Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |       
Autore: Aule    25/04/2011    1 recensioni
In cosa consiste la felicità? Come la si può ottenere? La mitica saggezza hetaliana ci guiderà nella risposta di queste domande!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La felicità non consiste nell'ottenere e nel godere, ma nel non desiderare

Epitteto

 



-Roma, insomma! Quante volte telo devo dire che la felicità non consiste nell'...
-Ottenere e nel godere e poi bla bla bla........Minerva ho capito, sono secoli che melo ripeti!!!
-Invece non hai ancora capito niente.....io mi chiamo Atena, A-TE-NA!
-Uff.....Minerva ti dona di più! Il fatto comunque è questo: chi diamine ti ha detto che voglio essere felice??
-Ma....io pensavo...insomma, Roma, sei un Impero, ti circondi sempre di belle donne, conquisti stato su stato......Perchè lo fai se non per essere felice?
-Ma per divertirmi, no?










#Angolino della follia#

Benvenuti in questa nuova, fantastica(?) raccolta, nata dalla malsana idea di regalarmi un librino dove sono raccolte le frasi di personaggi famosi sulla felicità.....Ebbene dopo poco il mio cervello ha iniziato a suggerirmi storielle spiccatamente hetaliane con i personaggi che citano frasi dei loro intellettuali. Questa con mamma grecia e nonno roma ha fatto rotolare per terra mio fratello dalle risa spero abbia successo anche con voi!

P.S. Roma chiama Minerva mamma Grecia anche se si chiama Atena perchè la dea Atena era chiamata Minerva dai romani

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Aule