Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: brenda the best    26/04/2011    2 recensioni
Sono passati tre anni ma ancora non riesco a capacitarmi della sua scomparsa. Ora mi trovo davanti alla ruota panoramica, dove l’ho visto per l’ultima volta nella mia vita e ormai come ogni anno mi trovo a pensarlo.
Questa è la mia prima fanfiction, spero che possiate apprezarla!!! Se non va bene ditemelo, cosi non vado più avanti con la storia. Grazie e buona lettura.
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama
o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa
introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Miwako Sato, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti, Wataru Takagi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Andavo in giro per la città alla ricerca di qualche indizio che mi potesse aiutare a capire dove fosse la bomba, quando mi squillò il cellulare. Presi il cellulare e lessi il nome di Takagi e cosi risposi “Dimmi Takagi”. “Sato ho scoperto, dove hanno messo la bomba, il luogo indicato dal messaggio del piromane è la torre di Tokyo” disse Takagi. “Cosa?“ risposi. “Si è proprio lì, a quando pare, si è bloccata l’ascensore che porta sopra la torre, vado a dare un’occhiata e…” disse Takagi, ma io lo interruppi dicendo “ Aspettami lì ora arrivo, rimani dove sei, quella è una trappola per attirare la polizia”. “Ok” rispose. Stavo per chiudere la chiamata quando mi risentii chiamare da Takagi “Sato sei ancora in linea? Ho appena sentito che sull’ascensore bloccato è rimasta intrappolata una bambina”. “Ora arrivo, rimani li, ti prometto che salverò quella bambina” dissi. “Però mi sentirei più sicuro se andassi a dare una mano” disse. “Takagi ci penso io, tu rimani li, questo è un ordine” dissi decisa. Non potevo far accadere nuovo quello che era capitato tre anni prima, basta ero stufa. Il silenzio d’altra parte del telefono mi stava uccidendo. “Te l’ho chiedo per favore, Takagi non andare” scoppiai a dire quasi con le lacrime agli occhi. “Mi dispiace, Sato io vado a salvare quella bambina, non posso restare qui con le mani in mano” disse. “No, ti scongiuro Takagi, non farlo” dissi, ma ormai era troppo tardi, Takagi aveva chiuso la chiamata. Non ci pensai due volte, premetti sull’acceleratore più forte che potevo, dovevo arrivare il più in fretta possibile alla torre di Tokyo, dovevo salvarlo, non avrei lasciato che accadesse qualcosa a Takagi. Quando arrivai, vidi la macchina di Takagi, con dentro la squadra dei giovani detective, ma mancava il piccolo Conan. Cosi mi avvicinai alla macchina e chiesi “Bambini, dove Conan?”. “ Conan è salito insieme al detective Takagi sulla torre” mi rispose Ayumi. Sentii squillare il cellulare ed era Takagi e risposi “Pronto”. “ Ehm, ciao Sato, vedi, ehm, insomma, come posso dire…” disse Takagi. “ Insomma vuoi arrivare al dunque senza giri di parole” lo interrupi, arrabbiata con lui. “Conan ed Io siamo rimasti bloccati nell’ascensore” disse. “Che cosa?” dissi io ormai arrabbiata oltre il limite. “Bè, Conan ed io, avevamo appena fatto uscire la bambina dall’ascensore, quando poi un’esplosione ha fatto cadere l’ascensore con noi due dentro, però per fortuna si è bloccato”. “Ti avevo avvisato di non andare, ma tu non mi hai dato ascolto” dissi. ”Scusa” disse. “Riuscite a uscire in qualche modo?” chiesi. “ Le porte non si aprono, ma sto cercando di far andare Conan sopra il tetto dell’ascensore” disse. Ci fu silenzio, fino a quando chiesi “ Che succede?”. “Conan ha detto che su per l’ascensore c’è una bomba”disse. “Che cosa? Senti Takagi chiamo la squadra di soccorso, per salvarvi” dissi. “NO ASPETTA, SATO NON CHIAMARE NESSUNO” sentii gridare, era stato Conan. “Perché?” li chiese Takagi. “Perché la leva del mercurio si è attivata” disse Conan. Non poteva essere vero, stava accadendo di nuovo. “Che cos’è la leva del mercurio?” Chiese Takagi. “ La leva del mercurio se attivata, raggiunge i circuiti della bomba, facendo esplodere la bomba, e con una piccolissima vibrazione raggiungerebbe i circuiti, per questo se scendesse la squadra di soccorso, farebbero molte vibrazione e cosi farebbero esplodere tutti in aria” disse Conan. “Allora come possiamo fare?” disse Takagi agitato. “La squadra di artificieri dovrebbe calare giù gli attrezzi, e disinnescare noi la bomba” disse Conan. “Ok d’accordo, se l’unico modo lo faremo, Sato per favore in forma gli artificieri” disse Takagi. “Ok” dissi e chiusi la chiamata. Sicuramente quello era l’unico modo in cui potevano salvarsi.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: brenda the best