Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: LovelyAndy    23/04/2011    3 recensioni
'...sono certa che se continuassi a parlare di Fairy Oak, prima o poi diventerà un ricordo noioso. invece desidero che nei vostri cuori resti un luogo dolce e prezioso...'
da: Fairy Oak - addio Fairy Oak
Felì continua a viaggiare, portando nel cuore le bambine e il villaggio della quercia fatata. Lei andrà avanti, conoscerà nuovi bambini, ma il legame tra lei e le gemelle non può essere spezzato dalla distanza e dal tempo.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Felì,
te ne sei andata. Perchè non ci hai salutato? Ti avrebbe dato troppo dolore? Probabilmente si, e anche a me.
Inizialmente ti abbiamo cercato, io e Pervinca, senza considerare che forse te ne eri già andata.
Quercia ci ha detto che ti ha accompagnato Barbo Tagix. Com'è? Hai visto le sue ampolle?
Pervinca, anche se non lo da a vedere, si è offesa. E' diventata più burbera del solito. Quando le ho proposto di scriverti, ha alzato il mento ed è andata a letto. ti scriverò io al posto suo e ti mando i suoi silenziosi saluti.
E' strano vedere il barattolo vuoto, sai? Io e Pervica lo vogliamo lasciare dov'è, così troverai tutto al suo posto quando tornerai. Sono certa che tornerai, Felì. Magari saremo proprio noi a chiamarti! Non sarebbe buffo?
Ora si è fatto tardi e ho promesso a Flox che domani mattina presto sarei andata con lei a Boschi Alti.
Ti saluto.
Vaniglia e (segretamente) Pervinca Periwinkle

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: LovelyAndy