Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Henya    23/04/2011    3 recensioni
"Avevo dimenticato per tre mesi quell’auto, quelle odiose facce, tutto quello che mi avevano fatto passare. Vederli arrivare ogni mattina su quell’auto insieme, mano nella mano!
“Si può sapere che hai?”
Non si è ancora accorta di nulla…
“Ma non hai visto chi c’è?” le dico.
Si gira e anche lei abbassa gli occhi.
“Non potevano mica mancare, lo sai”.
E' l'inizio di un nuovo anno, l'ultimo per la precisione, ed insieme alla sua migliore amica Hilary si preparano ad affrontarlo. Ma questo non sarà come gli altri, perchè nuovi incontri e nuovi avvenimenti cambieranno le cose nella vita di ognuno dei nostri protagonisti!
L'inizio può sembrare un pò banale, a tratti comica, per altri romantica, per altri ancora triste... insomma questa è la mia prima fanfiction e mi auguro di aver suscitato la vostra curiosità!
Genere: Commedia, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hilary, Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Rei Kon, Yuri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“No, dimmi che non racconti balle?”

“Ma ti sembro il tipo? Su queste cose poi? Ti dico che è andata così, mi ha baciata sulla sua macchina!”

“E in più verrà in questa scuola?Oggi?”

“Sii!”

“Ma è meraviglioso! Pensa alla faccia che faranno tutti quando vi vedranno stare insieme a scuola! Sii!”

“Chissà se è arrivato?”

“Io non lo vedo”.

Siamo appena arrivate a scuola e ci guardiamo intorno alla ricerca di Rai.

Hilary non crede a ciò che mi è successo ieri sera, d’altronde faccio  fatica a crederci pure io!

“Anya?”

“Che c’è Hila?”

“Guarda un po’ chi c’è là che ti cerca!” Mi volto e… lo vedo! Ma quanto è bello!Tutti lo guardano in modo strano, soprattutto alcune galline che si scambiano commenti.

“Mi sembra un po’ spaesato, cosa aspetti a raggiungerlo?” Mi incita la mia amica. Ok, vai Anya!  Mi dirigo verso di lui…

“Rai?” Si volta di scatto.

“Ehi ciao! Ti cercavo!” Mi cercava…

“Allora, sai in quale classe ti hanno messo?” Fa che sia la mia, fa che sia la mia,la mia,la mia…

“Si, la VC!” E ti pareva se la sfiga non tornava! Vabbè… mi accontento!

 “Che peccato,io sono nella sezione D! Vieni andiamo da Hilary, ti ricordi di lei?”

“Si è la tua amica del pub, se non sbaglio!”

“Già, te la ripresento!” E così raggiungiamo Hilary,che non sta più nella pelle a conoscerlo!

                                             **********************************

 

Siamo appena arrivati a scuola! Ogni mattina devo passare a prendere tutti,Yuri, Boris e ovviamente Eva, che odia salire sull’autobus…dice che è da sfigati! Sarà… ma io mi sento il tassista di tutti qua…ma non mi lamento, posso sempre rinfacciarglielo in cambio di qualche favoretto!

Scendiamo dall’auto e Eva mi prende a braccetto prima di entrare in cortile. Questa ragazza ama in modo esagerato stare al centro dell’attenzione, vuole che tutti i ragazzi cadano ai suoi piedi, adora essere ammirata in tutta la sua bellezza, e su questo campo vi assicuro… che non ha rivali!Odia essere ignorata e messa in secondo piano! Ottiene sempre tutto e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, è questo quello che mi piace di lei,spietata e sicura!Non per questo è che stiamo insieme e andiamo d’amore e d’accordo!

“Ma cosa hanno tutti stamattina, dormono ancora?Non si sono accorti che siamo arrivati?” Ecco che vi dicevo…odia essere ignorata.

“Ma non hai visto chi è arrivato?”

Uun figo pazzesco!” Dicono le sue amiche.

“Cosa? E dov’è?”Domanda agitata lei.    Chi sarebbe sto figo pazzesco?

“E’ laggiù insieme ad Anya!”

“What?? Cosa ci fa un tipo simile con quella racchia? Ma dico, si è bevuto il cervello?” Finalmente lo vedo… e ti pareva chi poteva essere…

“Ehi Kai, ma non è il tizio che ti ha mollato un pugno l’altra sera?” Dice quello stronzo di Boris. Mai una volta che sta zitto!!

“E tu te le sei fatte dare da uno che sta con Anya?? Kai mi meraviglio di te!!”Mi dice Eva irritata.

“Non me le sono fatte dare ok?? Boris, chiudilo quel cesso ogni tanto, per il bene dell’umanità!” Mi devono fare innervosire di prima mattina…  e poi non ho ancora chiuso il conto con quel fighetto da quattro soldi! E la mia vendetta sarà più facile ora che frequenta questa scuola e il fatto che sta con Anya mi consente anche di farla pagare pure a lei! Preparati racchia!                                                              Eva mi trascina verso di loro…ma che vuole fare?Gli passiamo vicino ed Eva li guarda con aria indifferente e superba! Io e quel tipo ci fulminiamo con lo sguardo, guardati le spalle stronzo!

                                                       ************************

 

 “Ma l’hai vista?Che cosa avrà voluto dire con quell’aria indifferente!”

“Che antipatica!”

“sSi può sapere di chi state parlando ragazze?” Domanda Rai.

Caro mio, quante cose devi sapere!

“E’ una lunga storia!” gli risponde Hilary.

“Poi ti spiego con calma!” Suona l’inizio della prima ora e tutti si avviano in classe.

“Sai già dov’è la tua aula?”

“Si, certo!Meglio andare, non vorrei fare tardi il primo giorno, sai com’è!”

“Si ok!” Prima di andare mi scocca un dolce  bacio sulla guancia.

“Ci vediamo dopo, ciao Hilary!” Ecco che corre via.

“uuuhh, ma che bei piccioncini!”

“La vuoi smettere, andiamo pure noi!” .Le dico dandole un leggero colpo di cartella.  Mentre corriamo in classe, un leggero sorriso si stampa sulle mie labbra! Mi sembra un sogno! Se fosse così non vorrei più svegliarmi! 

 

 

Che noia ragazzi!! È l’ora di latino, la prof parla non so da quanto tempo di un certo non so chi, e il bello è che nessuno in classe sembra interessato! Il suo modo di spiegare farebbe addormentare chiunque. Possibile che non si accorga che qui non la caga nessuno? Boh?Ognuno si fa i fatti suoi. Alcuni si sono persino addormentati con la testa sul banco, tra cui Boris; Yuri manda da un’ora messaggini non si sa a chi; Eva si asciuga lo smalto alle unghie mentre da dietro la sua amica le spazzola i capelli.(Oh la principessa sul pisello) Te li strapperei quei quattro peli che tieni in testa!Io invece continuo a pensare a Rai, è il mio chiodo fisso ormai! Mentre sono immersa nel mio mondo sopralunare, Hilary mi manda bigliettini da sotto il banco. Lo prendo e …c’è scritta sempre la stessa cosa -.-‘

–Vorrei sapere con chi sta messaggiando da tre ore Yuri,credi sia già impegnato??? Perché non si accorge di me?? Siamo a pochi cm di distanza, sembra quasi che gli dia fastidio quando lo guardo!! Aiutoooo! È un’emergenza d’amore!!!-  ok, È veramente disperata! La aiuterei volentieri se non fosse per il fatto che lui è un grande amico di Kai e dell’altra… si lei, vabbè avete capito chi è! Comunque, scrivo la mia risposta su un biglietto e glielo passo!

– e certo che gli dai fastidio, lo guardi come una maniaca!! Dai retta a me… toglitelo dalla testa ed eviterai guai, sai che intendo!-  ed ecco che me ne passa un altro.                                                       – grazie, che amica che ho! Uff  tu però tu non mi davi retta quando ti dicevo di lasciare Kai!- ma perché deve sempre ricordarmelo??                                                                                                                    –ma che c’entra, è diverso!!! E poi guarda come mi è andata a finire!! Se vuoi rischiare, fa pure, ma se ti va male non venire a piangere da me ok??-                                               

-perché non vuoi vedermi felice?? Sei una bastarda!- ma come si permette, ora mi sta facendo proprio innervosire!!! Le do delle pedate da sotto il banco e lei mi da pizzicotti alle gambe!ahia(due bambini sarebbero più razionali, non c’è dubbio).

“Sarizawa e Tachibana!! Cosa è tutto questo movimento, volete stare attente??” Ma scusa, con una classe che non ti da retta, proprio io devo stare attenta? Cose da pazzi!

“Si prof, ci scusi” .

“Bene, vuoi ripetere la traduzione del proemio  a tutta la classe, Sarizawa?” Il proemio di cosa, di che? E poi non mi sembra che interessi a qualcuno qui! Sempre colpa di Hilary!Così prendo il libro e comincio a leggere per non fare una brutta figura! Tossisco e…

“ Oh arma virumque cano…” Driiiiiin. E’ appena suonata la fine delle lezioni, che peccato…tutti a casa,. Siiiii!!!                                                                                                                                                              
Esco di corsa per rivedere il mio adorato Rai!!!

O cielo… cosa vedono i miei poveri occhi, non può essere!! Perché diavolo Rai sta parlando con Eva?? E no! Non puoi fregarmi un’altra volta,cara! Perché stavolta giuro che ti infilo un bazuca  dritto nell’intestino retto!                                                                                                                                                          Mi affretto a raggiungerli e porre fine alla loro conversazione. 

“Si può sapere che vuoi da lui?”

“ehi non agitarti, stavo solo facendo la conoscenza di questo bel tipo, visto che non lo presenti agli amici tu, faccio da sola” tsz, amici…

“Ma quali amici, vedi di girare al largo!”

“Non ti permetto di usare questo tono, non sai con chi parli!”

“E come se lo so, ma con te è fiato sprecato!”

“Ma ti senti quando parli? Sei ridicola, byeee!” Se ne va facendo l’occhiolino a Rai.

“Ma chi era quell’antipatica,Anya?” L’ha chiamata antipatica?? Ma allora non è riuscito a incantarlo! Oh Rai, sapevo che tu eri diverso!

 “Una a cui è meglio stare alla larga di almeno dieci mila chilometri!”

“Ascolterò il tuo consiglio! Ti accompagno a casa se ti va??”

“Mi piacerebbe ma devo tornare con Hilary!”

“Vuol dire che stavolta mi arrangio, va con lui!” Sento dire ad Hila che ci ha appena raggiunti. Grazie amica mia, ti perdono anche per prima!

“Beh in questo caso accetto il tuo invito!”

“Andiamo allora, ciao Hilary!”

“Ciao, e divertitevi!” Esclama furbetta. Ma che dici, mi sta solo accompagnando a casa!Mentre percorriamo il corridoio lui mi racconta del suo primo giorno di scuola. Io ascolto ogni singola parola che esce da quelle labbra così sensuali…ma dalla parte opposta vedo arrivare Kai, che cammina con le mani in tasca. Alza lo sguardo e mi sorride beffardamente e poi che fa? Passa in mezzo a me e Rai, facendomi cadere i libri che tenevo in mano. Mi abbasso per raccoglierli mentre Rai mi aiuta.

“Guarda dove cammini,racchia!” Cosa?? Ah ora sarebbe colpa mia?

“Guarda che sei tu quello che non ci vede, si vede che lo hai fatto apposta!” Risponde Rai.

“Nessuno ti ha chiesto niente,idiota!” Oh no… e se si prendono di nuovo a pugni?

“Vedi di lasciarla in pace!”

“Non fare l’eroe di nuovo, perché stavolta non ho intenzione di fartela passare liscia, coglione!” 

“Io non mi abbasso ai tuoi livelli!”Bravo Rai…

 “Già, perché non hai le palle!”

“Adesso basta! Kai lasciaci in pace!”  Intervengo, non voglio vederli litigare.

“andiamo Rai, non vale la pena dare retta a certi individui!” Lo prendo per il braccio e cerco di convincerlo ad andarsene con me, ma lui continua a fissare Kai. Quei due non si piacciono proprio…

 “Dai, scappa Rai! Vai insieme a quella racchia, tra imbecilli vi capite meglio!” continua lui provocandolo. Ma questo se le cerca da solo… non è normale!                                    
Mi accorgo che Rai stringe nervosamente i pugni… non fare sciocchezze, ti prego!

“Chiamala ancora una volta racchia e  te ne pentirai!” Oh Rai…

 “Ma cosa era? Una minaccia forse! Ma che paura, sto tremando! Sai solo parlare, tornatene da dove sei venuto se non vuoi guai! Tu non sai come funzionano qui le cose, fattele spiegare bene dalla tua… racchia!”

“Ti avevo avvisato!” Eccolo che parte col destro ma Kai lo scansa! Rai si gira e stavolta è Kai che si prepara a dargli un pugno. Io chiudo gli occhi impaurita! Possibile che qua tutti guardano come imbecilli e nessuno interviene!!Ma ecco che sento una voce intervenire. Apro gli occhi e… Yuri??  Proprio lui, che tiene il braccio di Kai!

“Ma che fai, Yu?”

“Lascialo perdere e andiamocene, Eva ti aspetta in auto!” Già, corri dalla tua Eva!

“Prima devo sistemare una faccenda!”

“La farai un’altra volta, lasciali in pace!”

“Ma che cazzo dici? Da che parte stai?”

“ Dalla parte del tempo, che ne abbiamo poco! Tutti ti aspettiamo e tu perdi tempo con questi qua!”

“Vattene a piedi stronzo!”

“Le tue chiavi ce li ha Eva, posso farmele dare e lasciare a piedi te!”

“Tsz, per questa volta finisce qua Rai!” Gli da uno spintone e se ne va insieme a Yuri, che, odio ammetterlo, questa volta è stato mandato dal cielo!                              
 Subito corro preoccupata dal mio eroe…

“Rai, tutto apposto?”

“Si tranquilla! Ma come facevi a stare con uno così?” Questa si che è una domanda da un milione di euro! Perché?

“Non mi ci fare pensare, ti prego!”

“Sono tutti matti qui!Forse dovresti veramente spiegarmi come vanno le cose in questa scuola!”

“Si, credo sia la cosa migliore, potremmo vederci pomeriggio e parlare con calma, magari in una caffatteria o al parco…”

“…o a casa mia!” continua lui con un sorriso. Eeeeeh? Casa sua? Ma per parlare o cosa??? O cielo, che rispondo!

“O-ok!” Rispondo non molto convinta.

 “Allora  ti do il mio indirizzo e anche il mio numero, adesso andiamo però!”Ci sorridiamo e usciamo dalla scuola.                                                                                          
 Avrò fatto bene ad accettare?? Ma si dai, in fondo dobbiamo solo parlare…o no?

 

TO BE CONTINUED   

 

 Ohilà gente!  Che  accoglienza ha avuto Rai nella nuova scuola,eh? Kai è un vero e proprio bastardo (ehiNdKai)! E Rai ha invitato veramente Anya a casa sua per “parlare” o vuole fare il birichino? (ma certo, che pensi? Che sono come un certo maniaco?>_>NdRai)(si si, continua a fare il santarellino! Tu non me la racconti giusta,caro!NdMe) ( neanche a me!NdKai) (ma io sono un bravo ragazzo!NdRai) ( tu prova solo a fare soffrire Anya, e ti spiezzo in dueNdMe) ( ok ok, non c’è bisogno di scaldarsi tantoNdRai)( bene, ci siamo capitiNdMe) comunque… spero che sia piaciuto in qualche modo, e ringrazio coloro che hanno recensito e quelli che leggono e basta! Alla prossima… ^-^

 

 Henya:3

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Henya