Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Leslie_burke    25/04/2011    2 recensioni
Ciao a tutti ^^ Questa è la mia seconda fan-fiction su Kodocha, e questa volta seguirà la story-line dell'anime (sebbene io preferisca il manga), e sarà uno scontro all'ultimo flash tra Akito e Naozumi!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Naozumi Kamura/Charles Lones, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kodocha 02 Ciao a tutti ^^ Questa è la mia seconda fan-fiction su Kodocha, e questa volta seguirà la story-line dell'anime (sebbene io preferisca il manga), e sarà uno scontro all'ultimo flash tra Akito e Naozumi!

Sana alzò il viso per osservare l'immenso edificio della Soul Corporetion, un'agenzia che ingaggiava solo gli attori più dotati. Era stata invitata per prendere parte a un film, col ruolo di protagonista! Sul momento si era sentita ovviamente entusiasta e felice per quella proposta, ma adesso le preoccupazioni stavano venendo a galla.
« Su, avanti, non entri? » le chiese Rei, raggiungendola.
La ragazza sorrise, e con passo deciso varcò l'ingresso.
« Wow! Si vede che qua non hanno problemi di soldi! » esclamò vedendo il lusso e l'eleganza dell'ambiente.
Poco dopo vennero guidati fino a una nuova stanza, dove parecchie persone erano già sedute attorno a un tavolo, tra cui...
« Naozumi?! » disse meravigliata, notando l'amico. Lui le sorrise, gentile e cordiale come al solito. La ragazza ricambiò, imbarazzata: non sapeva che alle riprese avrebbe preso parte anche lui.
« Allora, adesso che ci siamo tutti direi che possiamo anche iniziare. » iniziò un uomo vestito di scuro con aria solenne.
Vuol dire che noi eravamo gli ultimi?! Eppure mancano ancora 5 minuti all'ora stabilita per l'incontro! Pensò, sentendo il cuore accelerare di battiti. Anche Rei, che si era accomodato di fianco a lei sembrava agitato adesso.
« Come sono certo saprete, il film gira attorno a un triangolo d'amore: Kurata sarà la protagonista, di cui si innamorano due ragazzi, interpretati da Kamura e da... » sbuffò « qualcuno che dobbiamo ancora trovare! Ma per fortuna nelle scene iniziali non compare, quindi non sarà un eccessivo problema. ».
Bene... sembravano tanto organizzati e poi manca ancora un attore fondamentale?! La storia del triangolo non piace, spero che Nao non si faccia venire strane idee... commentò mentalmente Sana, anche se si pentì subito di quel pensiero: in fondo era anche grazie a lui se ora lei e Akito erano fidanzati.
« Qualcuno ha delle domande? » chiese l'uomo.
« Dove verranno girate le scene? » chiesero in contemporanea i due protagonisti, facendo scoppiare tutti a ridere.
« Allora... l'80% delle riprese si svolgono in America, nel centro della città di New York. » i due si guardarono, increduli, e Sana si sentì di nuovo in imbarazzo.
L'assemblea finì così, senza nuovi colpi di scena. Non ho avuto il coraggio di chiedere quanto dovremo stare negli States... però di sicuro saranno almeno un paio di mesi!
« Qualcosa non va? » s'informò premuroso Naozumi, notando l'espressione dell'amica.
« E me lo chiedi? Dobbiamo andare lontanissimo, e probabilmente per molto! » E quando Akito saprà che noi saremo i protagonisti love-love la tragedia sarà completa. completò mentalmente, senza aver però il coraggio di esprimerlo ad alta voce; la risposta in sé era già stata abbastanza brusca, considerando che lui si stava solo preoccupando per lei.
« Sì, ma questo sarà il film dell'anno! La nostra fama raggiungerà le stelle, senza considerare che entreremo in contatto con altri grandissimi attori, e il regista è il top! » la guardò con affetto « anche se scommetto che per te queste cose non sono poi così importanti. » finì ridendo. L'altra si finse offesa.
« Ah, quindi pensi che non prenda seriamente il mio lavoro e il mio futuro eh? Vedrai quando i riflettori saranno puntati solo ed esclusivamente su di me, e tu rimarrai in un angolino all'ombra! »
« Allora facciamo una sfida: dopo l'uscita del cinema, vedremo il pubblico chi apprezza maggiormente... e magari parteciperà anche il misterioso terzo attore!  » propose di slancio.
« Cosa?! Ma tu hai orde di bimbeminkia che ti sostengono! Loro non dovrebbero aver diritto al voto! » protestò.
« Sono curioso di vedere come farai a impedir loro di votare! Adesso però devo proprio andare. » si scusò. Poi, dopo un attimo di esitazione, aggiunse, a voce bassa: « Sarà bello lavorare di nuovo insieme, Sana. » senza aspettare risposta girò le spalle e uscì dalla sala, estraendo il cellulare.
Lo sapevo... è a posto come amico, ma... amo Akito. Se una volta avevo dei dubbi adesso ne sono certa! Spero davvero che riesca a prendere bene tutta questa storia...

Spero che il primo capitolo vi sia piaciuto... se avete voglia, ricordate che leggere i vostri commenti mi fa sempre molto piacere! Ne approfitto anche per ringraziare le persone che hanno recensito l'altra mia fan fiction :-)

Leslie
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Leslie_burke