Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: pioggiargentata    25/04/2011    3 recensioni
sono molte ormai quelle volte in cui una ragazza viene usata...
Genere: Generale, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaoo

Ciaoo! Questa è una cosa che ho scritto subito dopo aver ascoltato una canzone... Non centrava niente con quello che diceva la canzone, però mi ha ispirata... Spero che vi piaccia.

Stupida

Sono molte ormai quelle volte in cui una ragazza viene usata.

A me ultimamente è capitato molto spesso. I ragazzi, ovviamente non tutti, sfruttanto specialmente se sei una ragazza umile e timida, alla quale basta una sola parola perchè venga amagliata.

 

Vorrei  raccontarvi un episodio che mi è capitato...

 

Era il 13 giunio, appena finito il terzo anno di liceo, un mio amico aveva affittato una discoteca per fare una festa alla quale avrebbero partecipato solo persone che conosceva.

 A questa festa conobbi Alessandro, un ragazzo molto carino e affascinante... I suoi occhi verde chiaro mi fecero innamorare di lui al primo sguardo, per non parlare dei capelli neri dal taglio scalato con un ciuffone sugli occhi. Cavolo, era davvero magnifico, wonderful.

Era più o meno mezz'ora che lo fissavo e intanto immaginavo cose strane su di noi... Ed ecco che ad un tratto si avvicina a me...

 

- Ehi, ciao. Ho visto che mi stavi fissando, tutto ok?

- Eh? Ah... Emh... Si... Insomma, io non so...

- Tranquilla non sei la prima che mi fissa. Ti va di ballare?

- Si, dai.

 

La musica era fortissima, a stento riuscivo a capire ciò che mi diceva. Mentre ballavamo parlavamo un po' per conoscerci e far passare il tempo, una volta stufato di ballare lui mi prese per mano e mi disse di seguirlo... Uscimmo dalla discoteca e ci sedemmo su una panchina, anzi, lui era seduto sulla panchina, mentre io ero adagiata sulle sue gambe.

Si avvicinò con le sue labbra alla mia spalla e la baciò delicatamente; fece lo stesso con il mio collo e le mie labbra. Mentre mi baciava mi accarezzava il pancino e la schiena, fino a far salire la sua mano al mio seno, ci giocava e lo massaggiava, lo accarezzava e ci faceva quello che voleva, senza chiedere il permesso.

 

- Basta!

- Perchè? Non ti piace?

- Si, ma...

- Ma cosa?- disse continuando a baciarmi

- Non ci conosciamo bene...

- E allora? Hai presente l'amore a prima vista? - annuii - Ecco, io... Mi sono innamorato di te!

- Davvero?

- Si.

- Allora baciami.

 

Ecco la stupida... Mi ero fatta ingannare da una semplice frase dal tono dolce e persuasivo allo stesso tempo.

Iniziò a baciarmi per poi tornare a quello che stava facendo prima che lo interrompessi. Avvicinò il suo viso al mio seno, lo baciò, lo accarezzò e ci fece anche un succhiotto... Mi piaceva e non lo avrei mai fermato perchè pensavo sarebbe stato l'amore della mia vita.

 

 

 

 

Vorrei precisare che tutto ciò che ho descritto non mi è mai successo! Ѐ tutto frutto della mia immaginazione. Un bacione! Aspetto le vostre recensioni, non risparmiate le critiche.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: pioggiargentata