Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: inoooo    23/04/2011    3 recensioni
- Che diavolo hai combinato?! -
- Diciamo che ho avuto un contrattempo! -
- Cioè?! - Chiese l'amica incuriosita.
- Cioè un cretino ha ben pensato di uccidermi! -
Salve a tutti! Rieccomi dopo tre anni di lunga assenza! Perdono! Spero mi facciate sapere cosa ne pensate, ma siate clementi vi preeego!
Un bacio. Inoooo
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’amour fait passer le temps

 

 

 

 

                                          L’amour fait passer le temps

                                                    et

                              le temps fait passer l’amour.

 

 

La pioggia batteva incessantemente sul terreno e su di una ragazza che disperata cercava di capire una piantina ormai illeggibile  che metteva a dura prova la sua vista e la sua concentrazione. Alzò il naso dal foglio di carta si guardò a desta e poi a sinistra  per vedere che nessuno la potesse investire, ritornò con gli occhi sulla cartina e scese dal marciapiede , tempo dieci secondi il rumore di una moto la fece voltare di scatto, i fari le abbagliarono gli occhi e il rumore di freni la spaventò facendola cadere atterra.

 

Riaprì gli occhi immediatamente, davanti a lei un ragazzo con indosso il casco da cui poteva vedere solo gli occhi, neri e magnetici. Il ragazzo si inginocchiò al suo fianco la guardò attentamente e scosse la testa.

 

<< La prossima volta guarda dove diavolo  vai ragazzina! >> le disse rialzandosi e andando a recuperare la moto, per poi partire lasciandola li.

 

Sbuffò rumorosamente, guardando il cielo grigio con aria abbattuta  e furiosa, ma chi si credeva di essere, per quasi investire una persona e lasciarla nel mezzo della strada, scosse la testa, si rialzò e osservò l’orologio al suo polso era in estremo ritardo  così iniziò a correre verso l’edificio più vicino. Si fermò sotto la tettoia di  un piccolo ufficio  nel parco dell’università, prima di entrare guardò il suo riflesso nella porta, i capelli rosa stavano diventando un cespuglio, la faccia macchiata leggermente di nero dal trucco e i vestiti zuppi.

Entrò nell’ufficio e di fronte a lei trovò una donna, circa sulla trentina i capelli e gli occhi nocciola.

<< Ti sei persa? >> chiese gentilmente. La ragazza annuì.

<< Io sono Shizune, segretaria della preside Tsunade, tu secondo i miei calcoli devi essere Sakura Haruno, anche perché all’appello mancate solo tu e Uzumaki Naruto, ma lui è una causa persa  >>  Le disse la donna leggermente sconfortata.

<< Si, piacere Sakura Haruno, chiedo scusa per il ritardo >> si scusò mortificata.

<< Figurati cara, ecco, questa è una nuova piantina, il tuo alloggio si trova nel secondo dormitorio, stanza numero tre e le tua compagne sono… >>

<< Ino Yamanaka e credo Hinata Hyuga >> disse la ragazzina.

<< Esattamente >> le rispose con un sorriso che avrebbe messo tranquillità a chiunque, ma quella tranquillità durò per poco.

La porta dell’ufficio si spalancò bruscamente facendo entrare piccoli schizzi d’acqua e il vento piuttosto freddo per essere solo settembre.

<< Shizune! >> urlò un ragazzo piuttosto affannato e bagnato.

<< Naruto… >> la ragazza roteò gli occhi.

<< Ehehe scusa! >> il ragazzo piegò la nuca in segno di scuse poi si rivolse verso Sakura.

<< Piacere Naruto Uzumaki >> si presentò con un sorriso a trentadue denti. La ragazza lo scrutò per bene, era un bel ragazzo, alto, capelli biondo grano, occhi blu, fisico ben definito da quanto aveva notato per via della maglietta zuppa e a quanto pare un carattere talmente solare da coprire la giornata uggiosa.

<< Sakura Haruno, piacere mio >>

<< Molto bene, visto che le presentazioni sono state fatte, Sakura ecco a te una nuova piantina dell’istituto! >>

<< E per me Shizune?! >>

<< Per te proprio niente! Arrivi con due giorni di ritardo non porti neanche ciò che ti chiedo e pretendi ancora?! >> la castana urlò contro il biondo.

<< Stai tranquillo puoi usare la mia! >> gli disse Sakura con un bel sorriso

<< Oh Sakura-chan sei così gentile! >> le disse stringendola.

La ragazza si scostò sorridendo al biondo, per poi rivolgere la sua attenzione a Shizune che scuoteva la testa.

<< Bene! Noi possiamo andare, di a nonna Tsunade che appena posso la passo a salutare >>

<< Va bene Naruto, però prendete l’ombrello se no ora che arrivate nei dormitori siete fradici! >>

<< Ma questo ombrello è rosa! >>

<< E bè? È già tanto che te lo presto e ora via! >> L’ira della povera segretaria fece rizzare i capelli persino a Sakura che si affrettò a seguire il biondo.

Naruto aprì l’ombrello, aspetto che Sakura si fosse riparata e si  incamminarono sotto la pioggia.

<< Allora come mai università di Medicina? >> chiese il biondo piuttosto incuriosito.

<< Mh sinceramente è ciò per cui mi sento portata tu? >>

<< Oh io diciamo che ho perso una scommessa con il mio migliore amico e sono dovuto venire, oltre ciò conosci già qualcuno?! >>

<< Oh si sono in stanza con la mia migliore amica! >> gli rispose entrando nell’atrio del dormitorio dove alcuni ragazzi stavano chiacchierando.

<< E chi è?! >>

<< Ino Yamanaka >>

<< Yamanaka?! A medicina? Ahahah Questa è proprio bella! >> Sbraitò Naruto ridendo.

<< Perché ti fa tanto ridere che io mi sia iscritta a medicina testa quadra?! >> una voce alle spalle del ragazzo lo fece voltare deglutendo sonoramente.

Davanti a lui una ragazza alta con le forme al punto giusto, capelli platino e occhi azzurri.

<< Ino! Quanto tempo! >> Gli sorrise il biondo, la ragazza lo osservò e lo tirò per un orecchio sotto gli occhi di una divertita Sakura.

<< Va bene, va bene scusami! Scusami! Ma ti prego mollami l’orecchio! >> le chiese in tono supplichevole. La bionda lo mollò ed andò ad abbracciare l’amica.

 

<< Sakura! Sei riuscita ad arrivare! Ti stavo dando per dispersa! Ma che diavolo ti è successo? Perché sei conciata così?  >> le chiese con una faccia piuttosto disgustata.

<< Diciamo che ho avuto un piccolo contrattempo >>

<< Cioè?! >> Chiese Ino incuriosita.

<< Cioè un idiota non mi ha quasi investita con la sua moto! Senza neanche chiedermi scusa! E dandomi la colpa!>> spiegò ad alta voce con tono irritato.

<< Se tu avessi guardato io a quest’ora non avrei la moto rigata! Stupida ragazzina >>

 

 

 

La rosa si voltò di scatto per vedere in faccia colui che priva aveva quasi tentato di ucciderla, poi le aveva dato della stupida per ben due volte!

 

Davanti a lei un ragazzo, alto più o meno uno e ottanta, la carnagione diafana messa in risalto dai capelli e gli  occhi neri che completavano quel viso perfetto.

<< Sasuke! >> urlò Naruto dal divanetto dove era comodamente seduto.

Il moro non disse niente si limitò a fare un cenno con la testa e ad avvicinarsi all’amico e al gruppetto di ragazzi con cui il biondo stava chiacchierando, ma prima di giungere a Naruto si blocco al fianco di Sakura.

<< E non fare troppe storie, perché non ti ho neanche sfiorata con la moto ok? Ragazzina.. >> non aspettò neanche una risposta che si andò a sedere al fianco dell’amico.

<< Sakura, devi ammettere che è carino! >> Disse Ino dandole una gomitata.

<< Più cretino che carino direi! >>

 

 

 

 

 

Angolo dell’autrice.

 

 

 

Salve a tutti! Dopo svariati anni di assenza rieccomi qua con una nuova fiction!

Spero mi facciate sapere cosa ne pensate, e siate clementi vi prego!

Ah come ultima cosa, chiedo scusa a tutti coloro che seguivano “Cotte da liceali”, mi dispiace di averla cancellata e di non averla conclusa!

alla prossima! Fatemi sapere!

 

 

 

 

 

                                                                                 Inoooo

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: inoooo