Fanfic su artisti musicali > Led Zeppelin
Segui la storia  |       
Autore: DazedAndConfused    26/04/2011    5 recensioni
26 drabble di 100 parole l’una, dedicate ad una delle band che ha scritto la storia del Rock e che ha segnato la vita di migliaia di persone, compresa la mia.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Led Wallet.

-Che c’avete spicci?- Plant barcollava ubriaco tra l’entourage, elemosinando soldi dai roadies.

Benji LeFevre gli si avvicinò, chiedendogli cosa fosse successo, ma questi lo fissò abbastanza incazzato e si scostò rabbioso:

-Succede che quel cazzone di Page, che è nato con una fottuta pepita d’oro su per il culo, pretende che mi paghi la mia parte di alcool, ma ho zero liquidi!-

-A questo punto mi conveniva pagare in natura…- bofonchiò poi scocciato ma, dopo aver incrociato lo sguardo malizioso di quel gatta morta di un Page, comparso dal nulla, si affrettò a ripensarci:

-Ehm, forse è meglio di no.-

 

 

Allora, preciso che questa drabble non so in che cazzo di posizione temporale collocarla (Page mi suggerisce altri tipi di posizioni, ma è meglio che lasci perdere.), so solo che è un’idea che m’è appena venuta, e ci tenevo a rimanere sul filone della demenza x°D

Allouur, Benji LeFevre è stato il roadie di Plant non mi ricordo in che periodo, so solo che è stato lui a ritrovare Bonzo in quel giorno fatale.

Anygay, è un roadie e questo conta x°D

Poooi! La frase della pepita è una semicitazione di una frase alquanto nota del mitico Cole (noto solo ora che è comparso pochissimo in queste drabble; vedrò di rimediare, perché ha tutta la mia stima, quel tizio LOL), ossia questa:

 

«Sapeva di essere destinato ad essere un grande leader del rock. Non era difficile capirlo. Quando gli Yardbirds si sciolsero, in qualche modo, sebbene fosse stato nel gruppo per un solo anno, finì per rappresentarne il nome. Non chiedetemi come, ma diventò gli Yardbirds. E ciò rappresentava una miniera d’oro, e lui lo sapeva. Sapeva anche che cosa voleva fare con un gruppo e aveva solo bisogno di avere attorno a sé le persone adatte. Sono sicuro che fosse nato con una cazzo di pepita d’oro su per il culo e probabilmente ha ancora quella cazzo di pepita originale, con due mani di colore sopra. È il più gran bastardo al mondo. Ecco perché lo chiamano “Led Portafoglio”.»

 

Un po’ di pseudo-slasssh fa sempre bene <333

Dedico ‘sta drabble a Thief_, perché mi sono appena accorta di non averle mai dedicato nulla, e aggiungo che spero che le piaccia almeno un pochino : D

Bene, detto questo ringrazio chiunque mi stia seguendo e commentando, e anche leggendo e basta. Grazie di cuore.

Bacioni e alla prossima,

 

Dazed;

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Led Zeppelin / Vai alla pagina dell'autore: DazedAndConfused