Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LetTheFlamesBegin    25/04/2011    1 recensioni
I gemelly Weasley,...in una normalissima giornata nella Tana.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George, e, Fred, Weasley, Molly, Weasley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ciao a tutti!
Questa ff vede i Gemelli Weasley alle prese con un nuovo scherzo....


un nuovo tiro vispo...





Era immobile,....freddo.

Freddo come il marmo che stava sotto di lui. Un marmo impregnato della sua vita.

Freddo come lo sguardo spento nei suoi occhi. Perché quello non era il suo sguardo... dov'era la sua voglia di vivere, specchio della mia? Chi gliel'aveva strappata dagli occhi?

Come avrei fatto adesso? Come avrei potuto continuare a ridere, sapendo che lui non l'avrebbe più potuto fare?

"No, Fred...no!"l'urlo di mamma era difficile da dimenticare,...ma perché lei non voleva capire? In fondo i soldi servivano. Anche se la capivo. Quella visione era troppo anche per me. Presi una caramella bianchiccia e gliela ficcai in bocca.

Oh, fratellino. Mi sedetti sul letto, preso dai miei pensieri.

"Che dici, fa abbastanza impressione?". Fred si alzò e si scrollò via l'intonaco che era caduto dal soffitto, solito frutto dello strepitare del demone Weasley.

"Da uno a dieci, undici." Non gli dissi che faceva tanto impressione da farmi ricordare quando temevo che uno di noi, della MIA tribù potesse non farcela.

Insomma, mi avrebbe preso in giro a vita.

Anche se sapevo che anche lui lo temeva. Forse più di me.

Allora direi che lo si può aggiungere alla lista degli scherzi!mmmh, fammi pensare.. tavoletta mortuaria, ottima morte apparente,per far morire di paura i vostri amici” mi sorrise “Hai capito il gioco di parole, no? Morire di paura...”

I gemelli Weasley non sarebbero cambiati.

FRED E GEORGE, VENITE IMMEDIATAMENTE QUI!”.

Rettifico. Non sarebbero cambiati MAI.




Che cavolata,...lo so....però.......
            beh.................era nel mio computer a prendere la muffa così.....=)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LetTheFlamesBegin