Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: VanexHudson    26/04/2011    0 recensioni
Vedendolo avvicinarsi a lei-ringrazio ancora i miei scatti di rabbia per gelosia-scagliai il mio bicchiere per terra attirando la loro attenzione e quella di quei quattro idioti con cui ero seduto.Era la "mia" fiamma,quella ragazza significava così tanto per me;anche se la conoscevo da solo un'ora.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Finiscila cazzo!
-Sei solo una troia!
-Vattene da questa casa!
-Neanche morto.Intanto vado in studio.
Ecco la solita routine:i miei genitori che litigano.Ormai non fanno altro che litigare,urlare e rompere cose.
-Ciao,sono tornata.
Salii di corsa in camera,sapendo che a quel saluto nessuno mi avrebbe risposto,come ogni giorno;parlavo e nessuno mi rispondeva,dovevo fare tutto da sola ed a ogni mia domanda non c’era mai una risposta,o meglio c’era:togliti dal cazzo Vanessa!
La mia camera;uno dei posti che adoravo di più al mondo:insonorizzata dalle urla dei miei genitori,piena di poster degli Aerosmith,chitarre appese al muro ed un’intera parete dedicata alle foto.
Avvicinarmi a quella parete ogni volta che ero triste,mi faceva tornare il sorriso.
Entrai,chiusi la porta a chiave,accesi lo stereo con Light my fire e mi avvicinai al muro delle foto per cercare la foto più bella che avessi mai fatto:Concerto dei Ramones con Josh e Dave;il mio ragazzo e il mio migliore amico.
La guardai bene per ricordarne ogni momento di quella giornata perché,è stata una di quelle giornate da ricordare per sempre;anche in punto di morte.
Presi la Les paul per suonare qualcosa che mi facesse star bene ma,nonostante la vetrata dell’intera parete fosse aperta per far entrare l’aria,dentro quella stanza mi sentivo soffocare,così presi lo skate ed uscii da casa lasciandomi alle spalle tutti i problemi e le urla dei miei genitori.
Non avevo molto idee su dove andare visto che Josh non era a casa,così optai per andare a chiamare Dave per andare alla rampa .
Suonai al cancello più di una volta e,non avendo l’ennesima risposta decisi di andarci da sola.
Là non c’era nessuno.
Di solito ci sono Josh,Dave,Shay,Billie e Luke che si sfidano con mosse per vedere chi è il più bravo e per decidere chi paga la bottiglia di zio Jack della serata.
Aspettai la venti minuti circa e decisi di andarmene di lì visto che nessuno si degnava di arrivare.Decisi di andare nella sala prove costruita per la nostra band dalla Geffen nell’angolo più lontano del mio giardino in modo di non dar fastidio a nessuno. -Ehi,è mezz’ora che ti stiamo aspettando Vans!
-Ma come avete fatto ad entrare scusate?
-Con le chiavi che mi ha prestato Dave,ha detto che tra 5 minuti arriva anche lui per provare
-Ma scusa Shay,oggi ci sono le prove?Davvero?
-Sai com’è da 7 anni a questa parte ogni mercoledì pomeriggio ci sono le prove!
-Scusate,non mi ricordavo che oggi era mercoledì.Avete già accordato gli stumenti?
-Sai,finche le chiavi del contatore le hai te,la vedo dura accendere gli amplificatori,no?
-Giusto,accendo subito…
-Vedi che a volte sei intelligente Vans.
-Shay,lo sai che sei molto simpatico?Ah-ah-ah
-Lo so,lo so.Mai stai bene?Di solito reagisci bene alle battute come queste,di solito ridi…
-Sisi,sto bene.Sto bene
Tralasciai la vera risposta a questa domanda perché neanche io sapevo bene cosa avevo.Ero strana,veramente strana.
-Con cosa iniziamo Shay?
-Hmmm…Zac?
-Don’t cry o I love Rock n’ Roll.Che dite?rispose Zac
-Don’t cry.Luke,Billie,Vans?
Non avevo voglia di fare storie o polemiche,così tagliai corto e decisi di iniziare con Don’t cry.In quel momento avevo bisogno di quella canzone.
Mentre accordavano gli strumenti e io sistemavo il mixer dei due microfoni,mio e di Dave,qualcuno entrò di fretta dalla porta facendomi sobbalzare e facendomi sbattere contro essa.
-Ehi,che cazzo fai?urlai incazzata
-Piccola calmati.Sono io.Mi rispose Dave sorpreso dalla mia reazione
-Ah ciao,era ora.Comunque la prossima volta entra con un po’ più di calma se siamo già tutti dentro e concentrati a sistemare le attrezzature.
-Vans,stai bene?
-Si,perché me lo chiedete tutti?
-Bho,ti vedo strana.Sei più spenta e irascibile del solito.
-Forse è perché non vedo Josh da tre giorni e anche perché non avevo molta voglia di far le prove.Sarà per quello…
-Forse.Comunque si fa solo una canzone.
-Ma avevo voglia di suonare io!si lamentò Zac
-Stasera si va a Sunset Strip ragazzi!!urlò Dave
-Sunset Strip?Sei sicuro?domandai perplessa
-Si,andremo al Rainbow!Sono riuscito a trovare un passaggio da mio papà che è disposto a portarci.Vi rendete conto che entreremo nel locale più fottuto del mondo?
-Non è che è una delle tue solite cazzate?
-Parola di fottuto rocker.
-Allora è davvero una cosa seria!si stupì Shay
-Certo.Non vi fidate di me?
-Sai com’è Dave,non è che sei molto affidabile.
-Daii Vans!Adesso non sei contenta?
-Certo!Ti adoro Dave,non so come farei senza di te!
-Leccaculo!
-Grazie Idiota!
Lo abbracciai e lui mi tirò su facendomi roteare fino a quando non lo pregai di lasciarmi giù perché cominciava a venirmi da vomitare.
-Io propongo di fare un salto alla rampa per una gara:chi perde paga da bere il primo giro stasera!propose Zac
-Noi ci stiamo!parlò Shay sia per lui che per Luke e Billie.
-Vans,Dave?
-Ma è da chiedere?Certo!risposi io per entrambi.
Uscimmo dalla sala prove,spensi il contatore e armati di Skate,ci dirigemmo alla rampa per decretare ci era il più scarso.Eravamo esaltati per tutto ciò,niente e nessuno avrebbe potuto rovinarci quel bellissimo momento.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: VanexHudson