Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: feltbeats    22/04/2011    2 recensioni
[..]
La giovane Granger era perfettamente cosciente del fatto che rifugiarsi in un vizio non era il contrattacco migliore per qualsiasi tipo di problema a cui potesse incombere,ma se non altro,quando inspirava quel tabacco si sentiva leggera,priva di ogni preoccupazione.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccolo commento d'autrice: Spero che la storia vi stia piacendo! Mi farebbe piacere ricevere qualche recensione in più,critiche positive o negative che siano! Mi metterò subito all'opera per il prossimo capitolo. Un abbraccio e buona lettura!
-Alessandra.


Is it love or is it art?

-Che ore sono?
-Non lo so,Malfoy
Rispose incurante la riccia,voltando pagina del titanico tomo che fece comparire per passare il tempo.
Il Serpeverde irritato,si avvicinò con passo teso a Hermione,gettandole via il mastodontico libro che cadde a terra in un fruscio di pagine sparpagliate.
-Che ore sono?
Scandì di nuovo il biondo,avvicinandosi all'espressione sconvolta della ragazza.
-CHE COSA HAI FATTO? Stavo leggendo!
-Sì ho notato,ed è stato spiacevolmente irritante!
-Irritante? Ti ho forse importunato in qualche modo?
-Sì!
-NO INVECE. Raccoglilo!
-NO.
La riccia sbuffò. Non solo avrebbe dovuto trascorrere mezza giornata interamente sola con Draco Malfoy,ma per di più,non avrebbe neanche potuto leggere per passare il tempo o fare qualsiasi altra cosa riguardante lo studio.
-Devi disintossicarti da quella roba.
-Si chiama c u l t u r a.
-No,si chiama fanatismo.
Rispose secco lui.
-In ogni piccolo arco di tempo su cui,finalmente,potresti distrarti dallo studio,lo ricerchi. Mezzosangue,dovresti sul serio vederti quando leggi quelle improponibili enciclopedie. Sembri davvero una fissata.
-Io non sono una fissata.
-A me pare di sì.
Draco volse lo sguardo al libro sul pavimento e si chinò a prenderlo soffermandosi sulla copertina.
-Lettura della mano e nozioni di Chirognomia. Stai cercando di imparare Divinazione nonostante la Cooman ti abbia detto esplicitamente che sei negata?
Proferì con un sorriso compiaciuto.
-Tecnicamente so già tutto sulla Chiromanzia. Sto solo cercando di perfezionarmi.
Rispose lei,cercando di non dare peso alla velenosa frecciatina lanciata dal ragazzo.
-Certo. Leggimi la mano allora,sotuttoio.
Pronunciò il biondo tendendole il palmo.
Hermione lo guardò e afferrò delicatamente la mano fresca e morbida del Principe.
-Siediti. Devi..devi essere rilassato.

*


-HERMIONE è SPARITA CON MALFOY?
Urlò nervosamente Ron alzandosi dalla sedia mentre Ginny si piegava in un fiume di lacrime e singhiozzi.
-Non è stata colpa tua Ginny,troveremo Hermione.
Fece Harry con un tono di conforto verso la rossa.
-Dobbiamo..entro..entro oggi.
Balbettò lei,tentando di asciugarsi gli occhi.
-Sì,certo..voglio dire,prima la troviamo e meglio è,quindi..
-No Harry. Entro oggi,per forza.
Harry e Ron la guardarono con aria interrogativa.
-Zabini..lui sa..e se..se non la troviamo entro oggi,mi porterà da lei sì, ma..
Ginny non riuscì a concludere la frase che riprese a piangere rumorosamente.
-QUEL VERME! Io giuro,vado lì e..io,io..gli spacco la faccia! Io,lo disintegro,lo lo..lo anniento e..
-Ron calmati! La troveremo. Ora Ginny,lavati la faccia e controlla nella sala della festa,io e Ron ci divideremo su questo piano e poi alla torre di astronomia. La troveremo.
Concluse Harry con un sorriso d'incoraggiamento. Sembrava l'unico capace di mantere la calma.

*

-Allora mezzosangue?
-La linea della vita è piuttosto lunga e lineare quindi auspica vita lunga e buona resistenza agli sforzi fisici. E' abbastanza pallida e larga e..
-E..? Che significa?
-Significa che la persona in questione non è ancora riuscita a trovare il giusto equilibrio.
Draco rimase in silenzio.
-Continua.
-La linea della testa. E' orizzontale quindi indica una buona propensione alla logicità,alla praticità,alla capacità analitica e anche una buona memoria. Inoltre discende fino all'altro lato della mano,dunque segnala spiccate qualità artistiche, estrosità e noncuranza delle regole formali.
Il Serpeverde fece un'espressione superba spenta poco dopo da un ironico "Devo aver sbagliato qualcosa" di Hermione.
-Cos'è la linea più alta,vicina alle dita?
-La linea del cuore.
Rispose la riccia aguzzando lo sguardo.
-E'..irregolare. Indica amori discontinui e mancanza di equilibrio affettivo. E' anche molto in alto,vicino alle dita e segnala impulsività e gelosia. Sei geloso,Malfoy?
Proferì sorridendo.
Mentre la Griffondoro continuò a studiare il palmo di Draco,quest'ultimo si concentrò nello scrutare invece,ogni singolo dettaglio di lei.
La sua pelle era liscia e candida,stellata da piccole letiggini che le adornavano la zona alta del naso.
Gli occhi mielati erano concentrati sulla mano del ragazzo e sembravano esaminarne ogni singolo particolare.
Draco sorrise inconsciamente tanto che la riccia,sentendosi osservata,alzò lo sguardo diventando paonazza.
Le sue gote si colorarono di un rosso scarlatto e cominciò a balbettare parole confuse e senza senso,impadronita da una buffa forma di goffaggine.
-Ho dello sporco sul naso vero? Oh Merlino lo sapevo,è colpa della torta forse ieri ne ho mangiata troppa o forse era polvere di questa stanza e se se se l'avevo ieri tutta la sera? oh Merlino! Potrei essere allergica alla pol..
Draco le prese il viso tra le mani e avvicinò lentamente le labbra a quelle della ragazza,abozzando un sorriso come per preannunciare ciò che avrebbe seguito.
Hermione chiuse istintivamente gli occhi e aprì leggermente le labbra.
Il battito del suo cuore fece per accelerare talmente tanto,da ricordare il galoppo di un cavallo in corsa.
La vista le si annebbiò e una serie di brividi freddi e caldi le attraversarono il corpo andando poi ad aumentare quando sentì la mano del Serpeverde sfiorarle la guancia bollente e infuocata.
Il bacio cambiò forma quando Malfoy si fece più avido,spingendo con forza la lingua contro quella della ragazza tornando poi a fare dolci movimenti e ad accarezzarle il palato.
D'un tratto si staccò.
Hermione era confusa,disorientata. Draco Malfoy l'aveva appena baciata o era in preda a una serie di forti deliri?
Neanche il suo corpo sapeva che reazione assumere e la sua espressione facciale era probabilmente paragonabile a quella assunta quando al primo anno,si era ritrovata difronte un gigantesco troll di montagna. Solo un po' meno spaventata.
-Beh credo che tu possa andare,mezzosangue. Vedo che si è fatto buio.
Esclamò il Serpeverde come se non fosse successo niente,volgendo il suo sguardo alla finestra.
-Sì..sì. Forse è meglio che vada. Dammi qualcosa per uscire.
-Qualcosa per uscire?
Ripetè il biondo agrottando le sopraciglia.
-Sì non so,un lenzuolo..qualcosa. Non si sa mai!
Draco la guardò con aria confusa ma senza replicare le diede una sua vecchia felpa e la scortò alla porta.
-Sù forza,apri.
-Ehm,mezzosangue..
-Che c'è adesso? Rivuoi la felpa?
-La porta è chiusa a chiave.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: feltbeats