Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: _Li_    26/04/2011    3 recensioni
Una serie di storielle, a volte comiche a volte romantiche, ma tutte incentrate su Ash e Vera.
Se avete tempo e voglia provate a leggerle. Magari potrebbero anche piacervi.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Un po' tutti, Vera
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno a tutti!
Prima di lasciarvi alla storia volevo solo dire una cosa: GRAZIE!!
Grazie a tutte le persone che hanno letto la mia storia, grazie a tutte quelle che l’hanno anche solo considerata per un momento. Grazie soprattutto a coloro che hanno recensito!
Mi avete reso davvero felice!

 
 
SORPRESA PASQUALE
 

Ash si era allenato duramente tutto il giorno ed ora l’unica cosa che voleva era dormire.
Salutò velocemente i suoi compagni ed assieme a Pikachu si diresse verso la sua stanza.
Il piccolo Pokemon, esausto, si rannicchiò in un angolo del letto e, dopo pochi minuti, si ritrovò già nel mondo dei sogni.
Ash lo guardò sorridendo.
Poi spense la luce e si buttò sotto le coperte.
 
Aveva appena appoggiato la testa sul cuscino quando qualcuno bussò alla porta.
Cercò l’interruttore della luce e, dopo molti tentativi, riuscì ad accenderla.
Pikachu, infastidito, si rifugiò al buio, sotto le coperte.
Lo sconosciuto bussò di nuovo.
Maledicendo mentalmente il molestatore notturno Ash si alzò, strofinandosi gli occhi, e si diresse lentamente alla porta.
“Ciao Ash! Posso entrare un attimo?”
Dal corridoio Vera lo guardava, imbarazzata.
L’allenatore la fissò un istante, valutando velocemente se mandarla al diavolo o lasciarla entrare.
Scelse la seconda opzione e, sospirando, si fece da parte, richiudendo la porta dietro di lei.
 
La ragazza guardò prima il letto sfatto, poi l’allenatore, che con i capelli arruffati e gli occhi assonnati stava in piedi di fronte a lei.
“Mi dispiace di averti svegliato.”
“Figurati... Dovevo ancora addormentarmi.” replicò lui, sbadigliando.
Vera sorrise.
“Il fatto è che non riuscivo più a resistere. Non vedevo l’ora di farti vedere la mia sorpresa pasquale.”
“Sorpresa pasquale?” ripeté lui, confuso.
La ragazza annuì.
“Chiudi gli occhi.”
Ash continuava a fissarla, sempre più stupito.
“Avanti, chiudi gli occhi!”
Finalmente obbedì.
Dopo un minuto Vera parlò di nuovo.
“Ora puoi aprirli.”
 
Ash aprì gli occhi. Inizialmente non capì. Poi arrossì di botto ed iniziò ad indietreggiare.
“Vera? Che... che vuol dire questo?”
In quei secondi di buio Vera si era cambiata: non indossava più il suo solito completo, ma un costumino da coniglietta sexy, rosa, con tanto di orecchie e codina bianca.
La ragazza portò le mani dietro la schiena e sorrise.
“Buona Pasqua, Ash!”
Iniziò a camminare verso il povero ragazzo che, rosso come un peperone, indietreggiava sempre di più.
Improvvisamente Ash si trovò con le spalle al muro.
Vera continuava ad avvicinarsi mentre l’allenatore spostava lo sguardo a destra e a sinistra, cercando una via di fuga.
“Vera aspetta! Io...”
I loro volti erano ormai a pochi centimetri.
Vera avvicinò le sue labbra a quelle del ragazzo.
Ash chiuse gli occhi, il cuore che batteva all’impazzata.
Sentì il fiato della ragazza spostarsi lungo il suo viso e fermarsi vicino al suo orecchio.
“Le sorprese non sono finite qui.” sussurrò maliziosamente.
 
La porta si aprì di colpo.
Ash sentì Vera allontanarsi e socchiuse leggermente gli occhi.
Sollevato vide Brock sull’uscio. Spalancò gli occhi, felice di vederlo, ma impallidì non appena notò il suo abbigliamento: stesso vestitino rosa da coniglietta sexy, stesse orecchie, stesso sguardo malizioso.
Sorridendo Brock si avvicinò al ragazzo.
“Buona Pasqua Ash!”
 
“NOOO!”
Ash si svegliò con un urlo, agitato e sconvolto.
Si guardò attorno: si trovava all’aperto, nel suo sacco a pelo. Accanto a lui Pikachu lo fissava con sguardo interrogativo.
Sospirando di sollievo si passò una mano sulla fronte.
“Era solo un sogno.”
 
“Buongiorno ragazzi.”
“Buongiorno Ash!”
Vera lo guardò preoccupata.
“Che ti succede? Stai male?”
“No no tranquilla. Ho fatto solo un brutto sogno...”
Rabbrividì al solo pensiero.
Brock gli porse una ciotola di cereali.
Poi lanciò un’occhiata a Vera ed entrambi si piazzarono davanti a lui, le mani dietro la schiena.
“Siamo contenti che tu ti sia svegliato.” iniziò Brock.
“Già!” continuò la ragazza “Non riuscivamo più a resistere. Non vedevamo l’ora di farti vedere la nostra sorpresa pasquale. Chiudi gli occhi!”
Ash lasciò cadere il cucchiaio, guardandoli spaventato.
Poi, con un urlo, fuggì via.
 
“Che gli è preso?”
“Non lo so...”
I due ragazzi guardarono perplessi le uova che tenevano in mano.
“Forse non gli piace il cioccolato.”

 
------
BUONA PASQUA A TUTTI!
Spero che abbiate ricevuto molte uova e che vi siate goduti al meglio questi giorni di festa!
Volevo solo chiarire un ultimo particolare riguardo alle mie storie: ho detto che tutte saranno incentrate su Ash e Vera, ma questo non significa sulla coppia Ash e Vera.
Io li adoro come personaggi, li vedo benissimo assieme, ma li vedo altrettanto bene come semplici amici.
In alcune storie ci saranno momenti romantici, è vero, ma in molte altre il loro rapporto, di amore o amicizia, dipenderà esclusivamente dalla fantasia dei lettori.
L’unica cosa che conta è che le mie storie riescano a strapparvi un sorriso!
Ci sono riuscita? Bene!
Non ci sono riuscita? Peccato... cercherò di migliorare!
Detto questo vi lascio!
Un bacione a tutti
_Li_

  
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: _Li_