Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: hope16    25/04/2011    4 recensioni
ciaoooo come avrete notato la mia precedente storia è stata cancellata così mi sono rimboccata le maniche e ho scritto questa nuova versione! la storia(come la vecchia) si incentra principalmente su Flor e Fede ma anche su Maia e Matias !! Spero che recensiate e che sia migliore della precedente!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonasera( o meglio buona notte) , questo capitolo penso sia venuto un po’ meglio del precedente (ma non ne sono proprio convinta) , beh lascio a voi la voglia di leggerlo ^-^’ (che significa? O.o) Va bene , BUONA LETTURA ;)

-Una persona innamorata è capace di fare qualsiasi cosa
-Perché io sono innamorata di lui !
Il suo piccolo cuore stava per scoppiare, aveva bisogno di liberarsi di tutto quel perso che aveva dentro , voleva sentirsi più libera, voleva vivere senza sensi di colpa, voleva che Matias non partisse per la Germania perché voleva vivere tutta la sua vita assieme a lui .
-Cosa ? E da quando?e tu? E tu sei innamorato di lei?
- Si Federico , anche io la amo ..
Federico era infastidito da questa notizia però voleva riuscire a gestire la situazione con calma , doveva essere ottimista perché ad ogni problema c’e una soluzione.. In questo modo voleva pensare ma era difficile , tremendamente difficile .. Maia si era innamorata del suo migliore amico che allo stesso tempo ricambiava .. Qualcosa di inaspettato , qualcosa che lui non si immaginava affatto !Come aveva fatto a non accorgersene prima? Come poteva essere così stupido ! Ora doveva riuscire a risolvere quel grande problema.. Con le decisioni più difficili probabilmente , ma le decisioni più giuste .. Lui doveva riuscire a far star bene entrambi .. Lui non voleva ne la sofferenza di sua sorella ne quella del suo migliore amico..Anche se quello che provavano entrambi era un sentimento sbagliato lui teneva a entrambi e sapeva che non era colpa loro, perché il cuore non si comanda e Federico lo sapeva benissimo dato che anche se stava con Delfina lui riusciva ad amare solo Florencia .. E quello ,appunto, era un sentimento sbagliato perché doveva rendere felice Delfina .. -Beh Se proprio è così .. Matias , non posso fare altro che appoggiare la tua decisione di andartene..
Matias , non poteva far altro che annuire nel sentire le parole del’amico.. Era la miglior cosa , e lo sapeva anche lui .. Maia doveva farsi una vita senza di lui , una vita migliore ..
- No , per favore non te ne andare !
Maia era ormai in preda alle lacrime , non riusciva a sopportare tutto quello , non poteva veder andar via l’unica persona che le dava una ragione di vita , aveva bisogno di lui , aveva bisogno di sentire il suo calore sulla sua pelle , non voleva rinunciare a Matias per colpa di suo fratello, suo fratello che in quel momento era la persona che odiava di più al mondo .. Lei NON voleva la partenza di Matias questo era certo , ma forse il fatto più bello di questa orribile vicenda è che lei era ostinata ad ottenere quello che voleva , si era messa in testa che non doveva partire e quando Maia si fissava su qualcosa, era la fine .. Era decisa , avrebbe fatto qualsiasi cosa per impedire la sua partenza qualsiasi !
- Maia , tuo fratello ha ragione .. Non ho nient’altro d’aggiungere ..
Matias sapeva perfettamente che quella scelta non faceva del bene neanche a lui .. Ma .. La loro relazione non era giusta , non potevano stare insieme ! Lui l’amava. L’amava tanto e sapeva che lui non era adatto a lei perché lei meritava qualcun altro che magari aveva la stessa età della tenera ,piccola Fritzenwalden ..
- No non è la scelta migliore .. Matias , io amo te e tu ami Me ,qual è il problema? Ma si il problema sei tu .. Federico il mio problema sei tu , mi hai rovinato la vita !
Maia a questo punto se ne và in camera sua , era stufa e voleva pensare a qualcosa per non farlo partire .. Non c’era niente di meglio che stendersi sul letto .. Rilassandosi a riflettere ..
Nel frattempo invece Matias se ne andò a preparare i preparativi per la partenza e Federico rimase da solo nello studio .. Mentre riguardava dei documenti fu interrotto dalla voce squillante di Delfina :
-Federico ! Vieni subito Sopra !
Federico si affrettò a raggiungere la stanza di Delfina .. Una volta raggiunta :
-Delfina , che succede ? Perché mi hai chiamato?
-Federico ! Tu non puoi minimamente immaginare che .. Inizio A vedere !| Federico inizio a vedere !
- Wow ..
- Federico questo è possibile solo grazie a te che mi stai sempre vicino , non abbandonarmi mai!
Ed è con queste parole che la strega abbracciò il freezer. Povero Federico, costretto a sopportare tutta la falsità di Delfina , della perfida , malvagia , spregevole Delfina .. Cosa non farebbe Delfina per i soldi? Federico inventò qualcosa per sfuggire dalle grinfie di quella donna, le disse che aveva qualcosa di importante da fare nello studio .. Lei accettò senza insistere e se ne ritornò nella sua stanza dove ad attenderla c’era la madre , ancora più cattiva di lei ..
- Delfina ma sei impazzita? Come ti salta in testa di dirgli che ora puoi vedere?
- Mamma sinceramente mi ero scocciata di fare la non vedente .. Tanto comunque rimarrà al mio fianco .
- Delfina , tu non sei mai stata così imprudente .. Vedi ? È Tutta colpa di quell’ hippy rognoso che ti sta sfracassando il cervello ..
- E che c’entra Lorenzo mamma?
- …
Proprio in quel momento squillò il cellulare di Delfina la quale non esitò a rispondere :
- Ciao Lorenzo … sì.. No .. Non lo so .. Si penso di si .. Ok .. A dopo .
Chiuse la chiamata e notò la mamma che parlava da sola e che,probabilmente, malediva Lorenzo ..
- Mamma , che dicevi?
- Niente . Che voleva ?
- Chi?
- Lo sai -.-
- Lorenzo?
- Si
- Niente .
-Delfina ma ti che io sia scema ? Ora voglio sapere !
- Mah , niente di che ..
- Spero sia davvero così .. Beh oggi è il famoso giorno .
- Per cosa?
- Devo andare a riscuotere l’eredità del povero Santillan , mi accompagni?
- No mamma perché …
- Perché?
- Perché .. Perché devo uscire con Federico
Disse la prima cosa che le passò per la testa. Non era affatto vero che doveva uscire con Federico , lei si doveva vedere con Lorenzo .. Come richiesto dal patto .. E lei lo doveva rispettare e non sembrava una cosa tanto obbligata perché lei in fondo era contenta di rivedere Lorenzo , pensava che almeno così lei poteva passare il suo tempo in maniera diversa lontana dalla noiosità di Federico e di quella grande Villa .
- Con Federico? Non penso proprio che tu devi uscire con Federico .. Ma .. Visto che non ho tempo da perdere ti lascio fare quello che vuoi
Se ne stava per andare quando ritornò indietro :
- Ma sia chiaro , questa è la prima e ultima volta che Maria Laura Torres Oviedo permette a sua figlia di fare quello che vuole
- Si mamma , tu ti comporti così solo perché sei troppo in ansia per andare a prendere quei soldi
- E tu ti comporti così con Federico solo per ottenere la sua fortuna, quindi siamo pari !
-Si , ciao mamma !
Intanto Maia era ancora nella sua stanza a pensare ad un piano per il suo scopo : “Non Far Partire Matias” .. non le veniva niente , era scarsa di idee e così chiese aiuto a Flor che già una volta l’aiutò molto .. E inoltre sapeva che Flor era un genio in queste cose e che l’avrebbe sicuramente aiutata..
Così si diresse nella stanza di Flor in cerca del suo aiuto :
-Flor , Flor ho bisogno di te !
- Maia ? È successo qualcosa ? Ti vedo tutta sconvolta .. sicura che và tutto bene ?
Flor avvertiva negli occhi della piccola che qualcosa andava storto , che c’era qualche problema che disturbava il suo piccolo cuoricino e lei .. Lei che non sopportava vedere le persone addolorate , lei che stava soffrendo così tanto per Federico non poteva permettere che anche altre persone stessero male .. Era disposta ad aiutarla , qualunque fosse il problema .
-Flor è successo che ho combinato un casino , ho fatto un guaio !
- Dai , ora calmati e siedi vicino a me su questo morbido letto così ne parliamo
- Beh , ho per caso udito che Matias sta per partire e ..
- E hai detto la verità a Federico ?
- Come lo sai?
- Semplice , una donna innamorata è capace di qualsiasi cosa pur di non far scappar via l’amore della sua vita .
Mentre diceva questo pensava alla sua relazione con Federico, a come era bello passare il suo tempo con lui , a quanto le mancava e a quanto lo desiderasse avere al suo fianco .. E ora invece stava con Delfina , non aveva lottato per averlo e quasi si sentiva in colpa ma .. Non poteva togliere la felicità a Delfina , una povera donna che non meritava tutta quella cattiveria .
- Hai ragione è così … da come ne parli sembra che anche a te è successo di innamorarti a tal punto da tentare di fare di tutto per la persona amata , quando ti è successo?
- Maia! Non cambiamo discorso , devo aiutarti con Matias , giusto?
- Si..
- Bene , allora non perdiamo tempo ;)
- Certo però una volta risolto questo tu mi devi raccontare tutto !
- … comunque ancora non mi hai raccontato bene .. Da quando ho capito tu hai detto tutto quello che senti di fronte a Federico mentre parlava con Matias?
- Si Flor .. Lo so sono una stupida !
- Maia tu non sei per niente stupida , hai deciso di svuotare il sacco , di dire quello che senti a tuo fratello e hai fatto più che bene , era la cosa giusta dirglielo ma .. Forse hai sbagliato momento .. Comunque che ha detto Federico?
- Ha detto che Matias se ne deve andare ..
Maia nel dire queste parole abbassò lo sguardo , si intristì per un istante ma sapeva che non doveva lasciarsi trasportare dalla tristezza perché doveva essere forte ma .. Si sentiva male ogni qual vota sentiva nominare quella frase nella quale le parole erano sempre le stesse ‘Federico-Partenza-Matias” le parole che risuonavano rumorosamente nella sua testa , che rendevano la sua vita un inferno .. Lei desiderava solo una vita serena con la persona che amava, chiedeva troppo?
- Maia , non essere triste ! Ci parlo io con quel freezer congelato , si era scongelato per un instante ma poi è tornato freddo !
- Hahah Flor grazie mille , davvero ! Riesci sempre a farmi sorridere nei momenti più bui della mia vita , grazie infinite ! Ti voglio bene !
- Anche io te ne voglio . Maia ora non perdiamo altro tempo . Tu va a parlare con Matias , io vado da Federico !
Qualcuno entrò in quella stanza :
-Non c’è ne bisogno Florencia , sono qui !
- Federico *-*
- Io con te non voglio parlare ,me ne vado, ciao !
Iniziò a correre
- Maia dove vai? Aspettami !
Flor iniziò a inseguire i suoi passi con molta fretta ma tutta questa fretta la portò solo a scontrarsi con Federico e nient’altro
- Don Freezer ,hai già fatto abbastanza danni , io devo andare a fermare Maia !
- Sarà andata da Matias , lasciala stare ..
- Si hai ragione … Cos’hai detto ?
- hai capito bene .
- Che significa?
- Che .. Io so cosa vuol dire quando qualcosa ti impedisce di stare con la persona della tua vita e che non voglio che questo accada anche a mia sorella .. Lei merita di stare bene e non merita di vivere la vita di inferno che sto vivendo io senza di te …
- Freezer ..
Florencia voleva tanto, tanto ,tanto stare con Federico ma questo non poteva accadere sempre per la solita storia , sempre perché doveva stare con Delfina , e ogni volta che si sentiva davvero amata dal suo principe sapeva che sarebbe stato solo un attimo prima della dolorosa vita che entrambi stavano vivendo .. Una vita incompleta perché qualcosa di fondamentale mancava,il loro amore non poteva essere represso in quel modo e invece .. Veniva represso e come ! Tutto per negare la felicità ad una persona .. Tutto per veder sorridere una persona , a loro parere, buona ..
- Flor .. Sai che Delfina ha recuperato la vista?
- uh.. Mi fa piacere .. Ma .. Freezer non permetterti di abbandonarla proprio ora !
- Non ho detto questo lo so che devo stare con lei
- E allora ? Che hai in mente?
- Beh io non posso astenermi dai miei doveri , ma non posso neanche reprimere la mia felicità ..
- Arriva al punto !
-Flor la mia felicità sei TU e quindi l’unica cosa che potrà rendermi felice sarà un ultimo ‘appuntamento’ con te .. Qualcosa di speciale , che farà stare meglio entrambi .. Beh , che ne dici?

___ Fine capitolo !
Beh questo capitolo l’ho scritto in più tempo rispetto agli altri , infatti l’ho pubblicato anche decisamente con ritardo nel sito , direi ç__ç scusatemi tanto ! ^-^” .. Che altro dire .. Mi rimangio quello che scritto prima di lasciarvi alla lettura perché questo capitolo fa schifo -.-, a parte ‘mi principe Federico’ che mi piace tanto *-* non perché ha detto quello che ha detto nella mia storia ma perché io .. Lo adoro troppo , troppo troppo e oggi sono stata a lutto tutta la giornata perché oggi oltre ad essere stata pasqua( a proposito auguri a tutti ;) ) è un anno che Boing ha trasmesso la morte di Federico ç____________ç .. (24/04/10) .. Vabbè ormai sono le 0.00 quindi dovrei dirvi buona ‘pasquetta’ :D .. vi voglio bene !!
Angela

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: hope16