Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Bheira    23/04/2011    8 recensioni
Fine e Shade erano amici d'infanzia, la loro amicizia era unica ed erano iseparabili.
Un giorno Elsa, la madre di Fine, trovò un lavoro a Matsuyama, quindi non poté far altro che comunicare alle figlia del trasferimento.
I due bambini soffrirono molto per quell'addio, ma si promisero che nonostante la distanza si sarebbero sentiti comunque per lettere.
Purtroppo la distanza tra Tokyo e Matsuyama era troppa e le lettere scritte andarono perse.
Ci sarà la possibilità per questi due ragazzi di rincontrarsi un giorno?
Ciao Ragazze!!Eccomi con un'altra FF , dico da subito che questa storia all'inizio non sarà tutte rose e fiori ma pian piano che andrà avanti diventerà in parte anche una commedia ^^ quindi buona lettura!
[Storia in fase di correzione]
(Mi scuso se nei primi capitoli la storia è alquanto indecente, cercherò di riscriverla pian piano. Abbiate pazienza e comprensione >.
Genere: Azione, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine, Nuovo Personaggio, Shade
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Non-con, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dolci αмici d'iиfaиzia
Arriνo a neω уorк
Erano le 5:00 di mattina a New York,  Fine e Jake erano appena arrivati all'hotel a 5 stelle "The Plaza" di Manhattan.
La rossa non poteva credere ai suoi occhi,quell'hotel era da sogno!doveva essere costato un'occhio della testa!!
Sistemò i vestiti dentro all'enorme armadio,era talmente grande che sembrava non finisse mai, dentro ad esso oltre ai suoi vestiti c'erano anche quelli dell'hotel per i clienti,
erano tutti abiti bellissimi ognuno di  marca costosissima:valentino,chanel,giorgio armani,dolce e gabbana,Hermès,Louis vuitton,prada,gucci,burberry etc....
Si sentiva quasi una principessa dentro a quella bellissima stanza, di certo non le sarebbe mancata la sua tapezzata di foto di Bright!
Si buttò a peso morto sopra il morbidissimo letto matrimoniale,esistevano davvero letti così morbidi??
Le sembrava di vivere un sogno...
Presto avrebbe rivisto suo padre ed in più avrebbe allogiato in quell'hotel ancora per una settimana intera...
Sperava solo che una settimana sarebbe bastata.
Però in tutto quel lusso mancava una cosa che niente avrebbe sostituito,mancava Shade.
Fece un profondo sospiro, rigirandosi nel morbido letto.
Sinceramente era un pò pentita di non averlo preso come scagniozzo, anche se quel pensiero era egoistico da parte sua non poteva fare a meno che pensarlo.
All'improvviso il silenzio che si era creato nella stanza fu sostituito dal brontolio del suo stomaco, il viaggio in aereo le aveva fatto venire una fame!
Si alzò a malavoglia dal letto avvicinandosi al mini bar, i suoi occhi si illuminarono appena lo aprì.
Com'era possibile che così tanta roba  potesse entrare in uno spazio così piccolo?!?
Non sprecò tempo a cercare risposta a quella domanda,senza pensare oltre si mise a scegliare i giusti ingredienti per il suo "spuntino"..
Finito di fare lo "spuntino" ormai stanca per il lungo viaggio in aereo e con lo stomaco pieno per lo "spuntino", si mise il suo pigiamone con stampati gli orsacchiotti e andò a dormire.
Il giorno Dopo giunse in fretta,Fine venne svegliata alle 10:28 da Jake che nel tentativo di farla alzare ricevette in cambio 2 pugni, 1 calcio e insulti di tutti i tipi da parte della rossa.
Quando finalmente Fine fu sveglia e vestita scesero al ristorante dell'hotel per la colazione.
Finito di mangiare la rossa fu finalmente pronta per farsi dare le informazioni che Jake aveva ricevuto dal Sign.Hongo.
-J:Allora, Tuo padre si trova in un palazzo alla periferia di brooklyn,L'agenzia che l'ha rapito si chiamaPX Corporation, il palazzo della PX all'apparenza sembra disabitato ma all'interno ci saranno all'incirca 50 guardie a sorvegliare l'interno.
-F:E allora?come possiamo agire?
-J:Credo che il modo più giusto è infiltrarci o agire nei condotti d'aria.
-F:La maggior parte delle volte i condotti d'aria in palazzi dove ci sono queste tipo di agenzie ci sono delle telecamere di videosorveglianza quindi non penso che sia una buona idea..
-J:Allora credo che dovremo infiltrarci..
-F:Ma come possiamo fare??capiranno subito che non facciamo parte dell'agenzia! cosa ci fa una sedicenne in un'agenzia, me lo spieghi??
Jake abbassò lo sguardo tentanto di pensare a qualche soluzione migliore, finchè all'improvviso un sorrisetto si dipinse sulle sue labbra.
-F:Mi spieghi che cos'è quel sorrisetto?
-J:Credo di aver trovato la soluzione,Fine.
Gli occhi della rossa si misero a luccicare e un sorriso speranzoso si formò sul suo viso.
-F:Davvero??
Il moro annuì sorridente.
-J:Mi sono dimenticato di dirti che domani sera il direttore dell'agenzia della PX ha organizzato una festa di gala,noi ci infiltreremo fra gli invitati.
-F:non capisco..e questo come dovrebbe aiutarci a entrare poi nel palazzo?
Un'altro sorriso si dipise sul viso del giovane.
-J:Perchè tu, Fine entrerai nelle grazie del direttore della PX.
Fine lo guardò incredula.
-F:EH?!?
***************
Ciao raga!!come avevo promesso ieri quando ho pubblicato il capitolo di "La leggenda del castello dalle mille notti" oggi ho aggiornato!!
Grazie a queste vacanze pasquali mi sento molto riposata ed ho anche molto più tempo quindi finalmente ho avuto l'occasione di aggiornare.
Comunque...mi dispiace per il capitolo corto, lo volevo allungare ma poi ho pensato che sarebbe stato meglio concluderlo in questo modo.
Nel prossimo capitolo ci sarà la festa di gala e se ne vedranno delle belle °v°
Comunque ringrazio:
endy_lily95 (Sono felice che ti sia piaciuta la mia FF :) spero che continuerai a seguirla ^^)
princess fain
bimba_sfiziosa_pazzerella97
Yuky_Chan17
blacklory92
_Lady Bibi_
Grazie di cuore per seguire la mie FF e commentarla grazie sopratutto a chi mi segue dall'inizio. Vi Amo <3
Ringrazio anche chi ha messo la FF su preferti/ricorda/seguiti grazie :)
E infine ringrazio chi mi segue semplicemente. Grazie ^__^
Comunqeu raga ora io vado, al prossimo aggiornamento! ciao, commentate!!!

*KISU*






   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Bheira