Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: _Giuls17_    24/04/2011    7 recensioni
Maka e soul, due ragazzi normali, niente caccia alle anime, niente streghe, solo loro e una profonda amicizia che li lega.
Ma qualcosa cambierā la loro vita e saranno costretti a lasciarsi in tenera etā.
Ma questo non impedirā ai loro cuori di cerasi di sperare ancora...e qualcosa li riporterā assieme...dopo molto tempo. Capitoli modificati e corretti!
Cit cap5: " -Maka.Sei davvero tu. Sei qui.- disse felice.
-Si.- dissi balbettando.
-Ora tutto ha un senso.- disse sorridendo."

Cit cap 6: "-Maka potrai mai perdonarmi?.- chiese in un filo di voce.
-Non basterebbero cent'anni per farti perdonare, Soul.- dissi staccando la sua mano e senza indugiare mi girai per andarmene."

Cit cap 11: "Feci in tempo solo a ricordare i baci scambiati durante il cinema, cosi furtivi che mi fecero pensare all'amore proibito e alla dolce melodia, tutto sapeva di amore.."
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Black Star, Death the Kid, Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Create your own banner at mybannermaker.com!

Capitolo 1: amicizia


-Soul?.-
-Dimmi Maka, cosa c'č?.-
-Perchč essere cosi piccoli č cosė fastidioso?!.- chiesi seccata.
-Maka, abbiamo solo sette anni, č normale.- disse buttandosi accanto a me nel prato.
-Soul?.- chiesi ancora.
-Dimmi Maka.- chiese chiudendo gli occhi.
-Saremo amici per sempre?.- chiesi guardandolo.
-Ovvio che domande fai sciocchina! Tu starai accanto a me per sempre.- disse senza nemmeno aprire gli occhi per guardarmi.
-Soul...- dissi stringendo forte le ginocchia al petto -Tieni.- dissi porgendogli il bracciali col mio nome.
-Perché me lo dai?.- chiese lui prendendolo.
-Voglio che lo abbia tu.- dissi cercando di sorridere.
-C'č qualche motivo particolare?.- chiese lui guardandolo.
-No nessuno.- dissi cercando di rimanere calma.
-Va bene, ma tieni questo.- dissi porgendomi la sua collana con la sua iniziale.
-Grazie!.- dissi buttandogli le braccia al collo -Sei il migliore amico del mondo.-
-Lo so Maka.- disse sorridendo.

-Soul...- dissi piangendo, ero ferma davanti a casa sua, non avevo la forza di andare avanti.
-Maka cos'č successo?.- chiese lui venendomi in contro -Perchč piangi?.-
-Soul...ti ho nascosto una cosa.- dissi guardandolo.
-Cosa?.- chiese serio per la prima volta da quando lo conoscevo.
Abbassai lo sguardo -Vado via con la mamma.-
-Dove va la tua mamma?.- chiese preoccupato.
-Non lo so, ma lontano da Death City...- dissi aggrappandomi a lui per piangere..
-Perchč vai via con lei?.- chiese senza reagire.
-Perchč papā si č comportato male e lei non lo vuole piú vedere.-
Silenzio...soul pensai...parlami!!
-Maka?.- chiese quasi in un sussurro.
-Dimmi Soul.- risposi con la gola asciutta.
-Quando tornerai?.-
-Io...non lo so.- dissi riprendendo a piangere.
Tutto quello che fece fu abbracciarmi forte.
-Soul, non ti dimenticare le nostre promesse, prometti Soul, non ti dimenticare mai di me!.- gli dissi prendendolo per le spalle -Prometti!.-
-Si, Maka prometto.-
-Hai giurato, se so che te nei dimenticato, torno solo per picchiarti...Soul io non sto scherzando.- dissi piano.
-Manco io e quindi prometti anche tu.-
Lo guardai e sorrisi -Certo che lo prometto e ti ritroverķ a qualunque costo!.-
-Va bene Maka, ci conto!.-
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: _Giuls17_