Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Svazzi    24/04/2011    5 recensioni
Ed eccomi qui, con una piccola raccolta di One shot dedicate alla nostra tanto amata coppia Jemi, spero vi piacciano, vi metto un pezzo tratto dalla prima: “Joe che ci fai qui?” “Scusa non è che potresti farmi entrare così ti spiego? No perché sai mi sento un po’ umido..” io risi, riusciva ancora a farmi ridere nonostante tutto “Entra pure” entrò e si scrollò come un cane “Hey! Guarda che poi devo pulire io!” “Scusa hai ragione..” “Allora, cosa volevi?” “Volevo parlarti” “Dimmi”
Spero di avervi incuriosito! =)
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Happy easter!

 

“Joe dobbiamo andare a svegliare Blair e Simon” “Lo so, ma voglio stare qui a coccolarti” la ragazza sorrise e si strinse ancora di più al petto del marito che le baciò i capelli “Oggi ingrasserò di almeno sei chili” riprese la ragazza facendo ridere Joe “Solo per le uova di pasqua?” “Si, Simon ha due anni, non mangerà di certo cioccolato e Blair ne ha sette, non ce la farà a finirlo tutto, quindi toccherà a noi!” “Ah, quando si tratta di cioccolato io non mi lamento!” “Certo, perché sei un mangione!!” rispose lei alzandosi dal letto e andando in bagno, Joseph la seguì e la abbracciò da dietro dandole baci sul collo “Dai Joe, dobbiamo andare dai bambini” “Se li svegliamo più tardi non fa niente” “Dobbiamo andare a pranzo dai tuoi” “Non arriveremo tardi” “Sai che ci metto tanto a prepararmi” “E dai tesoro” lei si girò e gli mise le braccia al collo e gli disse “Ti odio, sono tre notti consecutive che lo facciamo e mi fai impazzire e ora vuoi farlo anche al mattino” “Sei tu che mi fai impazzire, sei decisamente troppo bella” lei non disse nulla, si aggrappò con le gambe ai suoi fianchi e iniziò a baciarlo, lui la portò nuovamente sul letto e si sdraiò sopra di lei.

Dopo tanti anni che stavano insieme le emozioni erano sempre le stesse, tremavano sentendo il contatto l’uno dell’altro, Demi sospirava sentendo le mani di Joe vagare sui suoi fianchi, mentre Joe rabbrividiva sentendo la ragazza che gli lasciava baci su tutto il corpo. Soffocare i gemiti per non svegliare i figli li eccitava ancora di più, avevano l’uno il profumo dell’altra addosso, si sussurravano dolcemente “Ti amo” e raggiunsero l’apice del piacere insieme.

Dopo un’ora si stavano di nuovo coccolando nel letto “è sempre bello fare l’amore con te, ogni volta è come la prima” disse lui accarezzando dolcemente la schiena della moglie “Si, e poi penso che nessuno possa batterti superdotato!” lui scoppiò in una fragorosa risata dove trascinò anche lei “Superdotato?” “Che vuoi, è la verità! E da quello che mi dicono Miley e Danielle è una cosa di famiglia” “Ah, quindi le nostre mogli parlano dei momenti intimi che passano con noi..” pensò ad alta voce e poi aggiunse “E parlate delle nostre doti?” “Non dirmi che tu non parli con i tuoi fratelli di quello che facciamo” “Si ma io sono un maschio!” “Guarda che le donne sono più pervertite degli uomini, soprattutto se le donne in questione sono sposate con tre fighi!” “Oh grazie tesoro, anche tu, Miley e Danielle siete proprio sexy” “Hey, io sono la più sexy vero?” “Si piccola” disse lui alzando gli occhi al cielo per poi mettersi a ridere “Dai scemo, ora dobbiamo davvero andare a svegliare i bambini” disse lei alzandosi e mettendosi su la maglietta del marito “E io come mi vesto scusa?” “Per quel che mi riguarda puoi anche stare nudo” disse lei con uno sguardo malizioso per poi sparire.

Si diresse verso la camera della sua bambina seguita dal marito che aveva indossato solo un paio di pantaloni della tuta lasciando il petto nudo, si avvicinarono al letto e si sedettero accorgendosi che la bambina aveva gli occhi socchiusi così Joe disse ad alta voce “Caspita Demi, Blair sta ancora dormendo” “Eh già Joe, come faremo a darle l’uovo di pasqua? Lo sai che odio svegliarla” “Eh va beh, in questo caso lo mangeremo tutto noi e la sorpresa la daremo a Simon” a quel punto la bambina spalancò gli occhi e urlò “SONO SVEGLIA!!” i genitori si misero a ridere e le bambina si buttò tra le braccia del padre “Buona pasqua principessa” disse lui baciandole la testa, poi lei si staccò dal padre e si buttò direttamente sulla madre “Ciao mamma” “Ciao bambina mia hai dormito bene?” “Si, benissimo, ma stamattina ho sentito degli strani rumori” entrambi sgranarono gli occhi “Che rumori hai sentito?” “Non lo so, tipo persone che si lamentavano” “Ah si? Magari veniva da fuori” disse Joe poco convincente “Oh si, può essere” poi di nuovo pimpante disse “Andiamo a svegliare Simon? Così poi andiamo dalla nonna a mangiare le lasagne e le uova di pasqua!!!” “Si piccola andiamo” lei scese dal letto e corse verso la camera del fratellino “Te l’ho detto che non dovevamo farlo di mattina!” disse Demi rimproverando Joe “Come se non ti fosse piaciuto, e poi ha abboccato a quello che le ho detto” “Ha sette anni, certo che ti crede, sei suo padre!”

Il pomeriggio si diressero tutti e quattro a casa dei signori Jonas cantando a squarciagola le canzoni che passavano alla radio “Mamma è lo zio Nick alza!!!!” disse Blair saltando sul sedile della macchina facendo ridere il fratellino accanto a lei, stravedeva per suo zio, era innamorata di lui.

Quando arrivarono fu proprio lui ad aprire la porta e la bambina gli saltò in braccio “Hey principessa come stai?” le chiese lui “Bene zio, buona pasqua!!!!!” “Grazie tesoro anche a te” la mise a terra e lei scappò all’interno alla ricerca degli altri zii e dei nonni, Nick prese in braccio Simon e disse al fratello e alla cognata “Speriamo che lui non impari presto a parlare perché se diventa come Blair siamo finiti!” i due ragazzi risero “Nick, ho tre bambini in casa come credi che mi senta?” disse Demi “Giusto Demi, hai tutto l’appoggio mio e di Miley e anche di Megan!” “Megan ha tre anni povera, e poi adora Joe” “Si, perché è un bambino anche lui” Joe intanto li guardava e disse “Hey, ci sono anche io e vi sento, ma visto che non sono apprezzato vado dalla mia nipotina, MEGAN!!!!!!!!” urlò entrando in casa alla ricerca della nipotina facendo ridere Nick e Demi che lo seguirono all’interno “Allora come stai Devonne?” “Benissimo Jerry e tu?” “Bene, ma mi stai nascondendo qualcosa” “Ah, io ti odio, tu capisci sempre tutto” “Sono il tuo migliore amico, è ovvio che capisco, avanti sputa il rospo” “Sono incinta” il ragazzo si bloccò “È favoloso Demi!” disse abbracciandola “Si, ma Joe ancora non lo sa, lo sapete soltanto tu Miley e Danielle, lo dirò oggi a tutti” “Miley lo sapeva e non mi ha detto niente?” “Si tesoro lo sapevo e non te l’ho detto perché io rispetto le decisioni della mia migliore amica, e non dire che sei mio marito e che devi sapere tutto perché tu non me l’avresti detto” disse abbracciando Nick per lasciargli un bacio sulla guancia e poi abbracciò Demi.

A pranzo la ragazza era tesa e Joe se ne accorse “Amore che c’è?” “Nulla tesoro, non ti preoccupare”. Dopo pranzo si sedettero tutti in salotto a parlare, fino a che non furono distratti da una voce nuova che diceva “Mamma….” Demi si riempì di lacrime e sussurrò “Oddio…” Joe si girò verso la moglie e il bambino che aveva in braccio “È..è stato Simon?” chiese incredulo alla moglie “S-si” il bambino cominciò a guardarsi intorno poi si allungò verso il padre che lo prese in braccio, Simon indicò Joe e disse “Papà” per poi ridere trascinando tutti nella sua flebile risata, Demi si asciugò le lacrime e disse “Beh mi sembra il momento giusto di darvi la notizia” “Quale notizia?” chiese confuso il marito giocando con il bambino che aveva in braccio “Ecco, ho scoperto una settimana fa di essere incinta” tutti sgranarono gli occhi, Blair mollò le bambole con cui giocava insieme a Megan e corse dalla madre, Joe si alzò con in braccio il figlio e si avvicinò alla moglie “Dici sul serio?” “No Joe, ti sto prendendo in giro..” “Ah..” “Ma sei scemo? Certo che dico sul serio!” rispose lei ridendo, la figlia la abbracciò “Quindi avrò un altro fratellino?” “Si tesoro” rispose la mamma accarezzandole i capelli, Joe aveva un sorriso a trentadue denti “Allora cosa ne pensi?” gli chiese la moglie “È fantastico Demi, avremo un altro bambino!!” disse baciandola felice.

Joe e Demi non potevano essere più felici, avevano due meravigliosi bambini, il più piccolo dei quali aveva appena imparato a parlare, e tra poco ne sarebbe nato un altro che presto avrebbero scoperto essere femmina e avrebbero deciso di chiamarla Margaret.
Avevano ragione i loro fan a dire che Jemi sarebbe durato per sempre.

 

Ecco una piccola shot oscena su Jemi..ok con la pasqua c’entra poco..però spero che vi sia piaciuta. Ho deciso di farla sullo schema della scorsa perché mi era piaciuta l’idea della famiglia felice ma la prossima sarà diversa! So che non è il massimo ma spero che recensiate!
Un bacio Sil.
P.S. vi invito ad aggiungere la mia pag di fb http://www.facebook.com/pages/Much-Better_/172224616152502 e a twitter http://twitter.com/_MuchBetter_

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Svazzi