Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Segui la storia  |       
Autore: Black Swan    24/04/2011    2 recensioni
La narrazione riparte da fine novembre 2009.
Hell è a Boston da quasi due mesi, la vita a Tokyo è andata avanti.
Hell sta per tornare, anche se per poco… e sta arrivando anche qualcun altro.
Le catastrofi continuano e sono narrate anche attraverso gli occhi di personaggi che non hanno mai parlato fino ad ora, in una raccolta di one shots.
Credo che leggere the GazettE's Catastrophes ~ The Beginning sia fondamentale per capire l’evolversi della situazione…
Come al solito, so da dove comincio, ma non ho idea di dove andrò a finire.
Armatevi di pazienza, e saltate a cavallo… della moto che preferite.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'the GazettE's Catastrophes'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10. Reita & Hell - N.B.P.

The Ultimate Catastrophes 4 The GazettE

 

Reita & Hell - N.B.P.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

26 febbraio 2010

 

Hell

Uffa, ormai il pacchetto doveva essere arrivato.

Guardò di nuovo l’orologio. Erano le 3.00 passate, quindi a Tokyo era tarda mattina.

Se quel bel tipo si fosse azzardato ad aprirlo senza avvisarla… le avrebbe dato la scusa per raggiungerlo a Tokyo e prenderlo a calci… almeno i primi due secondi.

Sorrise.

Aveva deciso di fargli una sorpresa, di farlo ridere.

Aveva partecipato a quella festa di Carnevale giusto per avere la scusa di mettersi in costume, e gli altri l’avevano assecondata e aiutata, ma se n’era andata appena aveva avuto abbastanza materiale per fare il DVD.

Reita non le chiedeva di non uscire o chissà che cosa, era lei che senza di lui…

Il cellulare squillò e riconobbe la suoneria che aveva associato al numero di Reita: God save the queen.

Quando glielo aveva detto lo aveva sentito piangere da come rideva.

¤Itoshii, sono in procinto di vedere questo DVD… niente da anticipare?¤

Finalmente!!!!

¤Aishiteru. Se non mi scarichi stavolta, sei mio per il resto della tua vita! XD¤

La risposta fu immediata, come al solito.

¤Devo pensare che ti stai organizzando per sbarazzarti di me?¤

¤Non credere di cavartela così a buon mercato. Attendo commenti. A dopo.¤

¤A dopo itoshii.¤

Chiuse soddisfatta il cellulare.

Quanto avrebbe voluto essere una mosca in quel… pardon: un ragnetto, in quel momento.

地獄 § 地獄 § 地獄 § 地獄

Reita

Doveva decidersi ad avvisare Hell che era arrivato, visto che aveva già chiamato gli altri per chiedergli di raggiungerlo a casa come da istruzioni ricevute.

Cosa era balenato per la testa della sua donna?

La curiosità lo stava mangiando vivo da giorni ormai, cioè da quando l’aveva sentita al telefono poco prima di Carnevale, che in America avevano festeggiato dieci giorni prima, e gli aveva detto che avrebbe girato un video e glielo avrebbe spedito per fargli vedere il suo travestimento.

Non c’era stato modo di cavarle altro di bocca a riguardo… o come amava dire Hell, non c’era stato modo di cavare il ragno dal buco.

Si trovò a sorridere come un ebete. Ormai neanche più saltava in aria se ne vedeva uno, ma, appunto, sorrideva.

C’era stata una festa e Hell aveva partecipato insieme a Kyle, Nick, Rebecca, Andrew… la solita cricca insomma… era rimasto sorpreso di vedersi arrivare l’sms della oyasumi nasai che a Boston erano solo da poco passate le 3.00, pensava facesse molto più tardi.

Si era imposto di non darle limiti o farle richieste assurde da fidanzato geloso, anche se la voglia era tanta, ed Hell lo ricambiava con una devozione… un rispetto, che gli faceva venire voglia di saltare sul primo aereo.

Sapeva sempre dove era, con chi era e cosa stesse facendo… e lui faceva in modo che la sua ragazza sapesse sempre dove lui fosse, con chi e a fare cosa.

Libertà non era fare sempre cosa si voleva. Aveva dovuto innamorarsi per capirlo.

Il suono del campanello gli disse che qualcuno era già arrivato.

Andò ad aprire e la voce di Uruha, anche se resa metallica dall’interphone, lo salutò allegra.

Prese il cellulare dalla tasca e fece partire un sms dei suoi: telegrafico.

¤Itoshii, sono in procinto di vedere questo DVD… niente da anticipare?¤

La risposta fu pressoché istantanea.

¤Aishiteru. Se non mi scarichi stavolta, sei mio per il resto della tua vita! XD¤

Scoppiò a ridere.

Cosa kso ha combinato???

Uruha lo trovò così: a ridere da solo!

«Come sta Bon Bon??» chiese senza preamboli.

Fece partire la risposta.

«Me ne ha combinate una delle sue e vi vuole come testimoni! Entrate!»

Yeijiro rise divertita. «Quanti sms vi mandate in un giorno?»

«E’ difficile dirlo a causa del fuso orario… direi che ci aggiriamo intorno alla cinquantina… ma non sono sicuro. Forse anche di più. E la parte migliore è che glieli ho chiesti io…»

La risposta di Hell la lesse nel silenzio più assoluto, si sentì immediatamente felice e rispose al volo.

«Dai, entrate, aspettiamo anche gli altri.»

«Ma cosa è successo?» chiese Uruha già blu dalla curiosità.

«Dobbiamo vedere un DVD che mi ha spedito. Tutto quello che so te l’ho già detto» mise in chiaro conoscendo il soggetto e la quantità industriale di domande che riusciva a mettere insieme per ogni più piccola cazzata.

Uruha sorrise deliziato, «Ma che tenerezza di creatura…»

«Forse dovrei cominciare ad aprirlo…» disse più a se stesso che a qualcuno dei presenti.

«Eh, magari così possiamo cominciare a capirci qualcosa…» azzardò Uruha.

«Sei più curioso di un gatto, lo sai?» lo apostrofò.

«Vuoi darmi ad intendere che tu non lo sei?» lo inchiodò all’istante il suo migliore amico.

Sbuffò e ruppe la busta imbottita.

Un DVD come tanti altri.

Riconobbe immediatamente la scrittura di Hell.

Non aveva optato per il giapponese.

«N.B.P.… ma che significa?» Se lo rigirò fra le mani «Che razza di titolo è?»

«Se Rukun è in ritardo iniziamo senza di lui!» mise in chiaro Uruha girandogli intorno… come se l’angolazione diversa potesse cambiare il fatto che fosse un DVD o mostrare qualche altro particolare.

«Urupon, mi stai facendo venire il mal di mare.»

Risatina di Yeijiro.

«Reiiiiiiii cos’è??» si lamentò a gran voce Kouyou Takashima per tutta risposta.

Il suono del campanello lo sollevò dal rispondere.

Gli Shichifukujin continuavano imperterriti ad amare Uruha.

Gli stessi Shichifukujin che dimostrarono benevolenza anche verso di lui, perché arrivarono tutti a tempo di record.

Ruki e Kochiyo inclusi.

Breve fermata in cucina per i viveri di prima necessità, per il pranzo si sarebbero organizzati a casa di qualcuno a caso (Thunder e Kai per esempio), e si posteggiarono davanti al televisore.

Né Butterfly né Thunder sapevano qualcosa a riguardo.

Fece partire il lettore.

(La ripresa comincia in una specie di ingresso. Appare… Zorro.)

Zorro: **Salve ragazzi! Sono felicissimo di potervi parlare di nuovo! Come va?**

«Ma è Nick!!!» esclamò Uruha incredulo.

Nick: **Jappie sta finendo di prepararsi! Volevo solo anticiparvi che dietro la telecamera ci saremo io, Kyle o Andrew o uno degli altri ragazzi… visto che Rebecca sta riprendendo giusto ora perché l’ho scongiurata!**

(Compare una mano davanti all’obbiettivo in un agitato saluto, la voce arriva da dietro la telecamera)

Rebecca: **Ciao a tutti!!! Vi sfido ad indovinare come mi sono vestita io!! Nick, prendi ’sta cosa!**

(La telecamera passa di mano e compare quella che deve essere Rebecca.)

Rebecca: **Allora?? Indovinate, avete quindici secondi di orologio!!**

«Biancaneve» disse Thunder.

«Cenerentola» provò Butterfly.

«Quel vestito è splendido!» fu il commento di Yeijiro.

(Rebecca sta fissando un punto sopra l’obbiettivo)

Rebecca: **Cinque secondi… ok, non lo avete indovinato, scommetto! Sono la bella addormentata nel bosco!!**

«Bella roba, è sveglia!» commentò Ruki.

Il commento fu seguito da risate incontrollabili. Tant’è che fermò il nastro.

«Ruki…!» lo rimproverò Kai.

«Ma kudasai, come potevamo indovinare??» ribatté il vocalist.

Lo fece ripartire.

(Appare un ragazzo in maschera.)

Ragazzo: **Amore, ci sei? Jappie è quasi pronta.**

Rebecca: **Amore, saluta i ragazzi.**

«Quello è Andrew??» chiese incredulo Aoi.

Erano veramente irriconoscibili. Erano costumi bellissimi.

Andrew: **Ciao ragazzi! Spero vi divertirete a vedere questo video!**

(Appare un altro ragazzo.)

«Quello è Kyle, poco ma sicuro!» esclamò Kai.

«Guarda quanto è alto, è lui di sicuro!» aggiunse Kochiyo.

Andrew: **Per la cronaca, io sono vestito da principe azzurro, lei da bella addormentata nel bosco, Nick da Zorro e Kyle da Amleto!**

(Kyle si volta verso la telecamera e si toglie la maschera nera che gli copre il volto.)

Kyle: **Ben ritrovati ragazzi, come va? Gli altri li troveremo direttamente alla festa! Non sapendo se avranno il tempo di salutarvi, mi hanno incaricato di farlo al posto loro, aggiungendo che Before I decay è la fine del mondo e che non vediamo l’ora di sentire altri inediti! Ovviamente, sottoscrivo in pieno!!** (Si rivolge a Andrew.) **Ricordami di prendere il teschio!**

(Andrew si piega in due a ridere.)

Andrew: **Ma che razza di Amleto sei??**

(Improvvisamente si fa il silenzio più assoluto.)

(Kyle si volta verso un punto alle sue spalle e rimane in silenzio.)

«Hanno deciso di farci venire un infarto da suspense?» s’informò Aoi concentratissimo.

Kyle (in un bisbiglio): **Io non ci credo…**

Rebecca: **Oh Dio Jappie MA SEI PROPRIO TU???**

(La telecamera si sposta lentamente e alla fine si ferma su…)

Qualcuno si tuffò sul telecomando togliendoglielo di mano e fermò l’immagine.

Lo sentì, perché non lo vide.

Rimase a bocca aperta a guardare…

«PUFFETTAAAAAAAAAAAAAA!!!!» esplose Ruki «Per tutti gli Dei si è travestita da PUFFOOOOO!!!!!!!!»

E scoppiò il degenero sotto forma di risate.

Cappello bianco anche troppo simile all’originale, canottiera bianca, minigonna a tulle bianca, scarpe decolté bianche.

Si era addirittura dipinta il corpo di blu.

«La mia imouto è troppo oltre!!!!» esalò Thunder senza fiato «Ma la vedete???»

La risata di Uruha era quasi un gemito. Il suo migliore amico non aveva più fiato.

Passarono diversi minuti prima che fossero in grado di tornare a sedere… e soprattutto di respirare a livelli accettabili.

«Ma come ha fatto??» chiese incredulo Aoi «Si è completamente colorata di blu!»

«Credo che sia un colore a base di acqua» rispose Butterfly. «Si usa anche a teatro. Ne ho sentito parlare, ma non ne ho mai usati. Non ci credo…»

«Rei-chan, fallo ripartire!» incitò Ruki.

Ubbidì più che volentieri.

(Rebecca si avvicina a Hell.)

Rebecca: **Non ci credo! Sei perfetta‼**

Hell (girando su se stessa): **Che ne dite? Che effetto fa?**

«Devastante» rispose lui prima di pensarla.

«Puoi dirlo forte!» esclamò Thunder.

Kyle: **A dir poco perfetto.**

Rebecca: **Certo però, se ti tingevi i capelli di biondo…**

«Che cosa???» esplose «Non azzardatevi a toccare i suoi capelli‼!»

«Calma Reita» disse Kai, «li ha sempre neri come vedi!»

Hell (dopo un’occhiata alla ragazza): **Scherzi? Reita mi uccide se tocco i capelli. Lunghi, mossi e neri sono e lunghi, mossi e neri devono rimanere!**

«E-sat-ta-men-te‼!» approvò soddisfatto.

«Eh dai‼» lo rimproverò Aoi.

Gli fece una linguaccia totalmente ignorata.

Kyle: **La prima puffetta corvina della storia.**

Hell: **Ci mancava vero?? Anche le mie sorelle saranno contente: il blu è il loro colore preferito!**

I mugolii soddisfatti di Thunder e Butterfly saturarono l’aria, seguiti da altre risate.

Andrew: **Stai divinamente!**

Hell: **Grazie! A che punto siamo?**

Andrew: **Pronti ad andare!**

(La telecamera comincia a muoversi.)

«Ma prenderà freddo così??» chiese improvvisamente Uruha preoccupatissimo quando Hell uscì di casa senza mettersi altro addosso.

«Mmmmhhhh… forse la festa è nello stesso palazzo?» buttò lì Kai.

Hell: **Se non fosse che la festa è tre piani più sotto non avrei potuto prepararmi così all’ultimo.**

«Evvai che sono un genio!» esclamò Kai.

Hell: **In alcuni punti il colore non è ancora completamente asciutto, non avrei potuto mettere un cappotto.**

Rebecca: **Si asciugherà presto?**

Hell: **Non lo so Beccy, mai usato prima.**

Andrew: **Kyle, hai preso il teschio?**

Kyle: **Sì.**

Nick (da dietro la telecamera): **E’ un passo avanti…**

Hell: **Gli hai dato un nome?**

Kyle: **A chi?**

Hell: **Al teschio.**

Kyle: **Non mi risulta che Amleto abbia dato un nome al teschio.**

Hell: **Tu non sei Amleto. E hai dato un nome al tuo cellulare, al tuo portatile…**

Kyle (sbuffando): **Grazie per avermelo ricordato. Non ha un nome.**

Hell: **Lo perderai entro due ore.**

Kyle: **Probabile…**

Nick: **Forse anche meno: il tempo che gli ci vorrà a trovare qualcos’altro da tenere in mano!**

(Risate assordanti.)

Scoppiarono a ridere anche loro.

Kyle (inchinandosi verso la telecamera): **Nicholas, la tua fiducia nelle mie doti rimorchiatrici mi lusinga!**

Nick: **So che è ben spesa, Kyle!**

Hell (allegra): **Beh, nel caso puoi affidarlo a me. Io avrò le mani libere per tutta la sera!**

Kyle (guardando Hell): **Già che siamo in argomento, ti faccio notare che le regole non sono cambiate: se vuoi bere qualcosa, sai cosa devi fare.**

Hell (annuendo): **Lo so, ho i miei assaggiatori ufficiali.**

Andrew: **Io poi non devo rimorchiare nessuno, quindi…!**

Rebecca: **Carino sottolinearlo…**

«Quindi se ne occupano loro quando è a Boston…» mormorò Uruha.

Fermò il filmato.

«Urupon, non puoi meravigliarti» gli fece notare. «Hell si fida di loro e non credo sia in dubbio che loro le vogliano molto bene.»

Ci fu un coro di assensi.

Uruha incluso.

Fece ripartire il filmato.

Rebecca: **… ma se qualcuno accendesse la luce delle scale?**

Kyle: **Da donna previdente non ha chiuso la porta prima…**

(Si accende una luce.)

Kyle: **E luce fu… Jappie?**

Hell: **Dimmi.**

Kyle: **Ti guardo e non ci credo. Ma come hai fatto a dipingerti tutta di blu?**

Hell: **Meglio se non lo dico…**

Andrew: **Eh, sì… hai presente cosa succede ad agitare un drappo rosso davanti ad un toro?**

Hell (sospirando): **Ok, ok… mi ha aiutata Tessa dove non sono arrivata da sola.**

Nick: **Jappie, quanto ci metterai a toglierti tutto quel blu di dosso?**

Hell: **Mi hanno assicurato poco.**

«E dal tono usato gli auguro di averle detto il vero…» commentò Ruki.

Risate.

Kyle: **Ma cosa facevano stasera Tessa e il suo ragazzo?**

Hell: **Altra festa.**

Kyle: **Ah. E’ una specie di prova del fuoco per Reita?**

Hell (ridendo): **Qualcosa del genere!**

«Ci vuole ben altro Bon Bon…» fu il commento soddisfatto di Uruha.

«Puoi scriverlo sui muri!» sottoscrisse senza esitazione.

(Arrivano ad una porta e trovano Batman e Spiderman appoggiati contro il muro.)

«Ma guardate che costumi stupendi‼» esplose Kochiyo incredula.

Batman: **IO-NON-CI-CREDO‼‼ JAPPIE‼!**

Hell: **Ciao Hank!**

Spiderman: **Finalmente hai ceduto alla tua natura eh?? Un travestimento meraviglioso!**

Hell: **Grazie Matt! Grazie anche per il tuo costume!**

Matt: **Per te questo e altro! Non emetto ragnatela però!**

«Calma Reita, ok?» disse Ruki.

Sbuffò.

Hank (rivolgendosi alla telecamera): **Salve ragazzi! Non credevo di avere la possibilità di salutarvi di persona!**

Matt (guardando l’obiettivo): **Ben ritrovati ragazzi! Vi farete un’idea di una festa americana!**

Kyle: **Ok, si comincia!**

(Kyle bussa alla porta, viene ad aprire una ragazza pon pon.)

Ragazza pon pon (urlando a squarciagola): **FINALMENTE‼! ECCOVI QUA! ENTRATE‼**

(Entrano in un ingresso pieno di gente, musica a tutto volume.)

Ragazza pon pon: **JAPPIE, MA COME TI SEI VESTITA??**

Rebecca (scocciata): **LORENA SEI DALTONICA?! DA PUFFETTA‼‼**

Risate.

Lorena: **AH, ECCO COME FAR LEVA SUI PROPRI DIFETTI‼**

«DIFETTI????» esplose inviperito Ruki.

«Ma che stronza!» la bollò impietosa Thunder.

Kyle: **DIFETTI??? LORENA, L’UNICO DIFETTO DI JAPPIE E’ CHE NON STA CON ME‼!**

Hank: **SOTTOSCRIVO AMLETO‼ CON ME COME ALTRA PARTE DELLA COPPIA, OVVIAMENTE‼! LORENA QUANTO COTONE C’E’ VOLUTO PER RIEMPIRE QUELLA SCOLLATURA??**

Ruki e Uruha cappottarono in terra.

Yeijiro e Kochiyo si guardarono sbalordite, poi cominciarono a ridacchiare.

Kai fermò il filmato ridendo. «Gli americani sono fenomenali‼!» stabilì «Ma vi rendete conto??»

«Sono… delle… sagome…!» ansimò senza fiato Aoi.

«Quando la imouto… mi diceva… che… tendevano a… difenderla a… spada tratta… non avevo capito!» boccheggiò Thunder.

Lui era rimasto talmente sbalordito da non riuscire neanche a ridere.

«Fallo ripartire!» esclamò Ruki.

Lorena (irritata): **SEMPRE IL SOLITO STRONZO‼!**

Nick: **JAPPIE NON SI TOCCA NEANCHE CON IL PENSIERO RAGAZZA‼**

Kyle, Matt, Andrew, Rebecca, Hank: **BEN DETTO‼‼**

(Lorena sparisce fra la folla.)

Matt: **CI DIVIDIAMO RAGAZZI? SONO CURIOSO DI VEDERE LE ALTRE MASCHERE E SEPARATI AVANZIAMO MEGLIO!**

Rebecca: **JAPPIE RESTA CON NOI!**

(Kyle annuisce.)

Kyle: **QUANDO PREVEDI DI ANDARE VIA?**

Hell: **APPENA HO ABBASTANZA MATERIALE PER IL DVD! HO ANCHE LEZIONE DOMANI!**

Kyle: **ANCHE IO PUFFETTA… SIAMO NELLO STESSO CORSO, RAMMENTI?? CHI PENSI DI PRENDERE IN GIRO??**

Hell (ridendo): **TRANQUILLO KYLE‼ CI PENSO IO A BUTTARTI GIU’ DAL LETTO! NON MI SCANDALIZZO SE NON TI TROVO SOLO‼**

(Kyle scoppia a ridere e si allontana con un cenno di saluto.)

Matt: **OK, SEGUO LA SCIA DI AMLETO!**

(Si allontana seguito da Hank.)

Andrew: **FACCIAMO UN GIRO ANCHE NOI PER VEDERE CHE MASCHERE CI SONO?**

(Girano per l’appartamento.)

«Noooo guarda quella!» disse Uruha improvvisamente «E’ vestita da sirena‼»

«Ne ho visto uno vestito da Tigerman!» esclamò Kai.

«Vogliamo parlare di quello vestito da coniglio?» chiese Ruki divertito «Roba che se non lo vedessi con i miei occhi non ci crederei!»

«Se non sapessi che è un filmato amatoriale giurerei di vedere un film alla tv» disse Aoi.

Si trovò ad annuire.

«Guardate quella!» esclamò Kochiyo «Che travestimento è??»

«Wonder Woman!» rispose sicura Butterfly.

«Quella in pantaloncini?» chiese Uruha perplesso.

«Proprio quella» confermò Butterfly.

(Improvvisamente appare un clown che si piazza davanti a Hell.)

Clown: **WOW, DA CHE PIANETA ARRIVI BELLEZZA???**

«Eccoci…» ringhiò.

Hell: **PUFFOLANDIA**

Risate incontrollabili da parte di Uruha e gli altri che non riuscirono a distrarlo dal particolare che il tizio l’aveva afferrata per un braccio.

(Appare come dal nulla Kyle.)

Kyle: **EHI CLOWN, I PUFFI SONO UNA SPECIE PROTETTA. NON SI TOCCANO.**

Clown (mollando il braccio di Hell): **OPS, SCUSA AMICO.**

(Matt si materializza dietro Hell come per magia.)

Matt (cordiale): **AMLETO TI HA GIA’ SPIEGATO COME FUNZIONA?**

(Il clown sparisce nella folla.)

Matt (voltandosi verso la telecamera): **SCUSA REITA, CI PENSIAMO NOI ADESSO, TRANQUILLO!** (passa a Hell una lattina.) **COCA COLA. APERTA IO E TESTATA.**

Hell (prendendo la lattina): **GRAZIE MATT‼**

«Non si erano allontanati molto vista la velocità con cui l’hanno circondata nel momento del bisogno» disse Aoi pensieroso.

«Per la bontà degli Shichifukujin…» bofonchiò lui.

«Ryo dai!» esplose Uruha «Sei pazzo di lei, come puoi pensare che nessun altro noti quanto è bella! Tanto a Bon Bon non interessa nessun altro!»

«Verità incontestabile, ma se permetti un po’ mi girano le palle nel vedere che la toccano

Uruha s’imbronciò.

(Il gruppetto si è ricompattato, Nick è vicino a Hell, quindi la telecamera è passata di mano.)

Rebecca (da dietro la telecamera): **ODIO I CLOWNS, MI FANNO PAURA‼!*

Andrew (sempre dietro la telecamera): **STAI TRANQUILLA AMORE, TI PROTEGGO IO!**

Rebecca: **GRAZIE AMORE‼! LI STAI RIPRENDENDO VERO??? NON SI VEDE TUTTI I GIORNI PUFFETTA SCORTATA DA SPIDERMAN, BATMAN, ZORRO E AMLETO‼**

(Risata di Andrew.)

Scoppiarono tutti a ridere.

Andrew: **SAPEVO CHE SAREBBE ANDATA A FINIRE COSI’!**

Rebecca: **ANCHE IO‼!**

Matt: **MA QUELLO E’ VESTITO DA TROLL??**

(La telecamera gira improvvisamente. Si ferma su un… troll a grandezza naturale.)

Rebecca: **FA IMPRESSIONE‼! SEMBRA VERO‼**

Hell: **NNNOOOO GUARDATE QUELLO‼! GREMLIN‼‼**

(La telecamera si sposta di nuovo e inquadra un costume diviso in due. Una metà dolcissima, sembra un peluche, una mostruosa.)

Kyle: **PRIMA E DOPO IL BAGNETTO‼! QUESTO E’ AVANTI‼**

(Il Gremlin sembra vederli improvvisamente, parte a passo di carica.)

Gremlin: **JAPPIE??? NON CI CREDO‼!**

(I ragazzi restano in silenzio, poi…)

Matt: ** JONAH SEI TUUUUUUU???????**

Kyle: **CHE MI VENISSE…‼! JONAH!?**

(Il Gremlin li guarda.)

Johan: **MA SIETE VOI??? NON VI HO RICONOSCIUTO! PER FORTUNA JAPPIE E’ INCONFONDIBILE‼! DA PUFFETTA, SEI TROPPO AVANTI JAPPIE‼! COMPLIMENTI!**

Nick: **COMPLIMENTI??? MA COMPLIMENTI A TE! QUESTO COSTUME E’ LA FINE DEL MONDO‼!**

Johan: **MODESTAMENTE… VI STAVO ASPETTANDO RAGAZZI‼**

Kyle: **CI SONO ALTRI DEI NOSTRI?**

Johan (scuotendo la testa): **NON LO SO. NON CI SIAMO DETTI I RISPETTIVI COSTUMI, NON HO RICONOSCIUTO VOI, QUINDI SPERIAMO RICONOSCANO JAPPIE!**

(Coro di assensi.)

Hell: **CHI DOVEVA VENIRE?**

Johan (scuotendo le spalle): **CREDO KOREY, E PER QUEL CHE MI RIGUARDA, SAREMMO AL COMPLETO!**

(Altro coro di assensi.)

(Appare come dal niente una coppia che si affianca a Jonah.)

(Hell li guarda un attimo stupita, poi sorride e si inchina.)

Hell: **MAGO MERLINO E FATA MORGANA, IMMAGINO…**

Mago Merlino (divertito, rivolgendosi a Fata Morgana): **COME ANTICIPATO, TESORO, QUESTI SONO I MIEI ALUNNI PIU’ CREATIVI…**

(Le mandibole di Kyle, Nick e Matt toccano il terreno.)

In coro: **PROF.????**

Mago Merlino (ridendo): **IN PERSONA, PERDIGIORNO‼ E VEDETE DI RIGARE DRITTI, QUESTA E’ LA MIA FIDANZATA‼!**

Bloccò il filmato incredulo.

Si guardò intorno.

«Ho capito bene?» chiese sbalordito Aoi «Mago Merlino è il Prof.

«Si è presentato in costume alla festa dove sapeva che sarebbero andati i suoi alunni?» chiese a dir poco sbalordito Ruki.

«Beh, mi sembra chiaro perché lo adorano» concluse Kochiyo. «A vederlo così è anche un bell’uomo.»

«Effettivamente anche la sua fidanzata non è male» commentò Butterfly concentrata. «Sono truccati divinamente.»

«Riparti che sono curioso‼» lo incitò Uruha.

(Scoppio di risate.)

Kyle: **E CON QUESTA, SI E’ VERAMENTE CONQUISTATO IL MIO CUORE PROF.‼!** (Si inchina galantemente verso Fata Morgana.) **ONORATO DI CONOSCERLA!**

(Tutti si inchinano verso di lei.)

(Fata Morgana guarda spaesata il compagno.)

Il Prof. (ridendo): **SONO MENO PERICOLOSI DI QUELLO CHE SEMBRANO‼**

Matt: **SONO CONTENTO DI VEDERLA QUI PROF.‼ SPARTIAMO EQUAMENTE I DANNI!**

Il Prof.: **SAPEVO CHE LO AVRESTI DETTO! CALCOLA PERO’ CHE SE NON HO VOGLIA DI FARE LEZIONE PERCHE’ NON HO DORMITO MOLTO, POSSO FARE UN COMPITO A SORPRESA!**

Kyle (sbuffando): **E IO SAPEVO CHE AVREBBE DETTO QUESTO!**

Il Prof. (ridendo): **METTIAMOLA COSI’ KYLE: SONO COSI’ SODDISFATTO DEI VOSTRI TRAVESTIMENTI CHE VI LASCIO DORMIRE IN AULA!**

Hell (scoppiando a ridere): **NON CI CREDO NEANCHE SE LA VEDO‼!**

(Scoppio di risate.)

Nick: **PROF., LEI E LA SUA DOLCE META’ VI UNITE A NOI?**

Il Prof.: **POSSIAMO RESTARE SOLO UNA MEZZORETTA, POI ABBIAMO UN ALTRO IMPEGNO.**

Johan: **CI ACCONTENTIAMO PROF.‼!**

(Il Prof. scoppia a ridere.)

Il Prof.: **JOHAN?? TI HO NOTATO SUBITO, CONPLIMENTI PER IL COSTUME! CON EYES TI SPARTISCI IL PRIMO POSTO!**

(Il Gremlin comincia a sculettare soddisfatto scatenando altre risate incontrollabili.)

Risero anche loro, Uruha tornò a sedere sul pavimento.

Hell (voltandosi verso la telecamera): **ADESSO LA SPEGNIAMO OK? SE DICIAMO DI BALLARE RISCHIA DI CADERE!**

(La telecamera annuisce.)

Hell (rivolta all’obbiettivo): **CI RIVEDIAMO A FINE SERATA!**

(La ripresa sfuma.)

(La telecamera si riaccende nel pianerottolo da dove sono partiti i ragazzi.)

Andrew (serissimo): **Va da sé che taglieremo tutte le scene dove qualcuno ci ha provato con lei.**

Rebecca: **E per te questo è tranquillizzare?**

Hell: **Reita sa perfettamente che non conta chi ci prova, l’importante è che nessuno abbia speranza di riuscirci!**

Hank (convinto): **Io, Matt, Kyle, Korey, Johan, Johnny, Luke, Paul e così via quali esempi supremi!**

Rebecca (rivolgendosi alla telecamera): **Reita, credimi: molte parole e basta! Jappie non ha mai…**

Hank: **Ma ti si è addormentato il cervello per far pendant con il travestimento?? Ti pare che ci prende sul serio??**

(Risate.)

Rebecca: **Sono gelosa anche io e so quanto è brutto! Ne riparliamo quando scoprirai di esserlo anche tu!**

Hank (guardando scherzosamente di traverso la telecamera): **Oh, ma io lo sono già…**

(Uno scappellotto si abbatte sulla testa di Hank.)

Hank: **Ahia! Reita, spero tu abbia più senso dell’umorismo della bella addormentata!**

Hell: **Ti garantisco che ne ha a sfare!**

Hank (ridendo): **Io torno alla festa!** (Si rivolge alla telecamera) **Ragazzi, spero di rivedervi presto!!** (Si rivolge a Hell.) **Con te ci vediamo in aula fra… lasciamo perdere quante ore‼! Mi chiami verso le 8.30 e ti assicuri che sia fra i vivi? Ci ha scherzato sopra, ma se perdo la lezione il Prof. mi scanna‼!**

Hell (annuendo): **Ci penso io, Batman!**

Hank (canticchiando allontanandosi): **Sono nelle mani di una puffetta…**

(Risate.)

(Hell, Andrew e Rebecca rientrano nel loro appartamento.)

Hell (stiracchiandosi): **Faccio la doccia per ultima ragazzi, non so quanto mi ci vorrà.**

Rebecca: **La faccio per prima io, così se poi hai bisogno di aiuto sono già pronta!**

Andrew: **Ancora non ci credo che ho finalmente conosciuto questo Prof.!**

Rebecca (incredula): **E’ veramente una persona incredibile. Ci credo che lo adorate. Si è presentato alla festa con la sua donna per vedervi in costume!**

Hell: **Oh sì, sono felice di averlo ripreso, così lo vedono anche le mie sorelle, Reita, Uruha… anche Ruki mi ha chiesto di lui. Sono davvero contenta‼!**

Andrew: **Jappie, vuoi fare un giro dell’appartamento con la telecamera, così fai vedere a Reita il nostro habitat?**

Hell: **Ottima idea Andy!**

(La telecamera passa di mano.)

Hell: Allora itoshii… l’ingresso lo hai già visto, la cucina è microbica… non rischio di farti venire un attacco di claustrofobia, il salone è più interessante. (si sposta) Per motivi di privacy la camera dei piccioncini non la riprendo… (entra in una sala) Ignora il caos.

In breve fecero il giro dell’appartamento con lei.

Rebecca (la voce arriva ovattata): **Ma quanto mi piace quando parla giapponese???**

(Risate.)

Hell: Anche a me piace parlare in giapponese… fra poco più di tre mesi potrò rifarlo in pianta stabile itoshii, ci pensi? Ricordi il discorso del tornare a casa e tornare da te? (entra in una stanza da letto.) Ci penso spesso. Questa è la mia camera, per la cronaca. E che avremmo trovato una soluzione ad ogni problema? Mi sto rendendo conto che è anche più facile di quello che pensavo. Mi basta pensare a te, alle mie oneesan, a daddy… e passa la malinconia. Spero sia lo stesso per te. (l’obbiettivo ruota su se stesso fino ad inquadrare il viso di Hell.) E adesso, l’incognita della serata… la doccia… quanto ci metterò a tornare bianca latte? La riaccendo per la oyasumi nasai. Credo che ti chiederò di far vedere il filmato anche agli altri… tutto sommato non ci saranno cose troppo compromettenti, ti pare? (sorride.) A dopo.

(Da un bacio verso l’obbiettivo.)

(La ripresa sfuma.)

(La ripresa ricomincia inquadrando Hell senza trucco, sdraiata a letto, una fioca luce la illumina da dietro la telecamera.)

«Ferma un attimo…» mormorò Thunder.

Ubbidì.

Stava piangendo.

«Itoshii…» mormorò Kai.

«E’ la prima volta che la vedo interagire a Boston… è la prima volta che la vedo ridere con gli altri senza di noi. Non… non so neanche io cosa mi aspettavo… che fosse triste, sola, chiusa in casa… è… è bellissimo vederla così. Ovviamente una parte della sua mente è sempre concentrata su di noi… ma sono felice di vederla… così. Pensi che sia stupido?» chiese a Kai.

Kai sorrideva, «No, assolutamente. Proiettavi su di lei le tue paure. Avevi paura, sapendola sola intesa senza di te, Butterfly e Watanabe-sama. Spero che questo video ti aiuti a superare meglio gli ultimi mesi che restano itoshii.»

Thunder annuì.

Poi la vide voltarsi verso Butterfly, che fissava il fermo immagine incantata. «E’ tranquilla, vero?» le chiese.

Butterfly annuì. «Se mi avesse spedito un dvd del genere gli anni passati non lo avrei neanche guardato» ammise.

«Oh itoshii…» mormorò Aoi.

Butterfly annuì, «Daddy mi ha detto che la situazione era cambiata radicalmente ma che io non riuscivo a guardare oltre la mia ansia. Ho capito ora cosa voleva dire.» Si appoggiò ad Aoi, «Mi perdoni per gli accidenti che ti ho fatto prendere?»

«C’è da chiederlo?» chiese comicamente perplesso Aoi.

Risero.

«Finiamo di vederlo??» chiese Uruha elettrizzato.

«Sicuro» rispose lui facendo ripartire il filmato.

Hell (a voce bassa): Wow, ci ho messo meno di dieci minuti a togliermi tutto quel blu di dosso! Ti ho appena mandato l’sms della oyasumi nasai e sto aspettando la risposta prima di spegnere la luce… non vedo l’ora che tu veda questo filmato. Il prossimo anno lo passeremo insieme e, rassegnati Suzuki, troverò il modo di farti mascherare!

(Viene interrotta dal cellulare che intona God save the queen)

Hell (appoggiando la telecamera probabilmente sul comodino): Ah, eccoti itoshii.

(Legge l’sms e sorride.)

Hell (rivolgendo gli occhi all’obbiettivo): Watashi mo. Te lo scrivo e lo sentirai a voce quando riceverai il DVD. Aishiteru. Ogni giorno di più.

(Scrive concentrata un sms.)

Hell: Ecco fatto. Ah… manca solo di rivelarti cosa significa il titolo del DVD. Sono certa che te lo sei chiesto. (un sorriso stratosferico le piega le labbra.) Natural Born Puffo. Che altro?

(Hell saluta facendo ciao ciao con la manina e la scena finisce in dissolvenza.)

Incrociò lo sguardo sbigottito di Kai, poi di Ruki, poi di Uruha, poi di Aoi… ed esplosero in una fragorosa risata.

«Natur…» esalò Ruki senza fiato.

«Deeeiiii…» gemette Uruha.

Butterfly ormai era a sedere in terra. Thunder aveva seguito prontamente la oneesan… e che i relativi fidanzati non avessero mosso un dito per impedire a quelle due di arrivare lì, la diceva lunga.

Non riuscì a resistere oltre, prese il cellulare e fece partire la chiamata.

Anche se con quale fiato avrebbe parlato, restava un’incognita.

«Metti in viva voce‼‼» lo supplicò Uruha.

地獄 § 地獄 § 地獄 § 地獄

Hell

Le squillò il cellulare fra le mani, svegliandola di botto.

God save the queen.

«Moshi moshi?»

«Ho… appena finito… di vederlo!» esalò Reita senza fiato.

Sorrise solo sentendolo ridere in quella maniera.

«Bon Bon sei un fenomenoooooooooo‼!» esplose Uruha.

«Il prossimo anno ci travestiamo entrambi da puffo‼!» rincarò Ruki… scatenando altre risate, la sua inclusa.

«Affare fatto Ruki‼»

«So già come la nostra immagine verrà disintegrata!» predisse Kai allegro.

«Itoshi… veramente, non ho parole oltre che fiato!» soffiò Reita.

«Stavo bene?»

«Divinamente! E non ti provare a modificare in qualsiasi modo i capelli‼»

«Tranquillo…» lo rassicurò rassegnata.

«Imouto…» mormorò Thunder «ho deciso che mi travesto da puffo watashi mo!»

«Watashi mo!» aggiunse Butterfly.

«Oh Dei…» gemette Aoi.

Altre risate.

«Eri veramente la fine del mondo Hell!» esclamò Yeijiro.

«Arigatou Yei-chan!»

«Ti ho svegliato, vero?» chiese Reita un po’ più calmo.

«Non preoccuparti. Che ne dici del titolo?»

Nuove risate esplosero inesorabili.

«Sei un genio!» esclamò Ruki «Apriamo un fan club?? The Natural Born Puffi‼! Se sei sopra al metro e sessantacinque, sei tagliato fuori‼!»

Si trovò in posizione fetale sotto le coperte a ridere. «Ruki‼» esalò senza fiato.

«Tu non ti rendi conto‼» esclamò Aoi senza fiato «Si sta facendo trascinare dall’entusiasmo! Reita ti sta ascoltando Ruki‼!»

«Non potrà fare niente! Anche la sua donna farà parte del club, direi anzi che sarà il presidente!» ribatté Ruki soddisfatto.

Udì un tonfo.

«Oh per Amaterasu! Itoshii, ti sei fatta male??» esplose Uruha allarmato fra una risata e l’altra.

Yeijiro non interruppe un attimo la risata, «N… no, sta… i… tranqu…»

Altre risate.

Premette il cellulare contro l’orecchio chiudendo gli occhi.

Era quello il suono che l’avrebbe sollevata nei momenti di nostalgia.

«Itoshii, ci sentiamo dopo!» esalò Reita «Squillami quando ti svegli, ok?»

«Daijoubu desu» mormorò con un sorriso. «Aishiteru.»

«Watashi mo» rispose improvvisamente calmo. «Sei sexy anche vestita da puffo» la informò poi. «Sei un’autentica sfida per la natura.»

Rise appena, «Passato l’esame allora.»

«Ragazzina, a pieni voti. Arigatou per il DVD. Dormi adesso. A dopo.»

«A dopo.»

Riattaccò.

Le sue oneesan stavano ridendo così forte da non riuscire a parlare.

 

 

 

______________________________________________

 

NOTE:

 

E la vostra Swan, Deneb, haha, obaasan e quant’altro CE LA FA!

Che periodo!

Spero che vi faccia ridere… è stato un flash… fino a un mese fa non era in conto questa… ma si sa: più sono sotto stress, triste, arrabbiata e più scrivo stupidaggini! *si complimenta con se stessa*

La prox settimana ho un matrimonio a Milano… pardon: vicino Milano (la mia amica s’incazza quando dico che è di Milano). Tant’è che rientrerò a lavorare venerdì… non mi hanno voluto dare 4 gg al lavoro, vi rendete conto?

Parto giusto domani e torno il 28!

 

Passiamo a cose serie.

 

Ci siete sempre vero? *si guarda intorno preoccupata*

 

TheResurrection: le prossime analisi le faccio inizio mese prossimo. Vedremo…

Onestamente non ho in programma di farli sposare… Hell e Reita, intendo. *si cuce la bocca* E non dico altro o mi spoilo! >.<’’

 

Pargoletta Mya: … e con questa credo che ti sentirò ridere da Firenze… almeno spero.

Come già detto, è stato un flash. Non chiedermi da dove è partito il fulmine, so solo che mi ha beccata in pieno! XD

Stai tranquilla che appena ci sono news te lo faccio sapere.

 

Cucciola_81: sono ancora in attesa di news illuminanti…

Ho scoperto da poco Black & White (scritto Withe ma credo sia White?) e… l’ho letta! XD Non fatemi venire le palpitazioni ok? Mi è piaciuta! Continuatela alla svelta! XDDD

Grazie per esserci sempre. Salutami tua sorella che è sparita!

 

 

… Dimenticavo: spero passiate una bella Pasqua! XD

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: Black Swan