Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Yunikon    23/04/2011    2 recensioni
Hope. Una ragazza di 16 anni si ritrova a vivere a NY. Frequenterà una scuola New Yorkese diventando la più popolare della scuola. Circondata da persone ricche e popolari si innamora di un ragazzo ritenuto un "Perdente" che all'inizio è suo nemico.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 37.

Amnesia.

Come è possibile che Bruno mi ha trattato così? Desideravo così tanto che si risvegliasse ma se mi tratta così no. 
Sono ancora in ospedale preoccupata e il sonno inizia ad arrivare. Il dottore per l'ennesima volta si avvicina a me e inizia a dirmi cosa è successo a Bruno -"L'incidente è stato così forte che ha perso la memoria. Crede di avere 16 anni."-"Cosa posso fare? Crede che sono incinta di un ragazzo che stavo all'epoca!"-"Non lo so.. Di solito un piccolo gesto fa ritornare la memoria."-"Ah.."-. Mentre parliamo arriva una signora di circa 45 anni preoccupata.. È la madre di Bruno. Si avvicina al dottore e gli chiede "Buon giorno dottore. Ho fatto il più presto possibile."-"Salve signora. Suo figlio sta bene ma crede di avere 16 anni."- nell'ascoltare il dottore sua madre, non conoscendomi guarda la mia pancia in modo strano e poi mi fissa negli occhi. Annuisce al dottore e poi mi chiede -"Il dottore ti sta assistendo? Scusami ma c'è mio figlio che ha l'amnesia non puoi aspettare?"-non capisco poi capisco e le risponde -"Scusi signora ma io sono qui per suo figlio.. Non le ha mai parlato di me?"-"Tu sei Hope?"-"Si signora."-"E ti sei fatta.."-"No signora. Purtroppo è di Bruno ma lui non si ricorda di me e crede che è di un'altra persona"-davanti a lei scoppio in lacrime e commossa mi porta a prendere un caffè. "Scusami ma non sapevo che Bruno sta per diventare padre"-"Signora neanche lui lo sa.. L'ho scoperto quando mi sono svegliata dal coma e lui stava ancora dormendo.. Solo che ora non si ricorda di me e non so come fare"-"Senti. Domani uscirà dall'ospedale. Ti ha scritto quella canzone fargliela ascoltare! No?"-"Signora ma lei è un genio! Ma non è dispiaciuta per questo fatto?"-"No. Anzi sono felice. Tanto il liceo l'avete terminato. Da quanto tempo non dormi?"-"Da ieri notte"-"Vuoi andare a casa?"-"Vorrei ma non voglio.. Voglio risolvere questa situazione"-"Non ti preoccupare ci saranno i suoi amici ed io che ti aiuteremo"-"Grazie signora!"-"Non chiamarmi signora. Chiamami Victory"-"Che bel nome!"-"Ma grazie anche il tuo. Dai ti accompagno a casa"-. Entriamo in macchina e a metà strada Victory mi chiede -"È maschio o femmina?"-"È femmina"-"Che bello! Ho sempre desiderato una figlia.. Come la chiamerete?"-"Se gli verrà la memoria? Non lo so. Se sono solo io neanche."-"Su dai non stare così! Tutto si aggiusterà."-"Speriamo."- sposto il mio sguardo verso il finestrino.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Yunikon