Videogiochi > Legend of Dragoon
Segui la storia  |       
Autore: Fabi_    24/04/2011    0 recensioni
I pensieri dei personaggi e le loro esperienze in quanto a Gameplay.
Non sempre le regole del loro mondo sono comprensibili.
Genere: Commedia, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio tutti i lettori, buona Pasqua a tutti^^

Questione di scatole…

 

La signora Fremback stava cucinando per il marito, fuori per lavoro, quando la porta si spalancò e sette persone armate di tutto punto irruppero in casa sua.

La donna tremava di paura: cosa potevano volere da lei? Finse di non vederli pensando che fosse la cosa migliore da fare e li lasciò ispezionare ogni angolo della sua casa: salirono in soffitta, entrarono in tutte le stanze e tornarono giù. Proprio di fronte alla donna, presero dal baule in cucina i risparmi del mese. Poi, come se nulla fosse si avvicinarono alla donna e le domandarono: “Sa per caso dov’è l’albergo?”

La donna, tremante, indicò la direzione con la mano: “Sempre dritti lungo questa strada”.

E ci andrete coi miei soldi, ladri!

“La ringrazio, signora, è stata molto gentile, arrivederci!”

Una ragazza vestita di bianco s’inchinò in modo gentile.

Quando uscirono dalla porta, la donna rimase immobile per qualche minuto: Che strani quei ladri… quasi gentili.

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Legend of Dragoon / Vai alla pagina dell'autore: Fabi_