Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: B_Lady    25/04/2011    1 recensioni
Ok dovreste sapere che con i titoli e le introduziooni faccio veramente pena. Questà sarà una raccolta di alcune delle mie one-shot con coppie totalmente assurde. Se avete letto Your Kiss sapete di cosa parlo. Buona lettura =)
Coppie
1)Matt Sanders/Andy Hurley
2)Nick Hodgson/Quinn Allman
3)Joe Trohman/Zacky Baker(Vengeance)
4)Jay James/Ryan Ross
5)Ricky Wilson/Spencer Smith
6)Aki Hakala/Brian Haner(Synyster Gates)
7) Frank Iero/ Jeph Howard
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Avenged Sevenfold, Bullet for My Valentine, Fall Out Boy
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Summer
 
“Che palle non mi va di studiare biologia!”
“Dobbiamo Frank, sennò la stronza ci boccia e io di frequentare i corsi estivi non ne ho proprio voglia, grazie tante” disse Jeph masticando una povera matita.
“Hai deciso cosa fare quest’estate?” continuò Frank che  ormai aveva perso la voglia di studiare da un bel po’.
“Non lo so, ho visto alcuni lavoretti che potrei fare però…”
“Però?” lo incitò l’altro avvicinandosi con la sedia al ragazzo sul letto.
“Però c’è anche la possibilità che ci scritturino come band di supporto per qualche gruppo”
Rispose Jeph alzando finalmente lo sguardo.
“Sul serio? Uao honey è una splendida notizia!!!” cominciò ad eccitarsi Frank saltando sulla sedia.
L’altro ridacchiò divertito,
“Si però staremo via tutta l’estate”
Frank si fermò di colpo
“Oh, giusto. E con Bert poi”
“Non ricominciare avanti” sbuffò Jeph
Frank alzò gli occhi al cielo e dopo sospirò. Si sedette a gambe incrociate sul letto, proprio davanti al fidanzato e rispose a tutte quelle domande che il più tatuato si era posto solo nella sua testa.
“Anche tu mi mancherai tantissimo. Mi manchi già quando non sei più nella mia visuale figuriamoci per tre mesi!” scherzò Frank smorzando un po’ quell’atmosfera che si era creata.
“Questa è una grossa possibilità per voi. So quanto tieni alla tua band e so quanto adori suonare. Questo è il sogno della tua vita, Jeph! Non ti permetterei mai di lasciartelo sfuggire”
Il bassista lo guardavo con gli occhi lucidi; cosa aveva fatto per meritarsi un ragazzo come lui? Era stupendo.
“Ti amo”
“Anche io”
Jeph lo avvicinò a sé e lo baciò dolce, poi lo fece accoccolare sul suo petto mentre con una mano cominciò ad accarezzargli i capelli.
Dopo qualche minuto di silenzio Frank riprese
“Jeph”
“Si?”
“Siccome starai via tre mesi che ne dici di iniziare a recuperare le coccole che perderemo, adesso?”
Jeph rise e lo strinse ancora di più a sé.
“Tutto quello che vuoi piccolo”

e dopo questa ultima schifezzuola sono pronta a ricevere tutti i pomodori marci che volevate tirarmi fin dalle altre storie xD
(come al solito non conosco i personaggi, tutto inventato etc etc)


The end
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: B_Lady