Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Tem_93    24/04/2011    6 recensioni
Raccolta Brittana a più mani [possibilmente].
E’ una (pazza) idea che ho intenzione di realizzare per unire noi fantastiche, folli, Brittana shipper ;). Una one-shot per ogni puntata di Glee, scegliendo una strofa o un verso di una canzone cantata nell’episodio e raccontare un momento Brittana, restando fedeli comunque a cosa succede anche nelle puntate dopo ;)
Inizio io, sperando che qualcuno poi mi assecondi XD
1.Pilot [Tem_93]
2.Showmance [daisyNAKJM]
3.Something strange [beezus]
4.Preggers [Tem_93]
5.The Rhodes Not Taken [willow11]
6.Vitamin D [soulSEARCHER]
7.Throwdown [beezus]
8.Mash-Up [beezus]
9.Wheels [willow11]
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spiegazione:
Ok, il fatto che io sia pazza penso sia già chiaro.
L’idea mi sembrava carina così ho pensato di farlo veramente. Mi piacerebbe davvero fare una ff con tutte le scrittrici Brittana che ci sono qui, e penso potrebbe uscire una cosa bellina.
In pratica ripercorreremmo i momenti Brittana episodio per episodio.
 
Regole  (I’m sorry, ma le devo mettere. Se ci sono problemi chiedete pure e cercherò di venirvi incontro)
 
1-Attenersi alla trama di Glee. Nel senso potete scrivere quello che volete di quello che hanno fatto nel pomeriggio o quando non sono a scuola, del passato o di progetti futuri, però non cambiare quello che avviene nelle puntate. Il tempo lo potete gestire come vi pare, intanto non si sa quanto passi tra una puntata e l’altra.
2-Scegliere una strofa o qualche verso di una canzone che scegliete, che però deve essere cantata nella puntata di cui scrivete. Non c’entra chi la canta né perché, contano le parole u.u. Poi potete usarla nel modo che preferite e scegliere anche la versione completa ;)
3-Andare in ordine cronologico (es.dopo la 1x01 viene la 1x02)
 
Per il resto fate quello che vi pare, inserire i personaggi che vi pare, usare il rating che vi pare(solo avvertitemi prima XD),  le tematiche che volete, scegliere se essere OOC o IC, se raccontarlo dalla parte di Brit/Santana o in terza persona  ecc ;)
Anh, e divertitevi ;)
Spero che qualcuno mi aiuti, a parte quelle due o tre che costringerò u.u
Non vorrete mica farla fare tutta a me?!
 
Ah, il titolo è una cosa vecchia, che mi era venuta in mente quando Naya al Paley aveva chiesto uno spin-off Brittana. Eccoti servita Naya ;)
Se avete idee migliori sono tutta orecchie :)

Ok, la smetto e inizio con la ff.
 
 
 
 
Pilot
 
 
I'm curious for you 
Caught my attention 
I kissed a girl and I liked it 
 

Santana Lopez era una delle ragazze più popolari della scuola.
Era bella, intelligente, desiderata, stronza, faceva parte dei Cheerios e usciva con Noah Puckerman, uno dei ragazzi più fichi di tutto il McKinley.
Pensava proprio che sarebbe stato un altro anno perfetto, senza problemi.
Nonostante sbagliasse raramente, stavolta l’aveva fatto.
Pochi giorni dall’inizio della scuola c’erano stati i provini per entrare nei Cheerios e lei e le altre avevano assistito a molti spettacoli terribili. Quasi nessuna era passata, piacendo alla Sylverster. In effetti poche persone avevano accesso a quella squadra di campioni. Bisognava essere in forma, di bell’aspetto e bravi ginnasti o ballerini. Era uno dei motivi per cui facevano bella figura nelle gare importanti.
Fatto sta che quell’anno quasi nessuno era ai livelli ricercati.
Quasi.
Infatti una ragazza era entrata. Era una nuova, ma doveva essersi trasferita, perché Santana l’aveva già vista nelle sue stesse lezioni.
Era una bella bionda ragazza, dagli occhi azzurri e sorridenti. 
Aveva un gran talento nella danza, e questo la Sylvester l’aveva notato subito. Nessuno si stupì infatti nel vederla il giorno dopo con quella divisa rossa e bianca che scopriva le sue gambe lunghe e chiare.
E bellissime, avrebbe commentato Santana.
Ok, da quando faceva commenti sulle gambe delle ragazze? Scacciò il pensiero e si avvicinò alla biondina che stava giocando con i boccoli chiari.
 
-Hey, tu sei quella nuova- la chiamò, assumendo la sua solita aria altezzosa. L’altra alzò velocemente la testolina, sorridendole allegramente. Santana la guardò confusa, non era abituata a ricevere dei sorrisi così genuini.
-Ciao. Io sono Brittany - trillò raggiante, scattando in piedi.
Santana riprese il suo aspetto fiero, incrociando le braccia al petto. Doveva farle capire chi era.
-Ciao, chi sono io dovresti saperlo- le rispose, guardandola dall’alto al basso. Ok non era facile, quella bionda era più alta, ma lo fece ugualmente. Brittany portò una mano alla bocca, sconvolta.
-Oddio, non dirmi che sei una fata nella sua forma umana?- chiese, eccitata.
Santana spalancò la bocca allibita e sollevò un sopracciglio.
-Cosa?- domandò sbattendo più volte le palpebre, non certa di quello che aveva sentito.
-Ma sì, devi essere una fata. Solo le fate sono così belle ed hanno quei sorrisi incantevoli, devi esserlo!- affermò sicura.
Santana arrossì per un momento. Poi un lieve sorriso le affiorò sulle labbra. Guardò ancora l’espressione convinta della ragazza che aveva di fronte. Continuava ad annuire certa di quello che aveva detto. Rise divertita.
Brittany poso la sua mano sulla sua guancia.
-Ecco, questo sorriso è ancora più meraviglioso di quello di quello di prima- mormorò, sorridendole dolcemente.
Santana arrossì nuovamente, sbattendo le ciglia lunghe.
 
Così lasciò entrare nella sua vita quella dolce e svampita ragazza bionda.
Fu veramente strano. Con lei non riusciva a comportarsi da stronza, non riusciva nemmeno ad arrabbiarsi. Quando c’era lei le veniva da sorridere dolcemente e si sentiva allegra e leggera. Quando i suoi occhi trovavano quelli chiari dell’altra c’era intesa, non servivano le parole.
 
Santana Lopez aveva trovato per la prima volta una vera amica.
Certo, ancora non sapeva quanto potesse essere pericolosa quella dolce creatura, non poteva nemmeno immaginarlo.
 
In pochi giorni erano diventate inseparabili, sembrava si conoscessero da una vita.
Brittany aveva cambiato un qualcosa in Santana, e aveva appena iniziato.
 
Una sera, dopo gli allenamenti erano rimaste solo loro nello spogliatoio e stavano discutendo su chi avesse le labbra più allettanti tra i componenti dei Titans. Santana aveva finito di cambiarsi, si era seduta su una panchina aspettando che Brittany s’infilasse la maglietta.
-Le labbra di Finn Hudson non mi ispirano per nulla – disse Santana lisciandosi i capelli con una mano –quasi quasi preferisco quelle della sua fidanzata- scherzò, facendo ridere di gusto la bionda, e mentre lei lottava con l’indumento, Santana fu attirata da quella risata cristallina.
Appena riuscì ad infilare la testolina bionda nel giusto buco, Brittany si ritrovò la mora a pochi centimetri.
Sorrideva, non nel modo da stronza come faceva spesso con gli altri, né nel modo dolce come faceva con lei.
Sorrideva maliziosamente.
-Sai anche le tue labbra sono attraenti- sussurrò, senza cambiare espressione. Passò il suo sguardo su quelle labbra lisce e rosee, soffermandosi sul piccolo neo sopra il bordo superiore. Con l’indice sinistro le accarezzò, sentendo quanto fossero morbide. Brittany ridacchiò, mordendosele.
Santana si avvicinò di più a lei, facendo combaciare le labbra della bionda con le sue, leccandole con la lingua, assaporandone il gusto dolce.
Se non fosse stata Brittany non avrebbe mai fatto una cosa simile; ma era così curiosa di sapere che sapore aveva, era tentata da quella bocca.
Si staccò sorridendo, aspettandosi una Brittany scioccata. Invece la bionda sorrise a sua volta. Velocemente le portò una mano dietro la nuca e l’attirò a se, cercando le labbra della latina. Non si fermò al bacio saffico che Santana aveva provato. Brittany non si accontentava mai, Santana l’aveva capito in quei pochi giorni. Con forza la bionda s’infilò nella bocca della mora, giocando con la sua lingua.  Santana rispose al bacio, avvicinandosi all’amica.
Poco dopo le due si staccarono, sorridendosi a vicenda e ridacchiando.
-Wow Pierce, baci meglio di Puckerman- si complimentò, passandosi un dito labbro inferiore, come per toccare il sapore dell’altra.
-Anche tu non sei niente male- le sussurrò Brittany sorridendole. Poi con il suo mignolo destro cercò quello sinistro di Santana e li fece legare. Santana sorrise.
Era un gesto così carino, non era da lei, ma le piaceva.
-Andiamo a casa, su!- esclamò la mora, tirando poi Brittany verso l’uscita.
 
Quella era stata la prima volta che Santana Lopez aveva baciato una ragazza, e le era piaciuto.

Diavolo se le era piaciuto.
 
***
 
Ecco fatto!
Ovviamente la prima era un po’ a se perché Brittany nella prima puntata non compare, ho cercato di inserirla con le audizioni ;)
La canzone è I kissed a girl di Katy Perry, che Tina canta per il provino del Glee
Ho già una brava persona che sta lavorando al secondo capitolo, sei un angelo DaisyNAKJM u.u
 
Besos
Miky
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Tem_93