Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Mary 97    23/04/2011    7 recensioni
Ciao a tutti,sono Mary 97,questa è la mia prima fan-fiction,quindi...
se fa pena...non uccidetemi!! Ma spero che vi piaccia :)
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chris:"Salve a tutti!!! Sono il vostro stimatissimo,stramato,bellisssimo...avete capito...presentatore Chris Mclain!!! Io e la produzione abbiamo deciso di dare un'altra possibilità ai nostri ex concorrenti di aggiudicarsi un milione di dollari, e per torturarli, naturalmente"-aggiunge con un sorrisino-
"Il nuovo reality si baserà sugli sport e si terrà proprio qui,a Wawanakwa, sede della prima edizione!! Anche se siamo stati obbligati a costruire qualche campo d'asfalto. Ma adesso basta con le chiacchiere, state per assistere ad A Tutto...Reality...Lo Sport.



Mentre Chris faceva la presentazione,arrivò una nave,guidata da Chef, con tutti i concorrenti delle tre stagioni,che scesero uno alla volta.

Chris:" Era ora!! Ma quanto ci avete messo?!"

Chef:"Scusa Chris,ma Dj doveva salutare sua mamma e Owen doveva comprarsi un cheeseburger,anche se li avrei lasciati lì con molto piacere"disse con un sorrisino.

Chris:"Bene,i vecchi concorrenti li conosciamo già,ma ce ne saranno due nuovi..."

Sierra lo abbracciò interrompendolo:"Oh Chris,quanto mi sei mancato,spero che questo show sia più bello di quello di sette anni fa quando avevi fh..." ma Chis le mise una mano davanti alla bocca e la spinse via,per poi continuare.

Chris:"Dicevo,ci saranno due nuovi concorrenti"  Leshwana:"E dove? Io non vedo nessuno"
In quel momento arrivò una barca guidata da un assistente e scesero due ragazzi,un ragazzo e una ragazza. Lei aveva gli occhi azzurro chiaro,i capelli color paglia raccolti in una coda alta che le arrivava fino alla vita, indossava una maglietta rosa e degli shorts bianchi. Il ragazzo era molto simile alla ragazza,forse era il fratello:aveva gli stessi capelli,tenuti in ordine con il gel e chi occhi color ghiaccio,era vestito con dei jeans blu e una semplice maglietta.

Chris presentò i due nuovi arrivati:"Loro due sono Brittney e Eric.Sono cugini,inglesi,si sono trasferiti in Canada da molto, eccetera eccetera"
A quell'affermazione,Courtney sbarrò gli occhi scuri ed esclamò:"Ma che ci fate voi due quì!?!"
Brittney le rispose subito con una vocetta stridula:"Oh, Courtney, vedo che riesci a parlare,comunque siamo quì per vincere il milione e,naturalmente,per rovinarti la vita"aggiunse con una risatina stile oca.
Courtney:"Stà zitta,vipera,perché sarò io a vincere!!" e le due ragazze si guardarono in cagnesco.
Allora intervenne Bridgette,allontanando la bruna e chiedendole:"Ma...tu la conosci?"

Courtney:"Sì,eravamo compagne di classe,purtroppo.Non fidarti di lei,te ne pentiresti amaramente" disse squadrando la nuova arrivata.

Eric:"Dai ragazze,non iniziate proprio oggi."

Chris:" E adesso continuiamo. Le casette sono quelle,una per ogni squadra- disse indicando le due baracche,le stesse della prima stagione-mentre,
per quanto riguarda l'eliminazione:nel confessionale troverete le tessere atleta dei concorrenti e dovrete timbrare la tessera della persona che volete eliminare.La cerimonia di eliminazione si svolgerà davanti al falò e chi non riceverà la medaglia d'oro (col cioccolato dentro), si incamminerà verso il molo della vergogna e verrà spedito al campo dei perdenti. Ma adesso c'è la prima sfida!!"

Beth:"Non disfiamo prima i bagagli e decidiamo le squadre?"

Chris:"No. Primo,perché le squadre verranno scelte dopo la sfida;secondo,perché questa sfida sarà ad eliminazione diretta!!!"

Tutti:"In che senso!?!"

Chris:"State calmi-e diede loro delle cartine-La sfida di oggi sarà una maratona intorno all'isola,dovrete orientarvi con le cartine e stare attenti alle trappole che abbiamo piazzato,sono piuttosto pericolose eheh-i ragazzi lo guardavano con odio- Gli ultimi due concorrenti che arriveranno al traguardo verranno eliminati immediatamente. Quindi, poggiate le valigie, state pronti e... VIA!!!!" e guardò soddisfatto i concorrenti precipitarsi verso il primo tratto da intraprendere:il bosco.




Spero che il primo capitolo vi sia piaciuto,in caso contrario,accetto le critiche XD
Ciao a tutti
Mary
P.S. per favore,commentate!!















 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Mary 97