Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: solinari    24/04/2011    2 recensioni
C'era una volta... tanto e tanto tempo fa... un pezzo di legno, direte voi.
No, ancora prima...
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Si continua a far finta di combattere.

 

In quel bosco, vicino a quel castello chissà dove trovato..

C'era un pezzo di legno direte voi!

Eh,si c'era... ma ora non c'è più... o meglio è ormai inutilizzabile.

C'era anche uno sciatore senza sci, che sciava,senza sci, su una pista di ghiaccio da lui creata per viaggiare più veloce.

La bella e liscia lastra di ghiaccio ghiacciato, portò il povero malcapitato, che la seguiva veloce,veloce, in una buia grotta dall'aspetto un po' incantato.

Giunse veloce lo Hyoga, nella grotta buia ed eccolo fare un capitombolo da paura.

Ohi, ohi che brutta figura!

Accorto non s'era, che il ghiaccio più non c'era.

Il Cigno di ghiaccio si rialzò tutto impettito di fronte ad uno strano tipo che sghignazzava additandolo col dito!

E ora basta con rima parlare, perché, se no, non riesco a continuare.

Un forte guerriero vestito di un'armatura rossa e nera scintillante, fissava il fiero saint dei ghiacci eterni.

“ Tu essere del Milan. Io capito subito. Io conosco calcio! Io grande tifoso di chi vince!”

“ No, caro il mio pennutello di sorbetto! Io sono Cris della Croce del Sud, e ora ti ucciderò!”

“ Io uccidere te , subito! DIAMOND DUST!”

“ Uffa, che barba! Ammazzerò te allora,io! SOUTHERN CROSS THUNDER VOLT! Aho, ma so' scemo a dare un nome così lungo ad un colpo? SCTV!!!! .Mmmhhh, meglio!”

Energia fredda,contro energia fredda, Croce del Sud contro Croce del Nord, neve contro neve, ghiaccio contro ghiaccio!

E si stanno per congelare a vicenda.

E li vendettero ripieni a Natale... sieee... magari !

Dal fondo della grotta una tenue luce cominciò ad avanzare piano verso le oche surgelate... cioè, santi combattenti, scongelandoli di botto.

“ AH, TU ESSERE ERII!!! IO RITROVATO TE!!! IO FELICEEEE!!!”

La Ragazza sussultò riconoscendo il cocomeraio.

“ Oh, povera me il cocomeraio idiota! Ascolta carino! Io ora sono Eris, Dea della Discordia, e siccome sei un emerito idiota che mi scambia con una provinciale , tieni, beccati sto complimento!”

E detto ciò la Dea della mela d'oro lanciò con tutta la forza delle braccette di Erii, il Bastone che teneva in mano trafiggendo il Cigno.

Mezza cieca com'era non si accorse che c'era anche Cris della Croce del Sud, che fu trafitto insieme al santo d'Atena.

“ Oh, ma io che c'entro ?”

“ “ Ooohhh, ma c'eri anche tu ? Non ti avevo visto... pazienza! Ora ho da fare... devo lavarmi i capelli, mettere i bigodini... lo smalto alle unghie e ho da stirare la camicetta di seta... E' tardi, è tardi … ma.... perché mi viene in mente un coniglio col panciotto?”

“ E' tardi, è tardi!”

Un coniglio bianco con un panciotto rosso e un grosso orologio fra le zampette, trotterellò veloce verso l'uscita della grotta.

“ Lo dicevo io... che è tardi!”

Eris sgambettò via lesta, lesta..

I due guerrieri infilzati insieme si guardarono nelle palle degli occhi.

“ Che fare ora noi?”

“Che facciamo? Che facciamo? CHE FACCIAMO???... Tu vai a destra ed io a sinistra!”

Cris della Croce del Sud cominciò a correre verso l'uscita della grotta sfilandosi dalla lunga lancia di legno.

“ Ooohhh, ora si... avevo un peso allo stomaco. Addio santo di ghiaccio. Io mi licenzio e me ne vado.”

Aprì le braccia dalle quali spuntarono delle membrane trasparenti che crebbero fino a diventare delle ali di pipistrello.

“ VIA ALLA BAT- CAVERNA!”

Il Bat- Cris volò via, subito seguito da una scia di pipistrelli che urlavano a squarciagola .

“NO,NOI NO, NOI NO!!!”

Hyoga, valoroso saint del Cigno guardò il luuungo pezzo di legno che gli spuntava dalla pancia.

“ Che fare io ? Ah, già! Correre a destra!”

Partì come un fulmine verso la sua destra.

SBAM! STOCK! STICK! SDENGH!

Si spalmò sul fondo duro, molto duro, della grotta.

Il forte botto fece schizzare lontano il paletto che aveva in pancia e fece schizzare il Cigno lungo disteso fuori dalla caverna.

“ Oh, io sentire canto di uccellini, sole su mia faccia, vento fra miei capelli.. io stare bene qui... io ...io... do.... dormi....zzzz, zzzz,zzzz”

Poco più in là o forse molto, Seiya assetato, si era fermato a bere ad una pozza super trasparente.

“ Slurp, slurp... chissà perché ci vedo doppio, no triplo... doppio... triplo...doppio...triplo... ah,ah, ah, di nuovo doppio... triplo....ah, ah, ah... o forse non devo ridere, ci vedo doppio... triplo... oh, saranno mica quei funghetti che ho mangiato prima... doppio... triplo...”

Oh, misericordia, lasciamolo solo!

Frattanto Shiryu costeggiava una grande piscina.

“ Ah che voglia di farmi un bagno... con sto' caldo … quasi... quasi...”

Si fermò e fece per togliersi l'armatura quando dalla cima di un'alta colonna saltò giù un tipo, che all'apparenza sembrava un guerriero.

“ Olà, Dragone sono Yan dello Scudo! E ti assicuro che il mio scudo è più robusto del tuo! “

“ Non ci credo! “

“ E invece devi crederci perché è vero!”

“Si ma tu lo sai che questo scudo del Dragone ha quasi rotto la testa di Seiya di Pegasus? Solo la capa bacata di quel mono neurone è più robusta del mio scudo!”

“ Beh, lo scudo di Yan, l'avrebbe rotta di sicuro, la testa di Seiya di Pegasus!”

“ Ma figurati, guarda lo rompo con un pugno il tuo scudetto!”

Shiryu caricò il colpo , prese una lunga rincorsa, di corsa e con tutta la forza dei cento Dragoni di Drago ...SBENG!!! Colpì lo scudo avversario col pugno chiuso.

Il colpo vece vibrare lo scudo che rimandò la vibrazione verso il saint di Goro Ho.

“ MAAAAAAA.......CHEEEEEE..........”

Shiryu comincio a vibrare, vibrò per un minuto , due ,tre, quattro, cinque... oh, e basta!

Il Dragone si fermò...

SCIAGURA!!!

I lunghi capelli lisci come la seta erano diventati come quelli di Branduardi!

“ Ah,ah,ah! … Sembri un Cugino di Campagna! Ah,ah,ah!!! “

“ Somiglio a Branduardi! Fatti le lenti, talpa!”

“ Si le progressive...”

SCRIIIIIK! STIN!

Il guanto dell'armatura del Dragone si ruppe in uno scintillio di luce verde.

“ AAAAAHHHHH!!! AVEVO APPENA FATTO LA REVISIONE! L'AVEVO FATTA ACCESSORIARE TUTTA! MI ERA COSTATO UN OCCHIO DELLA TESTA! GUARDA!”

Shiryu il Dragone si tolse l'occhio sinistro e lo mostrò a Yan dello Scudo

“ E' di vetro.. lo vedo... non sono orbo come te... ah,ah,ah! E ora prendi questo!”

Yan spiccò un salto molto in alto e si abbatté sullo scudo verde del Drago, che con un leggero crack, si ruppe in altre scintille verdi.

“ L'ho rotto! L'ho rotto! L'ho rotto! E ora rompo te!!!”

Il guerriero di Eris spiccò un salto in alto, alto, alto... tanto in alto che non si vedeva più.

“ Oh, Santa Prugna Secca! E ora dov'è andato? Io non lo vedo proprio più... Mi toccherà fare gli occhiali.... ma ho speso tutto per accessoriare il mio cloth....e ora dovrò far riparare il guanto... potrei vendere l'altro occhio... ma rischierei di non vederci più , ancora... però così eviterei di farmi gli occhial! Ah, quanto so' intelligente!”

Un sibilo venne dall'alto.

Dragone alzò l'unico occhio buono giusto in tempo per vedere il sorrisino di Yan, prima di ricevere un super calcio in mezzo alla schiena,che lo spedì nella piscina, dritto, dritto.

Una vagonata di sangue, che uscì da tutti i pori della pelle di Shiryu, colorò di rosso la profonda piscina... tanto pe cambia'...

I litri e litri di sangue perso alleggeriscono la mente del più saggio dei saints di Atena.

Prese una decisione, doveva giocare la sua ultima carta... se si ricordava in quale cassetto dell'armatura, aveva messo il mazzo...

Shiryu di Dragon si sollevò da quella profonda piscina che sembrava senza fondo, ma che in realtà gli arrivava alle caviglie.

“Devo sconfiggerti per salvare la giustizia e il buoncostume! Userò la mia arma segreta!

Piangi, sei già morto, conterò fino a tre e poi il tuo corpo si con torcerà ed esploderà schizzando sangue ovunque!”

“ Oh, ma ti credi Ken Shiro? Specchiati nell'acqua...”

Il santo di bronzo abbassò lo sguardo sulla superficie liquida.

“ AH!SANTA PRUGNA SECCA!!! UN CUGINO DI CAMPAGNA!!!!...ROZAN SHORYHO!!!”

Il santo del drago fece evaporare il sangue annacquato che aveva sotto i piedi.

Abbassò di nuovo lo sguardo.

“ L'ho sconfitto! Quanto so' bravo, quanto so' intelligente!”

Yan, sbadigliò, annoiato più che al pranzo di una prima comunione.

“ E tu saresti... un saint di Atena? Mah, senti io me ne vado... mi sono annoiato...e...”

“ Ah! Io sono Shiryu di Dragone! Fermo Yan dello Scudo adesso morirai!”

“ Seee...”

Il santo di Goro Ho gonfiò tutti i muscoli, anche quelli che non aveva, e con quello che sembrò il soffio di un soffione , si liberò dell'armatura.

“ Ma sei scemo? Vuoi combattere senza quella ferraglia? Ah, ah, ah... hai perso qualche venerdì!”

Yan si accasciò battendo il pugno a terra, mentre sghignazzava sibilando.

Shiryu sporse le labbra.

“ Si, ridi, ridi... non so come hai scoperto che ho perso tutti i venerdì, ma oggi è martedì e io ti sconfiggerò! ROZAN SHORYUHO!!!”

Al grido del santo di Goro Ho, il dragone che aveva tatuato, o dipinto, dato che ogni tanto spariva, sulla schiena, si staccò dalla sua pelle, si sollevò sopra il cavaliere d'Atena, si stiracchiò come in gatto, sbadigliò come un leone affamato, mentre sembrò raddoppiare di dimensioni ,poi abbassò il muso da rettile verso il suo protetto.

“ VAI DRAGO VERDE TATUATO SULLA SCHIENA DEL VALOROSO SAINT SHIRYU DEL DRAGONE, DISTRUGGI IL NEMICO!!!”

Il bronzino indicò Yan dello Scudo.

L'enorme drago si protese verso il guerriero di Eris.

Avvicinò il muso irto di scaglie iridescenti alla testa del saint.

Una voce antica, vecchia migliaia d'anni uscì dalle fauci spalancate, più profonda delle profondità della terra.

“ PPPPPRRRRR!!!!!! MARAMEO!!!!”

Schizzi di saliva puzzolente investirono Yan dello Scudo ricoprendolo.

“ AAAAAHHHHH!!!!! CHEEEE SCHIIIIFOOOOOO!!! M'HA SPUTATO !!!! E CHE E', IN LAMA? UN CAMMELLO? UNA VIGOGNA? UNO SPUTONE? AAAAAHHHHH!!!!! NON VENGO PAGATO ABBASTANZA PER QUESTO!!! MI LICENZIO!!!!”

Il boy di Eris tirò fuori da una tasca, quello che sembrava un cellulare, l'aprì.

“ SCOTTY, PRESTO! TELETRASPORTO!”

Yan dello Scudo baluginò e scomparve sotto gli occhi attoniti di Shiryu del Dragone.

L'enorme drago spalancò le fauci e si avventò sul suo protetto .

Masticò per un po' facendo le boccacce.

“ Puahh!!! Che saporaccio... questo non è buono neanche da mangiare.... ma guarda chi m'è toccato. … dovrò dire due paroline ad Atena... come se li sceglie sti santi ... non c'è più religione... le stagioni non sono più le stesse... e nemmeno i cavalieri... ah bei tempi quelli d'Artù... mi facevo certe scorpacciate...e poi è arrivato San Giorgio che mi ha sconfitto rinchiudendomi in quel cloth maledetto... e così appartengo al possessore dell'armatura del Drago...”

Sputò nel mezzo della piscina.

“ Quelli passati me li sono magnati... ma sto' Shiryu non sa proprio di niente... ah, cineserie...me ne tornerò a dormire.”

Il grande Drago verde si dissolse nell'aria

Shiryu, a galla in mezzo alla piscina, sospirò gonfiando il petto.

“Quel drago dovrò portarlo ad imparare un po' di buone maniere da un addestratore.... comunque ho vinto... ora farò un sonnellino...”

Intanto Seiya di Pegasus, intossicato dai funghetti che si è spazzolato, stava perdendo la vista.

“ Oh, me povero, me tapino, me disgraziato...me abbandonato... perché non ci vedo ? Eppure so bello, so gaio, so forte... so serio... so er meio del Colosseo!... oh, me povero....! Atena … mia venerabile Dea aiutami... concedimi la tua grazia...”

Un venticello fresco mosse le fronde degli alberi si avvicinò alle orecchie del santo di bronzo che percepirono la soave voce della grande magnanima Atena.

“ Schiatta!”.

 

Incolla qui il testo.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: solinari