Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: pioggiargentata    25/04/2011    3 recensioni
Grazie di esistere!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Macciaooo

Macciaooo!! Ecco qui un'altra  one-shot... spero che vi piaccia!

 

Tu

 

Ci siamo conosciuti così per caso. Non ricordo nemmeno come, quando e dove ci siamo conosciuti. Ma non è stato il caso. Il Destino voleva che ci incontrassimo. Perchè solo grazie a Te avrei trovato un amico sincero, una persona che mi amasse veramente per quella che sono, che non vorrebbe cambiare nulla di ciò che sono. E quella persona sei tu.

Tu hai riempito quel vuoto che c'era in me. Mi macava una persona sincera, una persona con la quale confodarmi, una persona della quale fidarmi.

Con te ho passato moltissime ore al telefono e quelle ore in futuro si moltiplicheranno.

Con te al telefono parlo di tutto, proprio tutto. Insieme ascoltiamo e cantiamo le parole di alcune canzoni.

Con te non mi annoio mai! Con te rido, scherzo e qualche volta mi arrabbio, ma passa subito. Non potrei mai arrabbiarmi troppo con te.

La tua voce mi risuona sempre nella mente le tue dolci parole di quando mi parli e mi chiami "Bubu".

Ogni giorno mi ricordo i piccoli momenti passati insieme a te a farci il solletico e a prenderci in giro...

Comunque ho scritto tutto questo sono per dirti una cosa:

GRAZIE, GRAZIE DI CUORE

Grazie a te sono tornata a sorridere!

 

 

 

Sinceramente ciò che avete appena letto non lo penso più perchè questa persona è cambiata da un giorno all'altro totalmente e mi ha tradita e ferita in TUTTI  i sensi...

Comunque spero vi sia piaciuto e se vi ricorda qualcuno che amate o che avete amato sono contenta per voi...

Vi do un consiglio... NON lasciate fuggire le persone a cui tenete perchè una volta che si allontanano non tornano più.

E io ora che mi sono allontanata da lui non ho nessun ripensamento, sono felicissima senza di lui... Invece lui è triste e dolorante... Non gli parlo mai, perciò lui soffre moltissimo, non auguro a nessuno la sofferenza che prova lui adesso, ma lui la merita proprio per quello che ha fatto..

kisskiss

            Pioggiargentata

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: pioggiargentata