Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Psplik    26/04/2011    2 recensioni
Non avrebbe potuto tenerlo con sé per sempre, eppure voleva provarci. Non le sembrava giusto rinunciare così.
Ne valeva la pena, di questo era assolutamente certa.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È sempre con me. Sei sempre con me.

Forse avere paura è normale, quando si ama.
Forse bisognerebbe crederci e basta
.

 

Era sdraiato sul prato della scuola nonostante le lezioni fossero cominciate da una buona mezz'ora e fissava intensamente il cielo.
-Ti stavo cercando.- sussurrò lei, sedendosi al suo fianco.
-Lo so.- rispose il ragazzo, senza distogliere lo sguardo da quella distesa di colore azzurro intenso che era il cielo in quelle giornate di primavera. La giovane sbuffò, un po' divertita e un po' irritata da quel comportamento distaccato.
-Cerchi qualcosa?- chiese, sdraiandosi anche lei. Il ragazzo annuì.
-Le stelle. Sto cercando le stelle.- la risata cristallina di lei riempì il giardino.
-Non essere sciocco. Le stelle non si vedono, di giorno.- fece, allegra, strappando qualche filo d'erba dal terreno.
-Posso immaginarle, però.- mormorò, cercando la mano della ragazza nel verde del prato. Sorrisero.
-Non hai più il bracciale.- constatò lei. Era strano che questo le facesse paura?
Probabilmente sì.
-Non mi serve più. Non potrei dimenticarmi di te. E poi adesso lo so, dove abiti.-sussurrò dolcemente, accarezzandole il dorso della mano con un pollice.
-Mettilo lo stesso!- borbottò la giovane, cercando di non far trapelare da quelle parole il timore di perderlo. Lui rise.
-Sei troppo possessiva. Non mi dimenticherò di te, lo sai.-
-No. Non lo so. Fammi stare tranquilla.- bisbigliò. Lui tirò il braccialetto fuori dalla tasca dei jeans. La ragazza sgranò gli occhi, sorpresa.
-È sempre con me.- le disse -Sei sempre con me.-

 

 

Sì, questa fa un po' schifo...

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Psplik