncini eh? Rai ci da dentro!  ha fatto proprio perdere la testa ad Anya! Beh se la merita un po’ di felicità dopo tutto! Ma chissà se riuscirà a mantenerla, già perché, come avrete letto, Rai andrà nella sua stessa scuola e dovrà fare la grande conoscenza di Eva e Kai. Chissà forse diventeranno amici? (ahahahahahahahaNdTutti) si ok, avete ragione,it’s impossibile! Ma nulla è detto(ahahahahNdTutti)(e basta con queste risate!NdMe) l’anno scolastico è appena cominciato e mille vicende si succederanno nel corso di questa storia!  Detto ciò… non resta che salutarvi e spero vi sia piaciuto(ahahahaNdTutti)(ancora?è.éNdMe) ringrazio dieci, cento,mille volte coloro che seguono e commentano! Alla prossima ciaoooo!


Henya :3

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Henya