Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law
Ricorda la storia  |      
Autore: Shadowolf    23/04/2011    4 recensioni
Serie: RolePlay
Dorme ora, la solita, placata ombra di un sorriso dispiegata sul suo volto, un’espressione che sa di una tranquillità mai davvero avuta.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'RolePlay'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

To Manu,  for all the words in between. 

*****

Lo sento gemere piano, sotto di me, mentre gli lascio dolci baci sul collo, raccogliendo le piccole gocce di sudore.

Malibu, Londra, e poi San Diego...

Respiro in silenzio, come piace a lui, perché adesso sono suo. E voglio che il mio amore si spanda dentro di lui.

New York City, di nuovo Londra, e San Francisco...

Poggio la mia fronte sulla sua, cerco i suoi occhi, fammi vivere. Mi guarda, ci sorridiamo complici. Lo bacio fin quando non ho più fiato.

Ed ora... casa.

 
‹‹ Ever told you...? ››
‹‹ Yes. Like, a billion times. ››
‹‹ I hate clichés. Let’s make it a billion and one times. ››

Scuoti la testa, creatura dorata.

‹‹ Okay, then tell me again... ››
‹‹ Tell you what? ››
‹‹ What you’re dying to tell me. ››

Intrappolato in una prigione di felicità.

‹‹ … Well, alright. You sure you ready? ››
‹‹ Let’s take the chance, shall we? ››
‹‹ Kay… I love you. ››

Per favore, non fatemi evadere.

 

Dorme ora, la solita, placata ombra di un sorriso dispiegata sul suo volto, un’espressione che sa di una tranquillità mai davvero avuta.

Potessi solo fermare questo momento...

Continuo a far scivolare piano le mie dita sul suo corpo, come ad accarezzare una protezione che non c’è.

Lo terrei con me per sempre, fino alla fine...

Per la prima volta da quando ci siamo trasferiti, sento una vecchia urgenza muoversi inquieta dentro di me.

Avvolto in un unico, grande abbraccio che sa di salvezza...

Allungo il mio corpo verso il suo, entrambi ancora nudi, entrambi sempre più puri.

Prendimi con te, portami ovunque tu vada, non lasciarmi mai...

Gli cingo il busto con le braccia, lo stringo piano a me, senza notare che la presa si fa sempre più stretta.

Perché questo è tutto ciò di cui mi importa, ora.

Rimango così fin quando un sottile fascio di luce solare non si fa lentamente largo nella stanza.

No, ti prego, ti prego no, non mi fare questo...

Solo allora chiudo gli occhi, gettando le coperte sopra le nostre teste. E lascio andare il mio dolore.

Sparisci, vai via, lasciaci soli, perduti nel nostro amore...

Perché il domani, inesorabile, è arrivato ancora una volta. Pronto a strapparmelo via.

 

I believe in memories because they look so pretty when I sleep
And when I wake up you look so pretty sleeping next to me
But there is not enough time, and there is no song I could sing
And there is no combination of words I could say, but I will still tell you one thing
We're better together


 

AUTHOR'S CORNER: ... E quando ormai non ci credeva più nessuno... I'm back! xD Hm, ero indecisa se dire o no questa cosa, ma in fondo sono sparita dalla circolazione per due mesi, e magari a qualcuno frega qualcosa/si è posto domande su che cavolo di fine avessi mai fatto. Facendola brevissima, non sono stata bene. Like, per niente. E mi sembra in parte ancora incredibile che io sia qui adesso a postare una delle mie assolutamente inutili e stupide flash. Però ecco, in qualche modo sentivo di dovervelo. Il discorso da fare sarebbe lungo, ma riassumendo, se sono tornata è stato anche grazie a persone che ho incontrato qui, per una cosa o per l'altra.

  • Bà, Fra': parlo soprattutto di voi. Grazie per tutti i messaggi, e le parole di conforto. Vi voglio bene!
  • Socia: you already know it, don't you? Love you <3
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law / Vai alla pagina dell'autore: Shadowolf