Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Yunikon    22/04/2011    1 recensioni
Hope. Una ragazza di 16 anni si ritrova a vivere a NY. Frequenterà una scuola New Yorkese diventando la più popolare della scuola. Circondata da persone ricche e popolari si innamora di un ragazzo ritenuto un "Perdente" che all'inizio è suo nemico.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 36.

Sei mesi.

Il tour è durato sei mesi e Bruno non si è ancora svegliato, è ancora in coma e il mio pancione ormai è evidente. Ho abbandonato l'università dopo un mese. Non c'è la facevo senza Bruno. L'ultima serata è a NY e c'è tantissima gente. Siamo l'ultimo gruppò che si dovrà esibire e abbiamo deciso di cantare la canzone che Bruno ha scritto per me "Hope". 
Arriva il nostro turno e iniziamo a cantare. Ho sempre indossato la sua giacca e il suo profumo mi consola. A metà canzone ci squillano i cercapersone a tutti e 3. Il cuore di Bruno si è fermato e di corsa corriamo in ospedale. Un medico è fuori alla porta di Bruno -"Cosa è successo?"-"Facendo un'esame abbiamo scoperto una perforazione di una valvolare causata dalla troppa marijana e lo stiamo operando ma il suo cuore si è fermato. Per fortuna l'abbiamo ripreso. Ecco perché non si svegliava dal coma."- in lacrime rispondo -"Ce la farà?"-"E' giovane e l'abbiamo preso in tempo. Certo!"-"Grazie mille!"- mi siedo e aspetto che tutto finisca. 
Ormai sono le 7 di mattina e lo riportano in camera. Dopo mezz'ora esce di nuovo il dottore. Mi alzo e vado vicino a lui -"Allora dottore?"-"È sveglio e per fortuna è tutto risolto.. Vuole entrare?"-"Certo"- entro e ha gli occhi chiusi. Mi avvicino ed apre gli occhi -"Bruno finalmente!"-"Cosa ci fai tu qui?"-"Come? Dove devo stare?"-"Con John ovvio"-"John? Ma cosa stai dicendo?"-"La verità.. Perché indossi l mia giacca? LEVATELA!"-"Ma cosa ti prende?"-"Ridammi la mia giacca!"-"ok"- vado verso la sedia e gli do la giacca e scoppia a ridere-"Cosa ridi?"-"Ti sei fatta mette incinta da John!"-"Sei proprio una sgualdrina!"- senza dirgli una parola esco dalla stanza in lacrime e il dottore mi chiede -"Cosa è successo?"-"Ha perso la memoria! Crede di avere ancora 16 anni e che io sia incinta di John!"- in dottore velocemente entra nella camera e io mi dirigo verso i ragazzi "Aiutatemi vi prego!"-.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Yunikon