Film > Biancaneve
Segui la storia  |       
Autore: Maty1800    24/04/2011    0 recensioni
Grimilde e Biancaneve....tra odio e rancore , l'invidia sembra destinata a regnare sovrana...fine ingloriosa o incredibile colpo di scena?Che la Fanfiction abbia inizio!!( un grazie a coloro che leggeranno e commenteranno.Riguardo al Femslash ho voluto alzare il rating a arancione, tanto per essere sicura XD Comunque tranquilli! ^^).
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Slash
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grimilde stava seguendo Biancaneve da parecchi minuti, quando questa si fermó davanti ad un cespuglio di rose bianche.-Pure, in modo subdolo, odioso-pensó la regina -Ma mai quanto me...-E un malvagio sorriso si dipinse sull'amabile volto della donna,in modo tale che l'espressione potesse maggiormente espandersi creando una deliziosa punta di scherno,un' ottima arma per ingannare la piccola santarellina.Grimilde uscí dal nascondiglio e si avvicinó alla piccola Biancaneve,-molto piú delicata e fragile di quelle rose-si disse, ma non voleva certo aspettare per avere quel cuore, lo voleva strappare ella stessa , ne voleva fare un trofeo e tornare da quell'odioso specchio , distruggere quel pezzo di vetro...NO!Doveva trattenersi...ancora qualche giorno...il tempo di prendere il possesso del regno e....Biancaneve non sarebbe stata piú un problema...mai piú.Si avvicinó alla ragazza dolcemente, quasi temesse di spaventarla. Ella appena la vide colse una rosa e l'offrí alla matrigna -Questa é per lei signora- Biancaneve si inchinó sorridendo.Ella era solta chiamarla "signora" poiché "matrigna"le sembrava poco educato e "madre", poco rispettoso.Grimilde prese la rosa e ringrazió a sua volta , iniziando a parlare.-Ma!-disse ella fingendosi ostile -A tuo parere tali rose possono relamente rafigurare la mia bellezza?Delle povere rose ...bianche?!Mia cara, accetto il pensiero ma se vuoi rendermi felice, te ne prego dirigiti verso la zona piú remota ove crescono rose,le quali hanno sfumature blu e magenta-E biancaneve cosa fece?Logicamente (Come una povera idiota)corse immediatamente nella cosí detta zona "remota"senza sapere dove fosse. La regina si stupí della facilitá con la quale l'aveva convinta...bastava darle un ordine ed ella...PUF!Lo eseguiva all'istante.Comunque visto che era riuscita ad allontanarla, versó il contenuto di una pozione sulle rose...ora una piccola parte del suo piano si era compiuta e rimaneva solo da aspettare.La regina tornó al castello ementre era intenta ad aprire la finestra della camera, vide ritornare la piccola Biancaneve a testa bassa che si scusava per non aver trovato le rose richieste.Grimilde le si avvicinó e calorosamente le disse di non preoccuparsi eche ilgiorndopo sarebbero andate insieme a cercare queste rose.Laragazza accettó e corse canticchiando verso le proprie stanze, senza sapere che la regina aveva ben altri piani in mente...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Biancaneve / Vai alla pagina dell'autore: Maty1800