Anime & Manga > Clannad
Ricorda la storia  |      
Autore: LaUrA43587    23/04/2011    10 recensioni
"Facciamo un saluto alla mamma. Cosa ne pensi eh? Ushio?"
La mamma è sempre vicina a noi tesoro
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Shattered

*A reflection of a lie will keep me waiting*
 
 
 
“E così……. Te ne sei andata…….”
Una lacrima amara scese dalle guance fredde di Tomoya.
“Mi hai lasciato solo”
Il sole stava calando da quelle montagne che sembravano infinite.

 


*Love gone for so long*
 

 

“no…. Aspetta….. non sono del tutto solo…. G…Guarda”
Da dietro il corpo di Tomoya, apparve una docile bimba che aveva appena 4 anni. Aveva gli occhi pieni di lacrime e il visino rosso: come se si vergognasse di quello che stava per fare.
“Vieni qui…. Ushio! Saluta la mamma!”. Mentre la dolce bimba si avvicinava, il padre si ripuliva le lacrime per non farsi vedere debole davanti agli occhi di sua figlia.
“La mamma è…… la mia mamma è qui?” disse mentre indicava una lapide di pietra.
“S…Si. La mamma è qui. Vuoi dirle qualcosa?” Chiese il padre premuroso
“S…si”
Ushio si avvicinò alla lapide. Lentamente posò dei fiori gialli poi s’inginocchiò.
“Ciao…. Ciao mamma…. Lo sai che il papà mi sta raccontando tante bellissime storie su di te….
A casa c’è anche una bellissima foto di te. Eri… cioè… sei davvero bellissima mamma.”
Gli occhi di Ushio si riempirono di lacrime. La bimba si alzò voltandosi verso Tomoya “Papà!....Rivoglio la mia mamma!” urlò la povera bambina.
Il padre si abbossò per poter riuscire a guardare sua figlia negli occhi.
“Ma la mamma è sempre qui……” Tomoya non ce la faceva a non piangere.
Il dolore era immenso.
Era come se una vecchia ferita ormai cicatrizzata si stesse per riaprire.
“Nagisa……..” Tomoya si mise le mani davanti alla faccia per non farsi vedere da Ushio.
“Papà”
“Dimmi Ushio”
“Fa freddo…… Andiamo a casa?”
Tomoya accolse l’idea. Stava diventando buio in fretta.
“Inizia a raggiungere la macchina. Papà arriva subito,ok?”
“ok”
Ushio s’incamminò verso la macchina sapendo che il suo papà la stava seguendo con lo sguardo.
Poi Tomoya distolse lo sguardo da sua figlia e lo rivolse verso la tomba.

 

 
 
 
* And I’ve lost who i am, and i can’t understand  why my heart is so broken . Who i am from the start
Take me home to my heart . His love will conquer all.*

 
 
 
 
Tomoya si rialzò. Strinse i pugni poi iniziò a parlare:
“Nagisa…. Io agli occhi di nostra figlia sono un eroe.
Questo miracolo che mi hai donato, mi dà forza quando sono debole.
E quando la sua mano si avvolge attorno al mio dito,
io sorrido.
Negli occhi di nostra figlia io riesco a vedere il futuro,
riesco a vedere il riflesso di chi sono e di chi sarò”
Tomoya fece una pausa nella quale rivolse gli occhi al cielo, poi continuò
“Quando ti raggiungerò, noi potremmo vedere come lei mi ha reso felice.
E se tu mi cercherai… io sarò lì…..
Negli occhi di nostra figlia”
 

 
 
 
Ok gente! Spero vi piaccia!
All’interno del racconto ho messo dei frantumi di canzone di “Shattered”, mentre il discorso finale di Tomoya è ispirato ad un canzone dal nome “In my Daughter’s eyes”
 
 
 
Bye!!! Che ve ne pare????? Cosa ne pensate di questa One-Shot? Fatemi sapere! Stavo pensando di scrivere una bella storiella coi personaggi di Clannad e Clannad After Story. Alla prossima! 
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Clannad / Vai alla pagina dell'autore: LaUrA43587