Libri > Cronache del mondo emerso
Segui la storia  |       
Autore: Ashtart e Reis    23/04/2011    10 recensioni
Negli oscuri recessi di tempi remoti e andati (non è vero, è stato tipo una settimana fa), è nata una nuova forma di religione, l'Asteresimo.
Se aveste intenzione di unirvi a noi, le Testimoni di Aster, in questo manuale troverete tutto quello che un’Asterista come si deve dovrebbe sapere.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aster
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2. Aster Nostro :
(Il Tirry, Zio Voldy e mezza Cioccorana)



Nel frattempo, avvenne un incontro che i due interessati hanno taciuto per oscuri motivi.
Un incontro che ha cambiato il destino del mondo.
Un incontro che spiega mooolte cose.

Il nostro piccolo amico
(e che cacchio! NdAster) era in missione supersegreta in incognito. Una missione di estrema importanza; la dispensa della Rocca era a corto di dolci: una catastrofe di prim'ordine e di proporzioni epiche, altro che Tsunami in giappone! (Non vogliamo offendere la sensibilità di nessuno, quindi se siete sensibili, e ci tenete alla vostra sanità mentale, levate le tende da qui, perchè io ho perso entrambe moolto tempo fa! u_u NdReis) Quella era una tragedia superiore persino a quando i fammin avevano deciso di protestare perchè volevano farsi la ceretta. E c'era poco da scherzare, con millemila bestioni incazzati.
Aster si sistemò meglio la cravatta verde e argento - parte del travestimento - e sbuffò. Sembrava un leghista, ma non era il momento di fare gli schizzinosi: per i dolci avrebbe fatto questo ed altro.
Gettò un'altra occhiata all'insegna con su scritto "Mielandia", poi spinse la porta ed entrò. In un angolo del colorato negozio, due ragazzi, un biondo ossigenato ed un moro
(James e Lucius NdBloody) , si accapigliavano per l'ultima scatola di Cioccorane. Aster storse il naso di fronte a cotanta villaneria, e la sua attenzione fu attratta da un ragazzo di circa trent'anni, che rideva come un invasato, seduto su una montagna di dolci vari. Era bruno ed aveva gli occhi iniettati di sangue. (Chi sarà mai? NdBloody) (Light Yagami! NdReis) (-.-" NdBloody)
Ma la cosa che indispettì più di tutte il Tiranno, fu che lo straniero era bello ed emanava un’aura malvagia.
Dannazione, non doveva esistere uno più bello e più malvagio di lui, proprio no!
Incenerì con lo sguardo la montagna di dolciumi.

Nel vero senso della parola.

Lo sconosciuto urlò come un ossesso e prese a scagliare Schiantesimi a destra e a manca. Poi colpì Aster con un pugno.
Tre secondi dopo, si ritrovarono a fare a pugni in maniera perfino più indecorosa dei due giovani di poco prima, che avevano saggiamente deciso di dividersi la contesa Cioccorana, ed ora guardavano la scena scommettendo sul vincitore.

Della fine dell’episodio, vi basti sapere che il Nostro Veneratissimo Mago uscì dal negozio
(o meglio, fu cacciato via a calci NdReis), ridendo.
Quel tizio dai capelli neri non avrebbe più fatto tanto lo sbruffone, senza il naso.


Se siete ancora disposte a venerare quest’individuo, abbiamo per voi una preghiera da declamare con fervore quando cavolo vi pare. Le autrici preferiscono farlo prima di un’interrogazione.


Aster Nostro
Che sei nella Rocca,
sia maledetto il tuo nome,
venga il tuo Regno,
sia fatta la tua volontà:
Come nella Terra del Mare, così in quella del Vento.
Fai oggi il tuo streaptease quotidiano
E rimetti a noi le nostre torture
Come noi le rimettiamo ai nostri torturatori
E inducici in tentazione
Portandoci il male,
Amen.

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: Ashtart e Reis