Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: LovelyAndy    25/04/2011    4 recensioni
'...sono certa che se continuassi a parlare di Fairy Oak, prima o poi diventerà un ricordo noioso. invece desidero che nei vostri cuori resti un luogo dolce e prezioso...'
da: Fairy Oak - addio Fairy Oak
Felì continua a viaggiare, portando nel cuore le bambine e il villaggio della quercia fatata. Lei andrà avanti, conoscerà nuovi bambini, ma il legame tra lei e le gemelle non può essere spezzato dalla distanza e dal tempo.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Leggevo tranquilla la brevelettera di Vaniglia sopra una foglia caduta nel mezzo della laguna.

Era arrivata in ritardo di una settimane, ma non faceva niente.

Dalla brevelettera, Pervinca è la solita persona un pò chiusa, ma si capisce che le manco. Vaniglia deve aveci rimurginato un po, prima di scrivermi. Però lei è più sentimentale, quindi è del tutto naturale che mi abbia scritto. Lei e sua sorella gemella sono fatte così: una il contrario dell'altra, sia nel carattere che nei poteri. Pervinca buio, Vaniglia luce.

Stringicuore!Mi mancavano un vastosacco. Ma non ci potevo fare niente. Le avrei per sempre portate nel cuore, le mie bambine.

Volai verso la mia casetta a prendere carta, penna e calamaio per rispondere alla brevelettera.

Si sta facendo ormai buio, ma ero abituata a non dormire la notte per mettermi a scrivere. Avevo qualche ora tutta per me per fantasticare e riportare su carta la mia giornata. Avrei fatto così con Vanoglia, e lo avrebbe fatto anceh lei, ne sono sicura. Come fece con Jim! Lui le promise di tornare e di sposarla, e così ha fatto, è tornato. Poi, è scontato che si sposeranno.

Due settimane. Esattamente due settimane erano passate dal mio addio al villaggio e ai suoi abitanti. Chi sà a quanti altri luoghi avrei detto addio, a chi avrei conocsiuto nei miei viaggi. Aspettavo con impasienza una chiamata, anche se era un po difficile che arivasse così presto.

Passai la notte a scrivere a Vaniglia, raccontandole di cosa facevo, del mio viaggio e di quanto mi mancavano. La raccomandai di continuare a scrivermi, di raccontarmi cosa facevano al villaggio.



Io e Vaniglia continuammo a scriverci, nei due mesi che seguirono. Fin quando...

-Sefelicetusaraidirmelovorraaaaiiii! Una lettera del Gran Consiglio per te!-

Ero con altre fatine nella Laguna d'Argento quando ricevetti una nuova chiamata. Esattamente due settimane e due mesi dopo la mia partenza.

-Una nuova chiamata! Una nuova chiamata per Sefeliceleisaràdircelovorrà!-

-Su! Su! Aprila!-

-Cosa aspetti?!-

-Dai!!-

-Uh! Che impasienza! Adesso apro. Uhm, vediamo un po...

 

 

ANGOLO AUTRICE

Il secondo capitolo è ufficialmente concluso! Scusate se è un po corticello, ma l'avevo fatto più lungo e non l'avevo ricopiato da qualche parte, quindi, visto che la fortuna è contro di me oggi, NON HA SALVATO! Era un capitolo bellissimo! ci avevo messa tutta me stessa!!! Uff...

Coooomunque, un ringraziamento particolare a: margii_pazzoide_chan

che è stata la pima a recensire la mia prima ff! grazie!


 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: LovelyAndy