Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: alister_    24/04/2011    7 recensioni
Tre drabble su Caroline Forbes, il personaggio che più apprezzo all'interno del telefilm: dalla ragazzina superficiale della prima stagione alla vampira matura delle ultime puntate.
[Sesta classificata e "Premio Trama" al contest "Drabbles a Mystic Falls" indetto da LyndaWeasley e PaytonSawyer]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caroline Forbes
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa raccolta si è classificata sesta al contest "Drabbles a Mystic Falls" indetto da LyndaWeasley e PaytonSawyer sul forum di EFP, vincendo il Premo Trama. Ringrazio molto le due giudiciE sia per avermi dato lo slancio giusto a fare il mio ingresso in questo fandom, sia per le valutazioni accurate e lusinghiere che hanno stilato!


Nick autore (sul Forum e su EFP): Alister09/alister_
Titolo:
Spazi vuoti
Personaggio scelto:
Caroline Forbes
Prompt scelto:
Foglio bianco
Genere:
Generale, introspettivo
Rating:
Verde
Avvertimenti:
Drabble, raccolta, spoiler!
NdA:
Uhm, io e i prompt non abbiamo un ottimo rapporto, ma spero di averlo utilizzato ugualmente nel modo corretto. L'ho inserito testualmente in tutte e tre le drabble e spero di essere riuscita a non renderle troppo ripetitive. La prima drabble è ambientata nella prima stagione, in quell'episodio (ora non mi ricordo quale sia!XD) in cui Damon insulta Caroline e lei si rattrista un sacco e si ubriaca (e finisce praticamente con Matt ^^); la seconda è post 2x03; l'ultima una mia teoria su cosa accadrà tra Matt e Care nei nuovi episodi! (Il concorso scadeva il 15 marzo, quindi ben prima della messa in onda della 2x17)

 

 

 

 

 

3. La delusione di un cuore spezzato

 

La facilità con cui può manipolare i ricordi di chi si trova davanti l'affascina e la spaventa. Basta un semplice sguardo perchè la mente altrui torni pulita come un foglio bianco pronto ad essere riempito con nuove menzogne.

Damon l'ha fatto con lei, lei l'ha fatto con sua madre e ora sta per farlo a Matt. Di nuovo.

Ha aperto il suo cuore a Tyler, e si è ritrovata a togliersi proiettili dal cervello.

Ha rivelato a Matt i suoi sentimenti e il suo segreto, e in cambio ha ricevuto solo accuse, terrore e disgusto.

Il suo cuore si sarà pure fermato, eppure continua a spezzarsi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Comunicazione di servizio:

Ed eccoci all'ultima! ;D Grazie a chiunque abbia commentato: ora che siamo arrivati alla fine vi risponderò singolarmente!

Ricordo la mia pagina Facebook e mi prendo un minuto per pubblicizzare a tutte le amanti di TVD il TVG!fest: andate a dare un'occhiata a Vampire Geometry!

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: alister_