Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Denki Garl    24/04/2011    5 recensioni
Crea la tua personale via lattea e non dimenticare questo momento. Uh, l'universo è così grande, ma il mondo è così piccolo! Un altro minuscolo frammento di memoria, aggiungilo a quell'intricato puzzle che hai nella testa prima di perderlo per sempre.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Riaru na yume wa.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Direi che sì, questa volta il personaggio m'appartiene eccome, LOL.
Buona lettura.






Decidi di ascoltare un po' di musica e lasciarti andare, nulla importa ora come ora.
Può solo andare meglio.



La tua anima, quell'infinità di lacrime imbottigliate nel tuo corpo, sembra averti abbandonato... guarda! Ora ti osserva dalla galassia. Ma forse non la puoi vedere, si confonde coi diamanti incastonati su quello sconfinato orizzonte.

Ti muovi liberamente nella stanza, seguendo il ritmo, scatenandoti. Dai il meglio di te stessa, per lui.
Le braccia agitate con una sorta di grazia -non sai se la definiresti in tal modo-, sei così presa dalla varietà di suoni che persino le tue dita hanno intrapreso una danza tutta loro.

Hai svuotato la mente da ogni più piccola preoccupazione, ora non sei un essere pensante, bensì un ammasso di ossa che pargono muoversi grazie a un qualche burattinaio bravo a nascondino. Stelle cadenti, sono loro a tenerti in piedi, a farti avanzare. Le loro scie quasi intangibili, legate delicatamente ai tuoi arti; balla Hana, balla!
Piccoli preparativi, ora finalmente puoi concentrarti sulla sua voce e basta. Esiste solo quella per te, ora. E' tutto ciò che ti riempie in questo momento. Testa, orecchie, vene, cuore.

Sei felice. Lui ti ha reso felice, ancora, di nuovo. Un'altra volta ti ha dato una ragione per sorridere. O, per meglio dire, ancora una volta è stato la ragione per la quale le tue labbra non hanno potuto far a meno di arricciarsi all'insù. Li senti i battiti nel tuo petto? Ci sono ancora, sempre più forti! Abbassa il volume di questi, alza quello dello stereo, vai, vai, vai!

Lo vedi? Piangi, piangi pure se vuoi, versa lacrime di gioia. Crea la tua personale via lattea e non dimenticare questo momento. Uh, l'universo è così grande, ma il mondo è così piccolo! Un altro minuscolo frammento di memoria, aggiungilo a quell'intricato puzzle che hai nella testa prima di perderlo per sempre.

Ma hai capito, vero? E' solo sincronizzando il tuo essere alla sua voce che sei in grado di stare bene. Muovi il tuo corpo al ritmo delle sue labbra allora, lasciati andare! Non ti senti un'unica unità distinta, vero? Ti senti un tutt'uno con lui, giusto?

Un mosaico stupefacente, voi ne siete parte. Siete due tesselli quasi invisibili, granelli di polvere, ma essenziali a completare quell'immenso disegno che è la vita.













DENKI's:
Non mi va di dire nulla riguardo questa storia -se così si può definire. Anche perché non c'è nulla da dire, a parer mio.
Avrei piacere ad avere una vostra opinione, ovviamente, e se avrete qualche domanda in proposito non esitate a chiedere (:
In ogni caso, grazie se siete arrivate fin qui!
De.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Denki Garl