Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: DetectiveMary    22/04/2011    13 recensioni
Sono chiusa nella torre di Divinazione, in punizione.
La parte peggiore: sono in punizione, di notte, in una stanza che puzza di incensi particolarmente schifosi con Harry, Ron, Hermione, Malfoy, Pansy-carlino- ammuffito Parkinson, Theodore Nott, Nelville e Luna.
La McGranitt, che fino a 20 minuti fa era la mia insegnante preferita, ci ha rinchiusi perché stavamo litigando fra di noi e ci ha detto:
'Passerete un' intera notte nella torre di Divinazione, con a disposizione solo una bottiglia d'acqua; questo lo faccio poiché possiate socializzare e smettere di litigare fra di voi !'
Allora in relazione a ciò dico:
1 - Io non socializzo con quegli stronzi dei Serpeverde.
2 – Col cavolo che la smetto di litigare con i Serpeverde; movimenta le giornate, altrimenti sai che noia !
'Dobbiamo fare in modo da divertirci' dice annoiato Malfoy
'Ma cosa mi dici dici mai... Non ci avevamo pensato...' gli risponde sarcastico il mio fratellino.
'Giochiamo a obbligo verità' salta fuori Nott con una delle sue idee da ''da piccolo mi hanno frullato la testa nel cesso e ne pago ancora le conseguenze...''
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Luna Lovegood, Neville Paciock, Serpeverde | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono chiusa nella torre di Divinazione, in punizione.

La parte peggiore: sono in punizione, di notte, in una stanza che puzza di incensi particolarmente schifosi con Harry, Ron, Hermione, Malfoy, Pansy-carlino- ammuffito Parkinson, Theodore Nott, Nelville e Luna.

La McGranitt, che fino a 20 minuti fa era la mia insegnante preferita, ci ha rinchiusi perché stavamo litigando fra di noi e ci ha detto:

Passerete un' intera notte nella torre di Divinazione, con a disposizione solo una bottiglia d'acqua; questo lo faccio poiché possiate socializzare e smettere di litigare fra di voi !”

Allora in relazione a ciò dico:

1 - Io non socializzo con quei deficenti dei Serpeverde.

2 – Col cavolo che la smetto di litigare con loro; movimenta le giornate, altrimenti sai che noia !

Dobbiamo fare in modo da divertirci” dice annoiato Malfoy

Ma cosa mi dici dici mai... Non ci avevamo pensato...” gli risponde sarcastico il mio fratellino.

Giochiamo a obbligo verità” salta fuori Nott con una delle sue idee da ''da piccolo mi hanno frullato la testa nel gabinetto e ne pago ancora le conseguenze...''

Figooooooo, Theo, ogni tanto hai delle fuoriuscite da genio...” risponde Malfoy.

Giusto amoruccio puccio tuccio cuccio” concorda la Parkinson

Acconsento” Hermione e il vocabolario Zanichelli aggiornato accettano.

OK, anche se non credevo che voi serpi poteste avere un minimo di idee decenti...” dice Ron

'Fanculo Weasley” il vincitore del premio finezza è..... Mr. Draco Malfoy, comunemente noto come il furetto.

Va bene”Harry, così gentile ed educato e simpatico e... sexy.

Lo sfregiato è d' accordo, è un evento storico...” Nott è maligno, ma d' altronde, questo si sapeva già.

Che obbligo verità sia!!!” grido con il braccio destro alzato.

Weasley hai bevuto?”

No Malfoy”

Cosa usiamo come bottiglia?” chiede Neville.

È vero...” concorda Luna.

Ma voi due siete imbecilli forte... La McGranitt ci ha lasciato una bottiglia d' acqua..”

Ah”

Io faccio l' incantesimo”Malfoy e le sue manie di protagonismo.

a chi mente uscirà un verme rosso dal naso” Malfoy alle prese con le sue idee cretine.

Ci mettiamo in cerchio e Nott gira due volte la bottiglia:

Malfoy giustiziere ed Harry vittima.

Allora Potter, obbligo o verità?”

Verità”

È vero che ti faresti la Weasley solo che sei troppo imbranato per riuscirci?”

divento tutta completamente rossa. Ora le mie fantasie non avranno più contegno...

Sì, fino alla parte in cui mi farei la Weasley”

mi correggo, ora le mie fantasie non hanno più contegno.

Difatti gli salto addosso e iniziamo a baciarci.

Hei, hei, hei, quella è mia sorella”

Ronald, te lo hanno mai detto che sei un gran rompiscatole?”

Me lo dicono tutti Ginny” non avevo dubbi....

Giriamo nuovamente la bottiglia Nott e Neville

Obbligo o verità Paciock ?”

Obbligo” Neville, si un cretino: non si deve mai scegliere obbligo.

Bene” sorride malizioso Nott “allora devi baciare con quella cosa chiamata lingua la Lovegood, per 3 minuti, vi cronometro”

I due si avvicinano tutti rossi in faccia e Neville tira fuori la lingua ancor priva di aver sfiorato le labbra di Luna; non credo abbia mai baciato nessuna.

Tutti sorridono a quella vista, tranne Malfoy che si mette a ridere spudoratamente, rotolandosi per terra.

Tre fantastici minuti nei quali Neville leccava tutta la faccia di Luna, come se fosse un Labrador che vede il suo osso.

La bottiglia ruota nuovamente a terra: Malfoy ed Hermione.

Aiuto, chissà cosa le chiederà....

Obbligo o verità Miss. Granger?”

Obbligo” nooo, ma dove è finita la sua intelligenza stellare (o supersonica, a scelta)

Baciami Granger” oddio no, nooooo, non è possibile.

Ron a momenti sviene quando Hermy si avvicina al furetto.

No, no e ancora no, dove è finito tutto il suo orgoglio, non può fare una cosa simile...

Si baciano, porca miseria non credo ai miei occhi, Malfoy ed Hermione stanno pomiciando allegramente.

Si staccano, finalmente.

Sai Granger che baci bene ?”

Lo so”

Sono più che sconvolta, soprattutto dal fatto che adesso Pansy dovrà farmi una domanda e conoscendola, non sarà una bella domanda...

Dimmi Weasley, è vero che sei andata a letto con Thomas e poi il giorno dopo lo hai mollato ?”

come diavolo fa a saperlo; dimmi te i pettegolezzi come girano...

Sì”

Adesso Ron sviene davvero, no, è ancora troppo sconvolto da Hermione e Malfoy per accorgersi di ciò che ho appena detto.

La bottiglia ruota nuovamente ed escono Ron ed Hermy.

Obbligo o verità?” chiede mio fratello

Obbligo”

siamo tutti in attesa.

Baciami”

Certo, che ormai Hermione ha fatto pratica coi baci...

La ragazza si avvicina compiaciuta e lo bacia, appena si scollano Ronnie dice con un sorriso:

Sai di vaniglia, la mia preferita”

Tocca ad Harry e Pansy; obbligo.

Fai uno spogliarello qui” dice Harry rivolto alla carlina.

Potter non ti credevo così porco” comunica Malfoy, anche se non è per nulla disturbato dal fatto che la sua ragazza stia per fare uno spogliarello in pubblico.

Finisce e devo ammettere che è brava a fare gli spogliarelli; chissà quanti ne ha fatti in vita sua...

Guardo l' orologio e dico:

Sono le 6, fra poco la McGranitt verrà a prenderci”

le ultime parole famose...

In quel preciso istante la professoressa entra nella torre e dice:

Potete andare”

ci salutiamo tutti con un comune:

Ci si vede in giro...”

Devo davvero ammettere che la notte è volata.

Forse dovrei rivalutare i Serpeverde.

Noooo, meglio non dargli troppa confidenza, anche se credo che un rapporto di qualcosa simile ad una specie di piccola, minuscola amicizia potrebbe esserci se ci mettiamo di impegno.

Peccato che io non amo impegnarmi....

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DetectiveMary