Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Yunikon    22/04/2011    1 recensioni
Hope. Una ragazza di 16 anni si ritrova a vivere a NY. Frequenterà una scuola New Yorkese diventando la più popolare della scuola. Circondata da persone ricche e popolari si innamora di un ragazzo ritenuto un "Perdente" che all'inizio è suo nemico.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 35.

Addio Tour.

Arrivo a casa con mia madre e mi fa distendere sul letto e si siede vicino a me "Per fortuna sei viva"-"Si mamma."-"Bè che ti hanno detto?"-"Tutto apposto?"-"Non proprio.."-"Tesoro andrà tutto bene a Bruno non ti preoccupare!"-"Non si tratta solo di lui.."-"Perché cosa hanno detto?"-"Ehm.. Non ti scandalizzare"-"Oddio cosa è successo? Dimmelo!"-"Sono incinta mamma!"-"Cosa?"- non rispondo. Si alza e va via ed esclamo "Mamma!"- mi alzo dal letto e la raggiungo-"Non pui arrabbiarti così dai!"-"Ti sei rovinata la vita Hope!"-"Non è vero! Io sono felice!"-"Non hai un lavoro, neanche Bruno.. Come farete?"-"Si vedrà mamma. Si vedrà!"-. Senza dirmi una parola esce di casa e nell'aprire la porta  trova gli amici di Bruno. Entrano e George parla -"Hey.. Come stai?"-"Secondo te?"-"Male?"-"Ovvio! Mi manca di già!"-"Noi dovremo parlarti.."-"Non dirmi che se n'è andato!?"-"No no.. Non ti preoccupare"-"Ah e dimmi allora"-"Da Lunedì dovevamo andare in tour ma Bruno è in coma e non possiamo annullare. Tu conosci a memoria le nostre canzoni.. Vuoi venire con noi e prendere la parte di Bruno?"-"Non lo so.. Tra due mesi rinizierà anche l'università!"-"Non ti preoccupare quando andrai all'università noi dovrmeo fare il tour in california."-"Ah.. Non lo so ragazzi."-"Guarda questo aspetto Hope è un modo per Ricordarlo"- zittisco per un pò e poi rispondo -"Ci stò!"-"Perfetto.. Partiamo Domenica notte. La prima tappa e il New Jersey."-"Ok perfetto."-"OK. Bè noi andiamo.. Buon riposo"-"Grazie.. Ciao!"-"Ciao."- escono da casa e rivado a letto con addosso la giacca di Bruno. Il suo profumo è impregnato nella giacca ed è come se è qui, accanto a me che mi abbraccia.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Yunikon