Film > Biancaneve
Segui la storia  |       
Autore: Maty1800    24/04/2011    0 recensioni
Grimilde e Biancaneve....tra odio e rancore , l'invidia sembra destinata a regnare sovrana...fine ingloriosa o incredibile colpo di scena?Che la Fanfiction abbia inizio!!( un grazie a coloro che leggeranno e commenteranno.Riguardo al Femslash ho voluto alzare il rating a arancione, tanto per essere sicura XD Comunque tranquilli! ^^).
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Slash
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La regina alzó la testa orgogliosa, mentre i raggi del sole sembravano quasi volerla evitare, per i terribili sentimenti che albergavano nel suo cuore e non trovavano pace neppure di notte.La sua ormai era un'ossessione, una terribile malattia ,la cui unica cura era togliere di mezzo il problema alla radice: il suo si chiamava Biancaneve.Ogni singola notte vedeva le sue labbra perdere colore,quegli occhi pieni di vita abbandonare la luce e il viso color panna divenire quasi trasparente.E ogni volta gioiva, fino a quando Biancaneve la chiamava per salutarla come faceva ogni mattina e l'incubo ricominciava.-Hah!Il mio piano funzionerá sicuramente,perché affidare la morte della mia "prediletta"ad un cacciatore,quando posso io stessa e con maggior soddisfazione ucciderla?-Aveva riflettuto molto sulla pozione versata il giorno prima sulle rose e le era parsa un'ottima idea.Biancaneve si sarebbe punta con le spine e si sarebbe innamorata della prima persona vista.Cosí a grandi falcate, fiera come sempre si diresse dalla ragazza. -Mia cara Biancaneve, sei pronta a partire?Ma ripensandoci perché non cogli qualche rosa bianca?Ne sarebbe felice il re.-E cosí la ragazza pur di far felice il padre colse molte rose pungendosi un'infinitá di volte.La regina di scatto prese uno specchio e lo puntó verso Biancaneve , cosí che questa si innamorasse della propria immagine.Il problema fu peró che la nostra cara Grimilde aveva dimenticato lo specchio(Muhahahah!fregati!) ,cosí fece per voltarsi e fuggire molto ma MOLTO LONTANO, quando incroció lo sguardo della ragazza._Malediz..-cominció a pensare,digrignando i denti, quando Biancaneve le si avvicinó con le guance color porpora -Mia regina...siete davvero affascinante oggi-In quel momento cari lettori, la nostra Grimilde era indecisa se strapparle il cuore dal petto all'istante, mettersi a ridere istericamente urlando contro la sfortuna maledetta, vomitare o scappare via sperando di non essere rincorsa.Ella adottó l'ultima opzione e cominció a correre alla velocitá della luce, maledicendo ancora una volta la sua sfortuna nera.Successe peró una cosa che non aveva previsto.Si dice che l'amore mette le ali ai piedi?Ebbene non sono solo leggende, difatti Biancavene riuscí a raggiungerla e a baciarla.Il momento duró pochi secondi, fino a quando Grimilde indispettita e disgustata, le tiró un sonoro ceffone, per dopo fuggire verso il castello a preparare un antidoto per la ragazza.La regina scese nei sotterranei del castello e cominció a preparare l'antidoto come una furia-Non voglio certo ripetere l'esperienza!-si disse, ma giá a quel punto le sue solide convinzioni iniziavano a vacillare -No, no, no non é possibile!-gridó disperata stava mescolando gli ingredienti sbagliati!Ricominció l'antidoto sedici volte , quando stremata e senza aver concluso nulla si addormentó con le lacrime agli occhi ,circondata da incubi che le mostravano il bacio.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Biancaneve / Vai alla pagina dell'autore: Maty1800