Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Ginny__    22/04/2011    0 recensioni
Di cosa parla questo racconto? Bè per ora è una scelta da compiere, una scelta tra sentimento e attrazione..tra un amore più reale e un amore più carnale, ma comunque passionale. Sta a voi decidere e commentare!
Buona Lettura
e
Grazie di essere passati :D
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dicono che i viaggi servono per schiarirsi le idee, per aiutarci a prendere una decisione difficile. Forse io qualcosa l’ho capita. Sto di nuovo qui a scriverti perché sicuramente non ho di meglio da fare o semplicemente perché ho tanti di quei pensieri che scriverli mi farebbe solo bene.
Sai, ho capito che io a te ci tengo davvero e che probabilmente non sarò mai pronta a perderti del tutto, perché sei stato parte di me per troppo tempo da poter essere cancellato.
Ho conosciuto tante di quelle persone nuove e fantastiche che mi hanno aiutata a godermi veramente questo viaggio e a pensarti di meno. Certamente non è stato facile, ma in qualche modo ho capito che riuscirò a cavarmela anche senza di te. Credo che quel Ti Amo non si potrà più cancellare e non vorrei nemmeno cancellarlo o ritirarlo, ma sarei pronta a metterlo da parte dato che non sono sicura di essere ricambiata.
Il lato positivo della faccenda sono tutti i miei amici, i nuovi e i vecchi, che comunque accanto a me ci sono, anche se ognuno con opinioni differenti. Chi pensa che in realtà non ci siamo mai lasciati e chi invece vuole che ti metta da parte e vada avanti senza di te. Cosa vorrei fare io? Non ne ho idea. Anche se l’idea di non affezionarmi più a qualcuno mi alletta tanto. Ho i miei amici che mi danno amore e l’altro tipo di amore è diventato troppo pericoloso.
Ecco, è questo il lato negativo di tutta questa storia: la paura di innamorarmi ancora e forse anche quella di ammettere che tra noi è davvero finita. Certo che un mese senza te si sente, ma credo anche che ormai si sia rotto tutto, tutta la magia. Si è spezzato quel filo magico su cui camminavamo. È triste sì, ma è la realtà.
Due anni. Due fottutissimi anni in cui ci siamo innamorati e poi puff! È tutto svanito. Vorrei capire perché la maggior parte delle canzoni parlano di persone che si sono lasciate. Non ha senso. Rimandano a te. E io non voglio. Non voglio un altro stupido motivo per pensarti ancora. Ma lo sto facendo, ti sto pensando e non riesco a smettere.
Ho ancora la tua macchina fotografica. Sarà il caso di ridartela. Non credo, però, sia una buona idea incontrarci. Se riesco te la mando con qualcuno, a meno che tu non debba dirmi qualcosa. Non mi chiedere del viaggio, non ti racconterò nulla, altrimenti sarai presente anche lì e quello è uno spazio tutto mio.
Grazie perché non ti fai sentire, mi risparmi il dolore di risponderti, anche se è dura non cercarti.
Ti auguro una buona pasqua. Io sto con i miei amici. Magari mando qualcuno per la macchina fotografica. Non la voglio più. Troppi ricordi. Potrei romperla, ma dovrei ripagartela.
Ciao. Stammi bene.






S.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Ginny__