Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: LetTheFlamesBegin    25/04/2011    3 recensioni
Visione riougnante per Piton dopo la morte..............
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, I Malandrini, Severus Piton, Voldemort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Cavolata mastodontica.....


Severus Piton era terribilmente depresso. Peggio di Jasper in Twilight. Peggio di....insomma non lo so, comunque era depresso. Il che era molto deprimente dato che era morto. Insomma,...manco nella morte un pizzico di felicità,...se non è sfortuna questa!

E siete curiosi di sapere perché Severus Piton era depresso?

 

DUE ORE PRIMA

Piton, nella sua solita divisa da emo-troppo-vecchio-per-risultare-credibile, si stava dirigendo a rompere un po' le palle a James Potter, fregandogli Lily e insultandolo in tutti i modi a lui conosciuti. Insomma, il suo passatempo preferito.

Ma qualcosa quella volta lo aveva fermato facendogli perdere tempo. E facendogli fare la figura dell'idiota, dato che era immobile con la bava alla bocca.

Volete sapere cosa fece fermare Severus Piton in quel modo? Scommetto di no.

Il Serpeverde, infatti, si era fermato ad ascoltare una canzoncina che aleggiava nell'aria. Una bella canzoncina. (Piccola nota, si sa che il gusto di Piton è MOOOLTO discutibile).

Incuriosito dalla canzone volle scoprirne la fonte (tanto non c'ho niente di meglio da fa'! NdPiton). Non l'avesse mai fatto,....

la canzone lo condusse su un grande prato dove c'era Il Signore Oscuro intento a cantare,...

Voldemort è una star

è una star, è una star

Voldemort è una star

e tutti lo amano sempre più, sempre più!

Ciò non sarebbe stato tanto deprimente....se solo con lui non ci fossero stati Lucius Malfoy, Yaxley,(Ma noi non siamo mica crepati!!ndLucius e Yaxley, e chissene frega ndAutrice) James Potter, Sirius Black e Remus Lupin vestiti da veline.

 

DUE ORE DOPO

Al pensiero della visione gli venne un altro brivido.

"Piton, attacca la base!"

Voldemort è una star

è una star, è una star

Voldemort è una star

e tutti lo amano sempre più, sempre più!

Lui si che ci sapeva fare come velina!!





La canzoncina è quella di London Tipton nei gemelli al grand hotel...........nel caso vi interessasse, grazie per aver letto!=)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LetTheFlamesBegin